- Espulso
- #1.641
Comunque ho sentito per radio riapertura del red Queen di poviglio penso venerdi il giorno mi e scappato.poi quello in via panda riapre stasera alle 20 come paninoteca sexi.riapertura del saloon di piacenza venerdì
Via Panda ??? cosa è ?Comunque ho sentito per radio riapertura del red Queen di poviglio penso venerdi il giorno mi e scappato.poi quello in via panda riapre stasera alle 20 come paninoteca sexi.riapertura del saloon di piacenza venerdì
https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...preparano-alla-riapertura_18430422-2020.shtml
ma qualcuna con la mascherina ci guadagnerà anche esteticamente parlando
Ciao, confermo in pieno la tua affermazione. Dove vivo ( Emilia) si vedevano gia a dicembre queste polmoniti particolari ( molto nel piacentino, ma non solo) persone poi decedute addirittura nel 2019 con gli stessi sintomi( archiviati come influenze) del coronavirus.un indebolimento del virus causa caldo era stato auspicato da molti, anche se i contagi in america latina india e paesi caldi varii non fanno ben sperare. L'unica possibilità è che chi doveva infettarsi ormai si è gia infettato bene o male. O magari che quando ci siamo allarmati a fine febbraio il virus era infinitamente piu presente di quanto pensassimo, e adesso a forza di lockdown lo abbiamo molto ridotto, ovviamente tra le 2 meglio la prima ipotesi
Nonostante certi atteggiamenti mi sa che in questa fase estiva sia il virus ad avere meno forza.
Dal mio punto di vista la preoccupazione era ed è più di carattere economico e lavorativo ,visto che sono anni che non prendo un raffreddore , che fermerà anche comprensibilmente i consumi voluttuari,se guadagno meno di prima o non sono sicuro del mio posto di lavoro,spendere 3-400 euro in un lap in un mese non è la priorità.
Bisogna vedere quanti rimangano tra innamorati,molto benestanti e patiti in generale della lapdance e se sono sufficienti a mantenerli,considerando la minore offerta ,la preferita che non ritorna,e tutte le limitazioni del caso che scoraggerebbero anche gente nuova ad andarci
Gentilmente una cortesia a pk ,se mi procurasse un apputamento con la sua ministra ,allo scopo seguente. Denudarla con furia,possederla calassicamente, dopodiché condurla a voltarsi ,inclinando un poco il busto in avanti ,lasciandosi così tenere per le braccia ed penetrarla in tutta sicurezza contronatura ,quanto basta ( a me). .quindi farla inginocchiare, ma non per dire le preghiere. Al momento stabilito, dovrebbe usare la cortesia di indossare nuovamente gli occhiali,in modo tale da ricevervi una possente eiaculazione. Tutto qua. Ringrazio anticipatamente
Gentilmente una cortesia a pk ,se mi procurasse un apputamento con la sua ministra ,allo scopo seguente. Denudarla con furia,possederla calassicamente, dopodiché condurla a voltarsi ,inclinando un poco il busto in avanti ,lasciandosi così tenere per le braccia ed penetrarla in tutta sicurezza contronatura ,quanto basta ( a me). .quindi farla inginocchiare, ma non per dire le preghiere. Al momento stabilito, dovrebbe usare la cortesia di indossare nuovamente gli occhiali,in modo tale da ricevervi una possente eiaculazione. Tutto qua. Ringrazio anticipatamente