Locali chiusi

....e poi chiudo.... di indotto per fiat in italia è rimasto poco o nulla visto dove hanno le produzioni (e so di cosa parlo), 2 il post seguente mescola pressione fiscale e tasse, la pressione fiscale è quello che alla fine paghiamo le tasse sono le imposte "dirette", da professionista pago il 29,7 di inps, a scaglioni fino al 43% di irpef ed il 3,9% di irap senza contare addizionali comunali e regionali.....(con un rapido conto con un imponibile di 70.000 euro ci lasci giu 20,790inps 23,370irpef 2,730irap per un totale di 46890 che fanno il 67% senza contare le addizionali) ma io credo a babbo natale....
Per piacere.....scrivete quando sapete e non per sentito dire

Questo conto è drammaticamente vero. Non si tratta di lotta sociale...ma di esaminare una situazione oggettiva, cercando di accettare il principio che siamo tutti su una barca in acque non facili. Con l aggravante....per le partite IVA... che se lavorano per privati a loro volta non soggetti IVA (cioè non la detraggono) per stare sul mercato se, ad esempio, io faccio un impianto elettrico o una cura sanitaria o un progetto, la parcella di "mille euro" deve essere comprensiva di IVA perché al privato interessa quanto paga concretamente non potendosi, appunto, scaricare l' iva. In altre parole se incasso mille da un dipendente, per dire lo Smith ipotetico, che ho assistito..che so, in un divorzio...il netto è 819, da cui dedurre Irpef, contributi previdenziali, addizionali regionali e comunali, Irap...se mi rimangono 350 euro sono felice ma Smith dirà "quell'avvocato (o idraulico o geometra o sanitario) mi è costato 1.000" ed avrà pienamente ragione.

"di indotto per fiat in italia è rimasto poco o nulla" e sai di cosa parli?!?
Per cortesia, non andiamo ot...

Parlando di cose serie, la gnocca, devo dire che i locali aperti ora sono a corto di ragazze e si frequentano giusto per solidarietà o per nostalgia. Hanno richiamato in servizio le stanziali, che sono care per i locali e coi denti aguzzi verso noi polli. A fine giugno dovrebbe andare meglio. Continuo ad essere ottimista anche se nella provincia russa è un disastro tipo Brasile...mentre in ukr pare meglio. Non ho notizie dalla Bielorussia, ultimamente venuta in auge (un po' pazze ma carine e disinibite).

Ma è veramente inaccettabile pensare ad un lap dance dove le ragazze percepiscono stipendi da segretarie ed i gestori ricavi come un normalissimo bar ben avviato?

si, perche non vai a denudarti in un paese straniero lontano dalla famiglia e farti toccare da chiunque per uno stipendio da segretaria. per i gestori ne possiamo discutere

Stipendio da segretaria il primo mese di rodaggio con solo drink ,poi sappiamo tutti che tornerà come prima
Le brave faranno 5000 le pessime 1600

da oggi sono permessi gli ingressi da area shengen. La romania è firmataria ma non ancora effettiva. Quindi?

Ripetendomi come al solito.
In un locale napoletano sei ragazze fighe a fare gli spettacoli,intervallati da discese coi dollarini ed altri giochi , intrattenimento erotico,stavi al tavolo con gli amici,anche con la ragazza di sala, mucchio di dollarini,spesa 50-100 mila e a casa contenti .
Cosa è cambiato,solito, avidità, ti veniva detto che in privee allungando un altro centone non ricordo nemmeno se lira o euro,la ragazza te la scopavi o loro stesse si proponevano fuori a 400 mila a testa,anche in duo ed essendo strafighe accettavo, neanche rimpiangendolo, ma chiaramente la prossima volta che tornavi ne spendevi di più perché volevi il privee buono o l hotel dopo lo spettacolo,mettici anche che a furia di andarci,ormai ti faceva venire a casa sua,così risparmiavi l hotel e l "innamoramento" era dietro l angolo.
Per dire che ormai,anche per lo scadimento della bellezza delle ragazze,e della qualità degli spettacoli,un ingresso e solo questo rischi che dopo mezz'ora o vai via o ti addormenti sui divanetti e parliamo di locali buoni.
Insomma ne le ragazze si accontentano di guadagnare i 1.500-2000 al mese,ne i clienti di non ottenere nulla da una ragazza il più delle volte mediocre.

noi possiamo pretendere quello che vogliamo, anche di comprare un kg d'oro a 10 euro, poi pero è facile che non troviamo chi si "prenda il disturbo" di vendercelo... io penso che se si abbassa ancora il cash out nel nostro futuro anzi a questo punto direi nel vostro, io scendo, ci sono solo nigeriane...

Dai il disco eu non è messo così male ,se riaprono almeno il Coco e il Boys una certa ,minima qualità ,ci dovrebbe essere tra rumene, qualche ungherese e sudamericana, probabilmente ,ma lo era anche prima, con cento,ma anche due , trecento euro una tantum non si raggiungono certi risultati ed andarci con punter rischi che rimangano delusi

Penso tutto sommato, che una volta che avremo varcato la soglia dei locali, tutto sembrerà com'era prima!:yess::ok::bye:

Scusate se mi sono perso qualcosa, ma se ho capito bene alcuni locali di lapdance in Veneto hanno riaperto???

Il disco eu, ha superato anche dei controlli..
Una decina di ragazze, tubino nero e mascherina, topless alternato in pedana dove alcune abbassano la mascherina,privee possibili,con ritorno di muratori..vedi te.

Il disco eu, ha superato anche dei controlli..
Una decina di ragazze, tubino nero e mascherina, topless alternato in pedana dove alcune abbassano la mascherina,privee possibili,con ritorno di muratori..vedi te.
...hollaaa pk, ha superato anche dei controlli..c'eri tu a controllare?:prankster2::prankster2::prankster2:

Al disco eu le ragazze non credo si affannino tanto per fare un privè o consumazione hanno i loro affezionati come dappertutto

Il playclub di Abano lo hanno chiuso la prima sera, in più di un ristorante, locale Veneto sono passati per un controllo e il disco EU si è mosso bene.
Li dentro come in tutti i lap le ragazze più richieste appunto non hanno bisogno di girare ad invitare, sei magari tu da cliente occasionale ad aspettare che sia libera, appunto perché un cliente facoltoso non si impoverisce in due mesi, c e anche qualcuno che si è arricchito di più,e quindi ritornano, ammesso che non abbiano visto la ragazza fuori in questo periodo.
Tutte cose molto scontate, ma se apri i privee o sei un dilettante allo sbaraglio o la cosa l hai studiata bene prima, calcolando i rischi e i vuoti legislativi.

Giretto per night club reggio parma .red Queen poviglio un po mal frequentato poche ragazze.ex Selen uno schifo tornò a casa sconsolato.volevo andare all apollo a vedere come era ma non so se hanno aperto

Indietro
Alto