Locali chiusi

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Ma io ho girato più o meno tutti i locali riaperti fino ad ora tra parma e reggio e modena e sono tutti come prima.uguale .nessuna protezione .tutto normale.unica cosa poche ragazze.comunque il 15 apre l ape regina a Carpi e si dice anche il golden music.l Avana club va a settembre .papillon forse 1 luglio.lolita e holliwood cambieranno gestione.o non riapriranno.voci di corridoio...

Commenta
Reaction score
224
Forse si riprendono l'Orbita e danno via gli altri due o scambiano uno dei due con Geo dell'Orbita .

Commenta
Reaction score
1.330
Fino a pochi minuti addietro pensavo, cavoli le norme imposte dallo stato per le riaperture dei night saranno rigidissime poi i gestori e gli avventori non le rispetteranno ed il rischio contagio sarà alto, varrà la pena andarci?
Poi il mio amico di palestra mi chiama e mi dice
vieni, ti aspettiamo, tranquillo
docce aperte
spogliatoi aperti
mascherina solo quando incontri qualcuno
guanti zero
se ti ricordi igienizzi attrezzo dopo averlo utilizzato
e stiamo parlando di una palestra da 100 euro al mese, non uno scantinato nascosto, con afflusso di centinaia di persone al giorno
Ma che problemi mi sto a fare...

Commenta
Reaction score
556
visto che stannno aprendo un po tutti mi spiegate com è il red queen a poviglio? è a tessera?che ragazze ci sono?

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Il lolita fidati che se non cambia gestione non riapre.l orbita e sotto sequestro giudiziario.non e di geo ne di nessun altro ma solo del proprietario dei muri che se lo e ripreso e non può neanche accedervi perché il locale ha i sigilli .attendono che arrivi l ufficiale per sbloccare il tutto.io naturalmente non posso dire noi ma le cose che dico provengono dai diretti interessati.

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Allora fatto un giro al red Queen sabato sera .c era molta gente .tutte facce del lolita .c erano i buttafuori del lolita e il direttore più varie ragazze del medesimo.tanti zingaro e albanesi devo dire .che li spiccano perché il locale e piccolo.a me non è piaciuto .lo ho trovato sporco e caotico.malfrequentato.prima del covid il locale era sempre vuoto.ora e pieno di gente di merda.le donne sono quelle del lolita .in prevalenza dei cessi che non fanno niente.non e il mio tipo di locale.comunque tra lo schifo di prima e quello di adesso difficile scegliere.dopo ho proseguito a sorbolo dal guido nazionale e mi sono divertito anche se c erano poche ragazze e poca gente.guido sa il mestiere e educato e pulito.lasciamo perdere con la gestione del red queen

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Comunque sono solo miei pareri personali..non voglio entrare in polemica con nessuno...per l amor di dio.ripeto e solo un gusto mio

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Semplicemente non ci andrò più. E basta senza spendere ulteriori parole anche sulla atteggiamento maleducato e cafone di uno dei due proprietari e di suo figlio

Commenta
Reaction score
3.451
ahaha quello si che è un localone! consiglio a tutti di venire la anche da emilia e piemonte!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ma dalla prossima settimana mi pare che si possa riaprire un po' tutto o comunque alla peggio dal primo di Luglio e senza neanche troppe precauzioni.

Sospendo il giudizio nel merito ma nei fatti mi pare che sia così.

Commenta
Reaction score
86
Dalle mie parti devono riaprire solo due piccoli ed il Queens. Quest'ultimo è un locale da 30...a volte 40 ragazze. Ora trovarle è dura... in ukr e Russia è tutto bloccato. Comunque vendono voli a luglio a poco

Commenta
Reaction score
1.330
Io riapro il portafoglio domenica sera,
vediamo se qualche ex ussr ci si butta a pie pari...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Si butterá, si butterá...c'è molta fame in giro.

Se non mangi di sicuro deperisci, se invece mangi, c'è il rischio di ammalarsi ma, non é detto, forse ci si può curare, forse si può anche guarire...

É un paradosso ma il Covid forse ha ridato l'opportunità di riportare il boccino nelle mani dei clienti.
In questo bisognerebbe quasi ringraziare il fatto che sia arrivata la pandemia a scompigliare le carte in tavola.

Commenta
Reaction score
288
Bisogna anche trovarle queste ragazze ucraine/russe, perché nel periodo pre-covid non mi risulta che ce ne fossero nel Vicentino!

Commenta
Reaction score
3.451
no, per motivi che mi sfuggono e su cui mi interrogo ogni giorno, le russe snobbano il veneto

Commenta
Alto