Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per quanto fuori tema l agenzia crazy drive club ha riaperto i battenti con tre "russe" disponibili a padova, non di primo pelo,penso quindi residenti in italia gia da un pò di tempo
Sembrerebbe , tranne uno o due locali forse,che i lap siano più lenti a un ritorno alla normalità di altri settori concernenti comunque il sesso,ed è essendo locali pubblici, potenzialmente con numerosi ingressi,non possono accodarsi a chi riceve privatamente i propri clienti già da qualche settimana..i privee aperti senza tendina,sono comprensibili, come è comprensibile che il cliente a parità di costi, lasci perdere,se non ha una fidelizzata a cui è affezzionato, indipendentemente dalla prestazione attuale, almeno dentro il locale.
Al dunque, stasera che faccio?
Esco o approfondimento culturale on TV con la d'urso?
P.s. la prima lettera del nome scritta in minuscolo non è un errore grammaticale...
Non avendola mai vista non posso giudicare, oltre al ritorno di ospiti, anche Gillian ha ripreso a lavorare, sarà il ritorno di ragazze valide a far ripartire la giostra, almeno si spera, poi c e chi aspetta più le russe di agenzia o il wellcum, ma più alternative ci sono meglio è
Si ma la mascherina islamica può essere intrigante,ma non sempre. Come faray. Negozio di elettronica oggi ,oltre a termoscanner rilevatori etc ,separé componibili in plexi variegato . Dicono che vsnno via come il pane.
Il regolamento direbbe che anche per questi dovrebbero dirti il meno a voce e sanificare con un "idrante" tra un cliente l'altro.
Vigliacco se in 15 giorni ne ho trovato uno che lo fa.
Menù di carta e non a gogò solo per dire la prima.
La sanificazione è con lo straccetto sul tavolo come prima.
Passato week end sul divano...di casa.
boh uscire di casa con mascherina, preoccuparmi del distanziamento, igienizzazione, per trovare forse qualità medio scarsa,
è un po' come la prima trombata post covid, aspetti a farla perchè deve essere speciale...
Ma perchè Nancy flop? Tra le varie sexy star che ho visto mi sembra una delle più belle, quantomeno non una milfona se non mummia come il resto delle colleghe.
Per quanto riguarda gli spettacoli sono ammessi da questa settimana... la Toscana ha anticipato di qualche giorno, quindi pure se le discoteche rimangono chiuse penso che la maggior parte dei lap stia riaprendo (qui in Toscana tutti)
Ho detto che non tutti sono fans di Nancy Flo considerandola al livello di qualsiasi lapper.
Attualmente vedo più di una persona in giro con la mascherina, è richiesta nei supermercati dove non c e più l obbligo dei guanti ma ti fanno disinfettare le mani all entrata che nemmeno sarebbe una cattiva idea mantenerlo.
Dove ho visto lavorare le ragazze tenevano le mascherine in sala, e in pedana, se in drink col cliente buono e la bottiglia la abbassavano, in un privee buono penso abbassavano anche altro,ma non ho provato quindi non posso dirlo con certezza.
da quello che ho visto io le mascherine erano molto facoltative a livello di ragazze (e clienti). praticamente la si tiene solo per entrare (ma questo anche nei bar). Lo staff generalmente abbastanza ligio.
nancy flop forse era conosciuta anche nei lap dove lavorava e non piaceva. Nessuno la cagava, di bello ha solo il culo molto alto, la faccia è da avatar (nel senso di j. cameron).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.