Locali chiusi

Volevo chieder un paio di info se qualcuno mi sa rispondere .la prima se pippis e aperto perché vorrei andare ma e lontano per me e non vorrei trovarlo chiuso.la seconda e quando aprono i lap perché prima si diceva il 15 giugno ora tutto e scalato per le disco al 15 luglio.i lap dove stanno come legislazione e quando apriranno??grazie per le info eventuali
Il Pippi's ti confermo che e' aperto ,ma da quel che so fino alla settimana scorsa i prive' erano off limits

Al dunque, stasera che faccio?
Esco o approfondimento culturale on TV con la d'urso?
P.s. la prima lettera del nome scritta in minuscolo non è un errore grammaticale...

Avvistata in zona puttan tour, bella ultratrentenne bianca ,circondata da africani ,che mi e venuta incontro chiamando. Non sembrava impaurita . nessuna maschera. Che dire?

per quanto fuori tema l agenzia crazy drive club ha riaperto i battenti con tre "russe" disponibili a padova, non di primo pelo,penso quindi residenti in italia gia da un pò di tempo

Sembrerebbe , tranne uno o due locali forse,che i lap siano più lenti a un ritorno alla normalità di altri settori concernenti comunque il sesso,ed è essendo locali pubblici, potenzialmente con numerosi ingressi,non possono accodarsi a chi riceve privatamente i propri clienti già da qualche settimana..i privee aperti senza tendina,sono comprensibili, come è comprensibile che il cliente a parità di costi, lasci perdere,se non ha una fidelizzata a cui è affezzionato, indipendentemente dalla prestazione attuale, almeno dentro il locale.

C è chi diceva nancy flop, lavora e fa lo spettacolo, avrà un buon agente o costerà poco

InShot_20200616_073702531-min.jpg
InShot_20200616_073702531-min.jpg

Non avendola mai vista non posso giudicare, oltre al ritorno di ospiti, anche Gillian ha ripreso a lavorare, sarà il ritorno di ragazze valide a far ripartire la giostra, almeno si spera, poi c e chi aspetta più le russe di agenzia o il wellcum, ma più alternative ci sono meglio è

Indietro
Alto