Locali chiusi

A me basta che non tolgano il lavoro e i diritti che sono l'unica cosa che mi possono garantire un reddito e con un reddito ci posso comprare la figa.

Di avere figa a volontà, a meno che non me la dia gratis e anche di sua sponte, me ne faccio poco perché se non ho lavoro e soldi, anche principalmente per mangiare, non vado da nessuna parte.

Ah, a scanso, non é solo allentando il lock-down che preservano il mio lavoro. La cosa é un tantino più complessa e direi anche poco legata al Covid.

Ma diversi locali hanno pure pubblicato sui social la riapertura da stasera!!! :shok:

Ora che succederà? Prenderanno la multa, visto che hanno prorogato la chiusura fino al 14 luglio?!?!

Chissa chi ha fatto incetta di azioni/titoli in questi mesi...

Nessuno?
Visto che se ci fossero stati, almeno sui giornali scandalistici (Libero, Il Giornale, Panorama...) e su certe trasmissioni di qualche emittente commerciale (Le Iene?) si sarebbe appresa la notizia?

Oppure, magari ci hanno effettivamente guadagnato fino ad ora, ma se poi a Settembre riprendono i contagi, l'economia torna in recessione anche più di questi mesi e il costo del denaro diventa carta straccia, il +10% (cifra a caso) ottenuto si trasforma di fatto in un -20%?

L'unica cosa forse sarebbe scommettere più sul default degli stati e di certe aziende che su rialzi di chissà quale azione. Si può fare anche quello.

Ma diversi locali hanno pure pubblicato sui social la riapertura da stasera!!! :shok:

Ora che succederà? Prenderanno la multa, visto che hanno prorogato la chiusura fino al 14 luglio?!?!

C'è una scappatoia semplicissima: pubblicare una smentita in fretta e furia (magari neanche quella) e tenere semplicemente chiuso.
I clienti e i dipendenti si attaccheranno...

visto che non seguo i tg
visto che voi siete l' unica mia fonte di informazione
devo fare bancomat domani
o il cinquantino che ho in tasca mi basterà per tutto il week end?

Nessuno?
Visto che se ci fossero stati, almeno sui giornali scandalistici (Libero, Il Giornale, Panorama...) e su certe trasmissioni di qualche emittente commerciale (Le Iene?) si sarebbe appresa la notizia?

Oppure, magari ci hanno effettivamente guadagnato fino ad ora, ma se poi a Settembre riprendono i contagi, l'economia torna in recessione anche più di questi mesi e il costo del denaro diventa carta straccia, il +10% (cifra a caso) ottenuto si trasforma di fatto in un -20%?

L'unica cosa forse sarebbe scommettere più sul default degli stati e di certe aziende che su rialzi di chissà quale azione. Si può fare anche quello.

in realtà gia a marzo era uscita la notizia dei pandemic bonds, e precedentemente di un grosso hedge fund che aveva scommesso su un mega crollo della borsa entro marzo. Poi smentita questa, ma va a sapere. Paradossalmente se il virus non fosse in via di risoluzione (non me lo auguro assolutamente) allontanerebbe dalla mia mente il sospetto.

in Emilia dal 15 si potranno fare addirittura fiere e sagre locali, quindi... boh
anche a me lascia perplesso visto tutto quello che è successo fra Piacenza e Cremona

Ieri sera ho sentito una ragazza che lavora a spreasiano in uno dei night della zona ,mi diceva che prima si lavorava tanto .da quando hanno riaperto un calo dell 80 per cento.io ieri sera sono stato prima a Cittanova alle porte di modena.dove ce night club vecchio stile senza prive che una volta si chiamava black pantera ora non ricordo.aveva 10 donne Carine.ma c era pochissima gente.ho consumato con una uzbeka carina ma freddissima.con delusione me ne sono andato da Carlos a Reggio Emilia e non commento neanche il locale perché faceva panini e aveva 3 ragazze terribili di cui una aveva un occhio solo...mio dio non sapevo se ridere o piangere.poi ho concluso all apollo dove ero stato la settimana che ha aperto e ho trovato 15 ragazze di cui5 o 6 davvero carine.ho fatto un progettino con una colombiana veramente bellissima di nome daniela 25 anni.da paura .una consumazione e via .bello e grande il giardino e il locale era pieno verso le 2.unica cosa stonata che nei prive faceva un caldo diabolico dove ero io non arrivava l aria condizionata.alla fine ho chiuso prima di rincasare bevendo un drink al blackout dove con mia assoluta sorpresa ho visto una cubana bellissima che stasera non mancherò di timbrare.

Volevo chieder un paio di info se qualcuno mi sa rispondere .la prima se pippis e aperto perché vorrei andare ma e lontano per me e non vorrei trovarlo chiuso.la seconda e quando aprono i lap perché prima si diceva il 15 giugno ora tutto e scalato per le disco al 15 luglio.i lap dove stanno come legislazione e quando apriranno??grazie per le info eventuali

per ora i lap hanno aperto in modalita "ragazze vestite e nessuna in pedana". Prive tutto come prima ma la ragazza parte da vestita...

Verranno vestite invernale (piumino sciarpa berretto )così chi fa 10 minuti ...ora che si spogliano è scaduto il tempo :lol:
Io proporrei di aspettare la riapertura il 15 luglio onde evitare inculate in questo periodo di transizione

forse succede anche con le ex fidanzate-anche per l astinenza da quarantena, si ricorda un periodo migliore di quello che era in realtà, nei lap la stragrande maggioranza dei clienti nemmeno la bacia la lapperina figuriamoci uscirci o andarci a letto-

Indietro
Alto
Aiuto