Locali chiusi

Reaction score
10
Insomma fanno strip? O restano vestite colla maschera fino a che non entrano in prive,e li non si sa che può succedere?

Commenta
Reaction score
556
Ieri sera ho sentito una ragazza che lavora a spreasiano in uno dei night della zona ,mi diceva che prima si lavorava tanto .da quando hanno riaperto un calo dell 80 per cento.io ieri sera sono stato prima a Cittanova alle porte di modena.dove ce night club vecchio stile senza prive che una volta si chiamava black pantera ora non ricordo.aveva 10 donne Carine.ma c era pochissima gente.ho consumato con una uzbeka carina ma freddissima.con delusione me ne sono andato da Carlos a Reggio Emilia e non commento neanche il locale perché faceva panini e aveva 3 ragazze terribili di cui una aveva un occhio solo...mio dio non sapevo se ridere o piangere.poi ho concluso all apollo dove ero stato la settimana che ha aperto e ho trovato 15 ragazze di cui5 o 6 davvero carine.ho fatto un progettino con una colombiana veramente bellissima di nome daniela 25 anni.da paura .una consumazione e via .bello e grande il giardino e il locale era pieno verso le 2.unica cosa stonata che nei prive faceva un caldo diabolico dove ero io non arrivava l aria condizionata.alla fine ho chiuso prima di rincasare bevendo un drink al blackout dove con mia assoluta sorpresa ho visto una cubana bellissima che stasera non mancherò di timbrare.
per fare tutto questo in una sera dovevi avere degli arretrati:prankster2:

Commenta
Reaction score
86
Normalmente - se non ho già un obiettivo - anche io faccio 3 - 4 locali per sera...visto che uscire e tornare tardi è una menata, soprattutto se l'indomani si lavora, tanto vale quella notte impiegarla tutta e se possibile bene. Concretizzando.... ieri ho fatto tre locali della mia zona....vabbè formulo solo un auspicio.... speriamo passi sto' periodo.

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
No da spreasiano non sono andato mica sono un jet.ho scritto che me lo ha detto una mia amica telefonicamente.io giro solo per le mie zone emiliane poi a volte facevo quelche tour di due giorni nelle zone ricche di bordelli

Commenta
Reaction score
1.921
Volevo chieder un paio di info se qualcuno mi sa rispondere .la prima se pippis e aperto perché vorrei andare ma e lontano per me e non vorrei trovarlo chiuso.la seconda e quando aprono i lap perché prima si diceva il 15 giugno ora tutto e scalato per le disco al 15 luglio.i lap dove stanno come legislazione e quando apriranno??grazie per le info eventuali
Il Pippi's ti confermo che e' aperto ,ma da quel che so fino alla settimana scorsa i prive' erano off limits

Commenta
Reaction score
1.330
Al dunque, stasera che faccio?
Esco o approfondimento culturale on TV con la d'urso?
P.s. la prima lettera del nome scritta in minuscolo non è un errore grammaticale...

Commenta
Reaction score
10
Avvistata in zona puttan tour, bella ultratrentenne bianca ,circondata da africani ,che mi e venuta incontro chiamando. Non sembrava impaurita . nessuna maschera. Che dire?

Commenta
Alto