Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto dicevo bastarda sicuramente no, come dici tu educata, carina e gentile, una che salutava sempre anche se poi spesso non ci facevo niente... un po' fuori dal coro rispetto alle altre ragazze... va anche detto che i suoi privè non è che fossero esaltanti... quando sparì mi disse che smetteva con questo lavoro perchè non faceva per lei... a quanto pare però è una che smette e ricomincia di continuo... l'unica cosa che posso dire è che effettivamente sembrava più interessata a fare consumazioni che privè
confermo tutto, fa un po ridere la frase il lavoro non fa per me essendosene accorta dopo almeno 5 anni ma forse di piu... il primo anno era spaziale si pensava fosse una modella russa con capelli lunghi biondo platino... in prive ho avuto feedback molto contrastanti, molto molto.
Lappera nella norma,assolutamente no bastarda simpatica,in prive non fredda come ti è parsa.io l’ho sempre considerata una svalvolata nel senso buono,c’era molto di peggio in giro.come chi l’ha portata al ExcelsiorAllora, questa motivazione penso che l'abbia usata già un paio di volte. Poi evidentemente, in certi frangenti, riprende con veloci toccate e fughe.
Comunque, "amica" per ridere, quanto meno nel mio caso.
Bastarda? Non ti saprei dire. Non ho mai fatto privè con lei. L'unica volta che mi si avvicinò fu gentile ed educata ma anche un po' fredda tanto da non ispirarmi al punto giusto.
Adesso aggiungo una cosa a costo di essere completamente fuori strada: Nikita mi ha dato l'impressione di essere una ragazza che, se sei suo coetaneo, sarebbe quasi più da prendere da fidanzatina che da lappara.
Alla fine è molto carina ma non è super. E' educata e non sembra dai modi troppo volgari.
Però, e un però secondo me c'è, quanto a soldi secondo me è una sanguisuga come tutte le altre.
ah beh quanto a "indurimento stomaco" il boys penso sia campione indiscusso
quanto a nikita io penso che qualche "esperimento" lo abbia fatto pure lei magari complice qualche bottiglia
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.