Ho visto il nuovo DPCM e dai codici Ateco direi che il 4 maggio riparte tutto l apparato produttivo ed il terziario salvo esercizi commerciali. Se a maggio va come deve andare (crollo dei contagi per il caldo) a giugno si riparte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto il nuovo DPCM e dai codici Ateco direi che il 4 maggio riparte tutto l apparato produttivo ed il terziario salvo esercizi commerciali. Se a maggio va come deve andare (crollo dei contagi per il caldo) a giugno si riparte...
Ho fatto un giro su Twitter: si va dal "non è cambiato un cazzo dal 4" a post satirici varii, a frasi di donnine catturate dal fascino (?) del PDC è dicono che è il miglior presidente che l'Italia ha mai avuto... La gente è strana. Buona prigionìa tutti voi
Sembra di sì e anche per la Romania,visto che alcune pare siano andate per la Pasqua ortodossa di settimana scorsa.
Il problema é che la prigionia é ancora necessaria perché, non nascondiamoci dietro un dito ma, pensavamo che con il lochdown all'italiana al 4 Maggio avremmo avuto zero contagi.
Così non é, quindi bisognerebbe riflettere anche su tutti quelli che giorno per giorno hanno spinto per ottenere e anzi ottenuto tutte quelle deroghe che di fatto gli hanno permesso di aggirare le chiusure, in qualunque settore esse fossero.
Un giorno capiremo forse che non possiamo mangiare i pochi o tanti soldi che abbiamo in banca.
ma perche gli altri stati stanno andando avanti solo col distanziamento sociale? le certificazioni le abbiamo solo noi...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.