Locali chiusi

Ho visto il nuovo DPCM e dai codici Ateco direi che il 4 maggio riparte tutto l apparato produttivo ed il terziario salvo esercizi commerciali. Se a maggio va come deve andare (crollo dei contagi per il caldo) a giugno si riparte...

Sicuramente le ragazze avranno sete/fame di denaro, quindi dovranno tornare a far ciò che facevano e soprattutto meritarselo!!!

...ovvio che il.primo mese sarà una delusione ma poi i night faranno i night ed i lap i lap. Diversamente (distanziamento)...zero clienti.

Guarda Marklove...cinque minuti fa ero su w-app con una ukr che a gennaio era tornata a casa perché aveva trovato lavoro come segretaria. Ieri l'azienda ha chiuso per covid e licenziato tutti (non come da noi...cassa integrazione etc)...mi ha detto che vuole ritornare subkto in Italia....tornerebbe anche domani e il reclutatore l' ha. messa in lista...

E' un regime di sinistra.. governo comunista di VENDUTI sorretti da idioti grillini bramosi di vendersi sempre di piu'... quello che mi fa' piu' schifo e' la gente che continua a non capire malgrado tutto o forse x egocentrismo non vuole ammettere a se' stessa di essere stata presa x il culo da questi quando li ha votati

sinistrati grilloidi viveteci voi sotto regime probabile vi piaccia
.. ci metterete un po' ma alla fine capirete, e sara' tardi x tutti....

i lap night sono finiti.. non solo no sex ma non si puo' nemmeno piu' toccare ne' leccare ne' tantomeno baciare.. che ci andremmo a fare ... a guardare da lontano o ascoltare (pagando) lamentele (le solite) da 2 metri di distanza?
io almeno non mi ci vedo in quel contesto

Ho fatto un giro su Twitter: si va dal "non è cambiato un cazzo dal 4" a post satirici varii, a frasi di donnine catturate dal fascino (?) del PDC è dicono che è il miglior presidente che l'Italia ha mai avuto... La gente è strana. Buona prigionìa tutti voi

Ho visto il nuovo DPCM e dai codici Ateco direi che il 4 maggio riparte tutto l apparato produttivo ed il terziario salvo esercizi commerciali. Se a maggio va come deve andare (crollo dei contagi per il caldo) a giugno si riparte...

Ma de che?
Se non si sa neanche se a giugno riapriranno i ristoranti.

"Se a maggio va come deve andare". Questa è laccondizione per riaprire, peraltro realizzabilissima

Sí, hai letto anche che la riapertura dei ristoranti é condizionata a quello che succederà nelle due settimane precedenti?
Capisco che vi tira il cazzo ma converrebbe ugualmente tenere la testa sulle spalle.

Ho fatto un giro su Twitter: si va dal "non è cambiato un cazzo dal 4" a post satirici varii, a frasi di donnine catturate dal fascino (?) del PDC è dicono che è il miglior presidente che l'Italia ha mai avuto... La gente è strana. Buona prigionìa tutti voi

Il problema é che la prigionia é ancora necessaria perché, non nascondiamoci dietro un dito ma, pensavamo che con il lochdown all'italiana al 4 Maggio avremmo avuto zero contagi.
Così non é, quindi bisognerebbe riflettere anche su tutti quelli che giorno per giorno hanno spinto per ottenere e anzi ottenuto tutte quelle deroghe che di fatto gli hanno permesso di aggirare le chiusure, in qualunque settore esse fossero.
Un giorno capiremo forse che non possiamo mangiare i pochi o tanti soldi che abbiamo in banca.

Sembra di sì e anche per la Romania,visto che alcune pare siano andate per la Pasqua ortodossa di settimana scorsa.

Da quel che mi risulta per la Romania viaggiano solo merci.Voli per trasferimenti di persone mi sembra non ce ne siano ancora; idem per i pulman...viaggiano, ma solo per trasporto do cose , non di persone..ma poi ......e vero tutto e anche NO :secret:.....

Il problema é che la prigionia é ancora necessaria perché, non nascondiamoci dietro un dito ma, pensavamo che con il lochdown all'italiana al 4 Maggio avremmo avuto zero contagi.
Così non é, quindi bisognerebbe riflettere anche su tutti quelli che giorno per giorno hanno spinto per ottenere e anzi ottenuto tutte quelle deroghe che di fatto gli hanno permesso di aggirare le chiusure, in qualunque settore esse fossero.
Un giorno capiremo forse che non possiamo mangiare i pochi o tanti soldi che abbiamo in banca.

ma perche gli altri stati stanno andando avanti solo col distanziamento sociale? le certificazioni le abbiamo solo noi...

Pare si dice si mormora che moise kean si sia fatto un festone in casa con pali di lap dance dove c'erano anche ragazze che usavo quei pali. Beccato e multato la sua società l'everton sconvolta e lo multera doppia multa........

ma perche gli altri stati stanno andando avanti solo col distanziamento sociale? le certificazioni le abbiamo solo noi...

Guarda se vuoi ti dico che a me degli altri stati a sto punto non me ne frega un cazzo, facciano quello che vogliano e non sto certo a prenderli a modello.
Poi quali altri stati?
Singapore? Gli Stati Uniti?
Io lo so che tu mi vuoi dire la Germania ma anche qui il paradosso era che fino a 5 minuti fa la Germania era il peggior nemico dell'Italia e adesso é un esempio virtuoso da seguire.
Lo seguiremo anche quando tra altri 5 minuti ci negherà i soldi della BCE?

mah non capisco cosa c'entra stato amico/nemico...
non ho fatto una rassegna di tutti gli stati ma finora quelli che mi è capitato di sentire, in europa, tipo la svizzera, hanno solo consigliato distanziamento sociale. Pare inoltre che, sempre in svizzera, i locali siano tranquillissimi, gli originari italiani e spagnoli sono terrorizzati, chissa perche. Ecco forse la spagna è messa come noi, ma non credo abbiano l'autocertificazione

Di contro,
non capisco perche si dice che i morti sono come gli altri anni, e poi escono studi di questo tipo (un link a caso)

cache.php

vai a guardarti i dati dell istituto superiore della sanita degli anni scorsi, oltretutto bisogna capire come si contano sti numeri del cazzo

Non avevo visto prima niente del genere,riguardo ai grafici. Male,perche sarebbe la conferma che la situazione è davvero brutta.Ben più del 20% . Allora va proprio male. Dal discorso di conte ieri ..........per altre due settimane ,cambierà poco,anche se lui usa il tono da vincitore. Sempre autocertificazione,ammessi viaggi in regione ,sempre con motivo valido e aut. ,viaggi per "visita ai congiunti" da farsi mascherati. apertura del "settore delle costruzioni e ingrosso materiali " . ammessi allenamenti professionisti o dilettanti di interesse olimpico, a 2 mt .Niente partite. Ipotizzava possibile apertura bar ,dopo altre due settimane ,con entrata uno alla volta,cibi e bevande da portar fuori,da consumarsi lontano dalla ingresso. Scuole chiuse comunque,in ruolo 25'000 insegnanti. Con sollievo di pk. Non proprio una proroga,ma sempre blocco. Nei locali uno alla volta ? Con bevande da asporto? ..Ammortizzatori sociali. Molti li avranno,ma sono insostenibili se in tutto il paese. Sono sempre più convinto che non ci sia una soluzione.

diciamo che se anche ne verremo fuori, ci aspettano anni in cui "qualcuno" dovra tirar fuori i soldi che si stanno perdendo, o che dovrà elargire l'inps

Indietro
Alto