Locali chiusi

Vero mi interessava più lavorare da settembre ed anticipare l immissione in ruolo, per il semplice motivo che senza soldi puoi avere pure fkk berlinese fronte casa , comunque non potresti andare..
Non credo che tutto il mondo si sia inventato un virus pari alla semplice influenza, anche se preso in tempo ,72 ore,curabilissimo..ma molto infettivo.
Io andrò , disponibilità economica a parte, quando ci sarà un minimo di compromesso tra servizi offerti e rischio contenuto sostenibile, ricordando che anche prima nelle salette privee un rischio c e sempre stato,aiuta l età ,a trenta anni sarebbe stata più dura aspettare.
PS. Ricordo la scena in un locale bordello a Salerno, la reginetta del locale incontra un suo cliente e si accomodano in privee, lei esce per prendere qualcosa e in sala l approccia un cliente evidentemente più importante e lei va con lui in un altra saletta, facendo aspettare l altro cliente in privee, dopo mezz ora appunto la ragazza esce da una saletta e rientra nella prima,con solo un pacchetto di salviette umidificate in mano, tutto ciò al modico costo di cento privee più almeno altri cento di mancia,più drink ed ingresso ,con livello di igiene pari a una stradale

Non avevo visto prima niente del genere,riguardo ai grafici. Male,perche sarebbe la conferma che la situazione è davvero brutta.Ben più del 20% . Allora va proprio male. Dal discorso di conte ieri ..........per altre due settimane ,cambierà poco,anche se lui usa il tono da vincitore. Sempre autocertificazione,ammessi viaggi in regione ,sempre con motivo valido e aut. ,viaggi per "visita ai congiunti" da farsi mascherati. apertura del "settore delle costruzioni e ingrosso materiali " . ammessi allenamenti professionisti o dilettanti di interesse olimpico, a 2 mt .Niente partite. Ipotizzava possibile apertura bar ,dopo altre due settimane ,con entrata uno alla volta,cibi e bevande da portar fuori,da consumarsi lontano dalla ingresso. Scuole chiuse comunque,in ruolo 25'000 insegnanti. Con sollievo di pk. Non proprio una proroga,ma sempre blocco. Nei locali uno alla volta ? Con bevande da asporto? ..Ammortizzatori sociali. Molti li avranno,ma sono insostenibili se in tutto il paese. Sono sempre più convinto che non ci sia una soluzione.

E infatti a me sembra un DPCM di solido buon senso.
Anzi, a voler essere ancor più onesti, non é stato neanche troppo severo.

A proposito, quelli che adoravano la locuzione "Severo ma giusto", dove sono andati a rintanarsi adesso?

Vero mi interessava più lavorare da settembre ed anticipare l immissione in ruolo, per il semplice motivo che senza soldi puoi avere pure fkk berlinese fronte casa , comunque non potresti andare..
Non credo che tutto il mondo si sia inventato un virus pari alla semplice influenza, anche se preso in tempo ,72 ore,curabilissimo..ma molto infettivo.
Io andrò , disponibilità economica a parte, quando ci sarà un minimo di compromesso tra servizi offerti e rischio contenuto sostenibile, ricordando che anche prima nelle salette privee un rischio c e sempre stato,aiuta l età ,a trenta anni sarebbe stata più dura aspettare.
PS. Ricordo la scena in un locale bordello a Salerno, la reginetta del locale incontra un suo cliente e si accomodano in privee, lei esce per prendere qualcosa e in sala l approccia un cliente evidentemente più importante e lei va con lui in un altra saletta, facendo aspettare l altro cliente in privee, dopo mezz ora appunto la ragazza esce da una saletta e rientra nella prima,con solo un pacchetto di salviette umidificate in mano, tutto ciò al modico costo di cento privee più almeno altri cento di mancia,più drink ed ingresso ,con livello di igiene pari a una stradale

Che bello! Con ancora la figa grondante della sborra dell'altro cliente!

Ecco chi è stato ! Gli untori sono gli insegnanti precari ,per avere il posto di ruolo da conte ! Pk lo manderanno al Passo di Pramollo,dove vige da secoli il divieto di erezione.

Però anche quei grafici mi lasciano permesso. L anno scorso 650,000 morti ,sono una media di meno di 2000 il giorno. Questo è accertato ,con le oscillazioni dovute. Il primo caso e del 31 gennaio,90 GG sono 180,000 morti. Se i 25.000 fossero in più sarebbe il 13 % circa i più nel periodo. Indipendentemente dalla causa. E non il 90% Dal grafico,, che conta periodi di una settimana,sembrerebbe esserci un picco furioso a fine aprile,poco fa. Con un picco di 18.000 in una settimana,contro i 4000 degli anni scorsi. È sempre grave,ma dovrebbero esserci stati 14,000 e non 4,000 morti in quella settimana ,con un incremento allora,stando al grafico di questo anno del 13% appunto. Che è allora comunque una cifra ragguardevole. I conti non tornano.

Addirittura le stradali,si concedono meno delle lapper. Con le stradali,di solito ,su la gonna e maglietta , infilamento gomma su battacchio,succhiata ,ma della gomma ,se compresa nel prezzo,inserimento nella bernarda,di una cosa fasciata di caucciu,sborratura,o si dice sborrazione o sborramento nella gomma ,in pochi secondi ,estrazione della fava gommata dall' antro scuro,cauta rimozione del supporto gommoso ,lancio dal finestrino dello stesso,avviamento del motore. Niente contatti con la pelle e pelle,niente baci ,solo leggero toccamento alla atto di indossare il sacchetto. Nei locali ,slinguacciata dappertutto,a lelle contro pelle,fica nella bocca ,se va bene contatto carnale. In nessun locale c'è modo poi di lavarsi ,ed è un gran consumare di salviette o carta igienica. Detta cosi, passa ancora di più la voglia.

E infatti a me sembra un DPCM di solido buon senso.
Anzi, a voler essere ancor più onesti, non é stato neanche troppo severo.

A proposito, quelli che adoravano la locuzione "Severo ma giusto", dove sono andati a rintanarsi adesso?

il nocciolo sta nella parola "giusto". Chi è che stabilisce cosa è giusto?

a me quello che scazza di questo dpcm è che praticamente non cambia nulla. riaprono le aziende, che tanto stavano gia lavorando col silenzio assenso.

Anche a me preoccupa quando lo spread alle stelle tra 6 mesi ci presentera' il conto. Auguriamoci che allora l Europa sia forte ed unita se no finiamo come l Argentina.
Circa PK...beh se passi di ruolo,spendi,le ragazze sono contente,e muovi l economia perché a loro volta spendono. Circa la pulizia "prima": ho ricordato qualche giorno fa dell accaduto a gennaio quando si una ragazza ho sentito un forte odore di sudore....avvicinatomi alla bestia con cui aveva fatto il prive prima di me...ho capito tutto....grrrr

Però anche quei grafici mi lasciano permesso. L anno scorso 650,000 morti ,sono una media di meno di 2000 il giorno. Questo è accertato ,con le oscillazioni dovute. Il primo caso e del 31 gennaio,90 GG sono 180,000 morti. Se i 25.000 fossero in più sarebbe il 13 % circa i più nel periodo. Indipendentemente dalla causa. E non il 90% Dal grafico,, che conta periodi di una settimana,sembrerebbe esserci un picco furioso a fine aprile,poco fa. Con un picco di 18.000 in una settimana,contro i 4000 degli anni scorsi. È sempre grave,ma dovrebbero esserci stati 14,000 e non 4,000 morti in quella settimana ,con un incremento allora,stando al grafico di questo anno del 13% appunto. Che è allora comunque una cifra ragguardevole. I conti non tornano.

non ho capito da dove hai preso il valore di 650000 che evidentemente non è la base usata in questo grafico che si tiene attorno ai 3000 a settimana, che farebbe 3000*52=156000

penso che il grafico ci stia dicendo (se corretto) attenzione, guardate che al di la dei morti dichiarati dalla protezione civile ci sono 15-20k a settimana infatti stanno dicendo che i morti per covid sono stati sottostimati il che darebbe torto marcio a chi dice che i morti sono per le altre malattie non per il covid... ossia, se quest'anno ci sono stati tanti morti in piu rispetto ad altri anni, l'unica variabile è quella

Addirittura le stradali,si concedono meno delle lapper. Con le stradali,di solito ,su la gonna e maglietta , infilamento gomma su battacchio,succhiata ,ma della gomma ,se compresa nel prezzo,inserimento nella bernarda,di una cosa fasciata di caucciu,sborratura,o si dice sborrazione o sborramento nella gomma ,in pochi secondi ,estrazione della fava gommata dall' antro scuro,cauta rimozione del supporto gommoso ,lancio dal finestrino dello stesso,avviamento del motore. Niente contatti con la pelle e pelle,niente baci ,solo leggero toccamento alla atto di indossare il sacchetto. Nei locali ,slinguacciata dappertutto,a lelle contro pelle,fica nella bocca ,se va bene contatto carnale. In nessun locale c'è modo poi di lavarsi ,ed è un gran consumare di salviette o carta igienica. Detta cosi, passa ancora di più la voglia.
Sentita qualche stradale erano dello stesso parere " i clienti che leccano la figa e viceversa scoperto,baci in bocca , che rischio" o che schifo ,come per dire che alcune sostenevano di rischiare o avere meno fastidio facendo la stradale, rispetto alla lapper ,due categorie che per tanti motivi non si sono mai potuto vedere, mi sa soprattutto lapper ex stradali che non diranno mai di averlo fatto,mentre le stradali difficilmente concepiscono soldi dati senza scopare,non è che in macchina puoi perdere tempo a parlare

Non mi aspettavo e non mi auguravo che il 4 maggio ci sia stato il libera tutti. Il governo con i suoi consulenti ha scelto la linea della precauzione, mi sarei aspettato però un filino di coraggio un più, sono sempre convinto che al contrario di altre nazioni la nostra classe politica sia sempre terrorizzata di prendersi la ben che minima responsabilità.
E comunque se siamo cosi cauti sulle aperture, qualche contraddizione sembra esserci. Non si capisce come mai molte aziende stiano già lavorando ormai da giorni, si dirà che c'è la norma del silenzio assenso, cioè ci stiamo fidando sulla parola che stanno adottando tutte le precauzioni? Tanto i politici in questo caso possono sempre scaricare le responsabilità agli avidi imprenditori.

Come ha ben scritto qualcun altro, il nostro governo sa solo decretare ma non agire.

E poi col sorriso da ebete di quello,in pratica ,dice sorridendo....continue rete a prenderlo in culo,ma abbiamo introdotto vaselina di ben tre marche diverse...

Dovunque era scritto che l anno scorso con 650 mila morti e 450 mila nati vivi,e stato l anno di maggior decremento demografico dalla unita del 1861. 200 m di cuore 150 m di cancro,60 m di influenza 50 m di incidenti stradali Questi sino dati non sospetti. Semmai pochi suicidi.

il nocciolo sta nella parola "giusto". Chi è che stabilisce cosa è giusto?

a me quello che scazza di questo dpcm è che praticamente non cambia nulla. riaprono le aziende, che tanto stavano gia lavorando col silenzio assenso.

E allora vieni dalla mia e bisognerebbe fare il severo ma giusto: tornare a chiudere tutto veramente come a Wuhan, per un mese, con l'esercito che gira per le strade e ti porta anche da mangiare.
E se ti becco in giro il primo colpo é in aria, il secondo nelle chiappe o nelle gambe, il terzo é al busto o alla testa.
I soldi dove li prendiamo?
Dai conti in banca e da quelli investiti.
Semplice.
É una dittatura?
Sicuro.
Ma perché quando si parla di Putin la sua dittatura va bene e una cosa del genere no?

Saturn ,vedi quanti condizionali usi? Vuol dire che neppure tu vedi tutto chiaro. Il grafico dice che "negli anni precedenti' ci sono stati nelle due settimane precedenti a questa,circa 7000 morti ,25000 questo anno. L ultima settimana invece decremento. Però dovrebbero esserci stati negli anni scorsi 15000 morti a settimana. La PCiv sostiene 25000 morti positivi da gennaio. I dati sono discordanti di molto. Ne ho sentita un altra ,quella che i picchi di mortalità e contagi,sono avvenuti in zone dive la temperatura esterna era di 8_9 gradi ,non disse se di media ,di giorno etc . perciò al variare della temperatura........la muffa degli ambienti ,infatti si scatena verso i 13 gradi A 21 oppure a 4 ,e molto poco attiva.....

L'esercito per strada mi può anche stare bene, ma al 29 febbraio dovevano deciderlo, adesso sarebbero ridicoli. Poi tu stesso dici che sono provvedimenti da dittatura, in italia non la abbiamo mi pare, nè sono stato io a decidere l'ordinamento politico di cina e russia (che poi in russia mi sa che sono stati piu liberali di noi)

Un altro mistero è perche l Italia e stata colpita cosi. Woody Allen diceva " doveva essere qualcosa negli spaghetti" . ,E se bastasse mangiare tagliatelle? E perché la zona del basso milanese? E vo padovano? Io sono una delle poche persone al mondo che a gennaio è stata a vo padovano.

Indietro
Alto