Locali chiusi

se per quello si dice che fece anche da bambina la pubblicità della coppertone, quella del cane che tira il costume e scopre la chiappa bianca

Non di quella originale,perche dovrebbe avere 75 anni almeno,usarono poi Brooke Shields ,in filmetti assai posteriori . Gran bella gnocca ,ben fatta, nuda a 10 anni, senza tette ,ma con bellissimo culi e fichetta censurati in Pretty Baby ,dove interpreta una puttana ,figlia di una altra puttana ,che viene sverginata in un bordello di new Orleans. Interpreta molto bene la parte,di una puttana bambina incerta tra cazzi di ricchi signori e buona cioccolata . In tema di culi,come dimenticare quello della Hunziker. Quando lo vidi,pensai ad un ritocco,oppure ad una qualche cessa,perche si vedeva solo il culo mutandato...invece ! Non mi farei il cagnolino della coppertone. Peraltro immancabile il minicane negli affetti delle lapper.

Ho proprio nostalgia della fica con i peli. Moderati si intende,solo il triangolino. Con la forma a freccia ,sembrava una indicazione come a dire. " quello che cerchi è qui ! !" E quando le mutande ,oppure il costume sulla spiaggia calava un po ,grande emozione,si entrava in zona rossa? No nera nera ! Era come se dicesse , "appena più sotto,sono proprio la !"...e quando sbucava un ricciolo di lato? ... Sembrava dire....." Cucu' ,si può passare anche di qua" .... E la sensazione tattile quando la ragazza cominciava a starci e si accarezzava il grembo sempre più giù, non appena si arrivava ai peli ,l emozione della vittoria,pochi centimetri di bosco e poi l oasi, morbida e calda dove rifugiarsi e dissetarsi poi.....

Però è bella anche la fica rasata,così pratica moderna accessibile sempre delicata e profumata.......e non da lo svantaggio,se si pratica l interruzione,di poter essere detersa con un lembo di lenzuolo ,anziché lunghi lavaggi...

Infatti la spiegazione teologica del perché dio abbia addormentato Adamo ,per creare la prima donna,è che se Adamo fosse stato sveglio,non appena dio avesse cominciato a fare la fica di Eva, gliela avrebbe subito rotta,e dio non avrebbe mai finito...

Ecco io la foster non la prenderei mai come esempio di bellezza, ad esempio

una delle mie frasi preferite: "volevo fare qualcosa per questo mondo che mi ha dato... ehm, a cui ho tolto tanto"

Quella frase la dice un riccastro. Ad ognuno la propria deduzione.
Poi va beh, la commissione di selezione degli astronauti è totalmente implausibile così come l'interrogatorio alla fine.
Nella realtà avrebbero mandato un astronauta vera, che poteva essere pure satanista non avrebbe fatto la differenza.
Anzi, nella realtà forse avrebbero mandato almeno 3 astronauti tutti chiusi nello stesso veicolo.

La signora era una più che discreta bellezza meridionale ,30 enne , qualcosa della Ferilli giusto per dare una idea visiva , il marito di giù un maturo ristoratore, capelli bianchi,sempre con l abito buono, cravatta , posato amante dei figli adolescenti rimasti a lui e alla nonna materna appunto.
L insegnante di ginnastica,a tempo perso pr per arrotondare nel vicentino,magro, calvo, ostentando una sicurezza che sconfinava nella presunzione, nonostante un divorzio e non so quante attività imprenditoriali andate male,ma le dava sicurezza, opinione condivisa anche dalle altre insegnanti.
Fini che dopo un periodo di vitto, alloggio ed ovviamente sesso gratuito lui la mollo per una collega poco più che ventenne, credo siano ancora assieme..

Ahah lui era "Loris Batacchi", un seduttore.

il minicane +è presente nel 99.9% degli appartamenti lapper, questo è vero. Predominanza assoluta di quello bianco peloso

Ragazzi dimenticati che la Foster faceva la puttana bambina in Taxy Driver. Certo film anche quello.

Comunque, non si sa se per fortuna o per sfortuna, Adamo ed Eva non sono mai esistiti.

C'è chi fa notare invece che i primi ominidi hanno avuto la sfortuna di evolversi da un qualche primate tendenzialmente "violento" tipo Gorilla o qualcosa del genere.
Se invece si fossero evoluti dagli scimpanzè Bonobo la componente violenta sarebbe stata nettamente secondaria mentre avrebbe prevalso quella sessuale anche per la ricomposizione dei conflitti tra esemplari.
Sessualità peraltro che sarebbe stata molto meno tabù nella vita quotidiana.

onestamente per me potrebbero anche chiudere tutto e buttare le chiavi, chissà che ste pseuto zoccole lo diventino in tutto e per tutto finalmente e la diano ad un tariffario, ma purtroppo stanno vivendo di coglioni che le foraggiano anche da casa....

Io noto che sui social stanno pullulando diverse ragazze dell'Est!!!:w00tmesalia:
Riguardo il tariffario, rimanendo in tema locali chiusi, semmai dovessero riaprire, dovremmo stabilirlo noi clienti alle ragazze proprio per non rovinare il mercato come alcuni dottori, avvocati che in passato hanno alzato l'asticella ottenendo il nulla!!!

Ma sarà sempre di un incontro di domanda e offerta.
Se alla riapertura il virus non sarà scomparso, il vaccino ancora inesistente e le terapie più o meno con il tasso di successo di quelle attuali, se io fossi nella ragazza, sparerei delle cifre che anche i muratori ci dovrebbero pensare su almeno una frazione di secondo.
E per una volta, alle ragazze, non mi sentirei di dargli torto.
Anche se, dentro allo stanzino, la distanza di sicurezza è già bella che andata a priori. Mascherina o non mascherina.

Potrebbe esserci una maggiore separazione tra dentro e fuori,come negli ultimi anni di un locale come lo striptease di Milano..
Privee a 150 euro venti minuti praticamente all' aperto e casti, ragazze che mettono all' asta l ora in hotel al migliore offerente,dove possono utilizzare maggiori precauzioni.
Anche qui il dubbio se ci siano ragazze così fighe da costituire una offerta ambita e una domanda da parte dei clienti disposti a pagarle anche molto di più di adesso.
È tutto da vedere

In passato non faccio differenza nord e sud,
se in alcuni locali non facevano divertire i clienti la sera successiva , avrebbero potuto anche chiudere perché deserti,
in altri si arrivava a pagare il privee alla tipa solo per litigarci e si poi alla fine che ti desse ragione, comunque vinceva lei coi soldi tuoi in tasca
pagare una intera serata al locale per portarsele a fare tavoli in Villa Bonin e basta niente dopo:era un prodotto di nicchia anche prima, come per i collezionisti, chi francobolli e fumetti chi lapper

Io c'ho pensato e ripensato dopo che ho scritto il mio ultimo messaggio: avevo già la paranoia prima, quando d'inverno mi chiudevo in cinema senza finestre e, prima ancora che si spegnessero le luci sentivo uno tossire e pensavo "Ecco...influenza...e adesso con questo qua ci devo rimanere chiuso dentro per almeno un'ora e mezza"

Pensare di chiudermi in un lap senza finestre per un tempo forse anche superiore a quello di una proiezione cinematografica ancora non mi sento più di farlo.
E non basta pensare al fatto che in un lap la "densità di popolazione" è più bassa che quella di un cinema.

Io noto che sui social stanno pullulando diverse ragazze dell'Est!!!:w00tmesalia:
Riguardo il tariffario, rimanendo in tema locali chiusi, semmai dovessero riaprire, dovremmo stabilirlo noi clienti alle ragazze proprio per non rovinare il mercato come alcuni dottori, avvocati che in passato hanno alzato l'asticella ottenendo il nulla!!!

Se non la capivano allora non penso lo capiranno adesso che più spendi è meno ottieni, specie nei locali di Vicenza dove c'era chi le manteneva e chi ne godeva i frutti

Quando una persona ha votato una vita ad una causa è ben difficile che cambi idea.
Questo "cambiamento" non li fa soltanto che sperare che, appunto, il cambiamento magari porti cose positive e non ulteriori prese per il culo.

Leggera luce in fondo al tunnel....!! Speriamo
Ultime news dall’Austria:
ristoranti e bar in Austria potranno riaprire dal 15 maggio, si applicheranno particolari disposizioni (distanza minima tra i tavoli, massimo 4 persone+bimbi/tavolo, obbligo mascherine per il personale).

Per la fine di maggio è invece prevista la riapertura degli alberghi e delle altre strutture ricettive nonché delle piscine.

Anche i parchi giochi verranno riaperti (a Innsbruck dal primo maggio, a Vienna a partire dalla prossima settimana).

Che non erano la stessa persona se non si era capito..

Ma il confine è aperto in uscita ed entrata? E' un problema che non mi sono mai posto.
Mi spiego, o racconto la palla che sto andando per lavoro oppure altrimenti?

Indietro
Alto