Locali chiusi

Lo stesso dicasi per i locali più famosi non valgono i soldi spesi, mentre in un locale meno conosciuto o di serie B puoi trovare la perla e avere soddisfazioni inaspettate.
Il più delle volte nei locali più conosciuti vedi delle belle gnocche, poi sotto sotto non valgono nulla a livello di atteggiamento e comportamento; mentre in altri più piccoli e meno blasonati ti trovi la carina e magari te ne innamori!!!
Molti amici ricordo mi dicevano:"Cazzo, Marklove potresti avere tutte le più fighe e invece ti perdi con una caruccia!!" Difatti se ti prende di testa, sei fregato....comunque acqua passata, ora come ora, o fino a poco prima di questa chiusura sicuramente come scrive monet si guarda tutto con occhio più critico e con più, aggiungo io discrezionalità.

buon primo maggio colleghi-
per il resto si magari ti veniva consigliata piu una ceca probabilmente piu raffinata nei modi rispetto a una rumena scassacazzi, estremizzo per farmi capire poi non sarebbero cosi diverse,in alcuni casi la scelta è facilitata ,se non obbligata,dal locale piccolo dove la migliore o due tre,spiccano evidentemente , in altre specie se hai la possibilità con gran parte di loro e in un locale piu ampio ,di andare appresso alla piu problematica,come bastian contrario-vanno bene le sfide,ma se tu paghi e non poco dovresti tu avere e gestirle non il contrario

Le mense universitarie ,spesso ottime,con ragazze giovani e belle che non chiedono ( quasi ) mai soldi,che si possono conquistare anche solo risolvendo una equazione .......ora più chiuse dei locali...

giovani e belle conquistabili risolvendo una equazione? Non viviamo sullo stesso pianeta.

Comunque in generale opinioni legittime o no, non trovo giusto o comunque troppo facile venire qui a criticare chi "aspetta" la riapertura, e dicendo "io sto bene lo stesso" quando si era gia deciso per altri motivi di non frequentare piu questi locali...
Dire che non ti mancano è sacrosanto, ma dire agli altri morti di figa o altro sinceramente non credo

Andai al cinema e mi portai a casa una di economia,semplicemente spiegando le due soluzioni di zero alla zero.

Io trovo legittimo criticare un proprio precedente stile di vita. E manifestarono su un forum di non eccelso peso socio.politico.culturale . può essere corretto l affermare " voi siete morti di figa" ,con un inattaccabile " perche io mi sentirei un morto di figa*........mo insomma! Personalmente vedo emergere sempre di più problemi giganteschi che appannano il problema della sorte dei locali,dove peraltro ho già dato ,e dato parecchio,troppo.

Morti di figa è un po generalizzare.
Lo sarebbe allora anche chi ci va una volta a dare una occhiata, chi va per gli spettacoli di Roberta Gemma finiti va via, chi è lo sposo e gli hanno organizzato e pagato tutto gli amici, chi se le scopa gratis, chi se le scopa a 500 euro ma è il figlio di Benetton.. Anche non andandoci prima del virus, non è che uno c e l avesse con gestori, ragazze, addetti ai lavori o frequentatori abituali, ma semplicemente per certi risultati cercati ed ottenuti in passato non c erano più le condizioni, economiche, personali e non, di ottenerli ancora li dentro.

Comunque oggi festa del lavoro. Infatti hanno fatto la festa al lavoro

Ma c'è qualche uomo che non sia morto di figa?
Forse giusto gli omosessuali.

A me non è chiaro il significato di morto di figa. Morto di sonno si sa.

Il morto di figa è siffatto: ogni donna che vede, che non sia sua madre o sua sorella, fa automaticamente il pensiero "Trombabile o non trombabile?" e poi la incasella di conseguenza.
Il problema è che tutti gli uomini che hanno iniziato la pubertà fanno sto ragionamento.

Io non capisco,perche non mi faccio mai la domanda. Sempre trombabile. Dipende dal costo.

o meglio uno che incasella direttamente in "trombabile". Altrimenti diventa addirittura un selettivo, categoria a cui io mi sento appartenere

Io invece ringrazio l'età che avanza: sempre più donne vengono spostate dalla casella intrombabile a quella trombabile.
Il problema è che mi rendo conto che invece, io, per le più giovani sono nella loro casella "Intrombabile".

All'inizio pensavo che questa faccenda ,non avesse grandi effetti. In poche settimane ,ha superato ogni limite che si poteva supporre. Le persone stanno a tre quatto metri l una dalla altra ,altro che uno. Non parlano,come per paura che aprendo la bocca il morbo gliela riempia. Molti si mascherano anche in macchina. Oggi un elicottero dei birri volteggiava in cerchio a bassissima quota in cerca degli indisciplinati. Tutti in coda nei pochi negozi aperti. Si vede che c' era nella gente ,un inclinazione latente a farsi pecorizzare. E quindi non si cambiera' facilmente ,neppure se l 'ebete, dichiarasse la fine dell emergenza. Mi pare che la gente si compiaccia di questa situazione, di starsene a casa a non fare niente. .....In fondo anche le stradali hanno avuto un periodo di riposo ed anche le stripper. Io non le vedo assumere comportamenti di spavento per il mancato lavoro e la miseria,nei loro profili fb intagram,almeno quelli che conosco. Soldi da parte ne hanno, di solito ,sovrabbondanti per le nazioni di origine. I magnoni gestori hanno decine di milioni da parte,se dovessero morire ,non potrebbero goderseli. Forse,per ingannare il tempo ,hanno qualche non dispendiosa iniziativa ,come dei post i concorsi bislacchi. Le ragazze invece battono cassa,come han sempre fatto prima come attività collaterale,probabilmente dove sanno che le loro richieste verranno in parte esaudite. ( con me no) . Credo che tra qualche mese ,anche i capannoni dei locali varranno poco. Inutilizzabili nella funzione originaria di sexy ,e in altre attività a causa della crisi feroce. Sono tutte ipotesi. Ma non vedo ogni giorno di più un ritorno alla normalità,in generale,tanto più riguardo ai locali .

Ricordo sempre quando da ragazzo andavo in palestra per agonismo,e non per fare la doccia come ieri, che il Maestro ci dava lezioni ,di tecnica e di vita. Una volta mi rimprovero ' dicendomi. "A te piacciono le fighine ,vero ...si....Male ! Le tardone ! Bisogna andare con le tardone,perché loro la danno via e subito"

A chi interessasse,Checco Salone e Virginia Raffaele,con la e,hanno fatto una clip imitando Domenico Modugno...Arriverà l immunità di gregge...... Canzone che tratta di due mancati sposi ,te la darò dopo l 8 marzo...oggi alle prese non con lettere d amore ma con autocertificazioni. Divertente ed attuale. Virginia stuccata è un cesso ,ma me la farei correndo a piedi fino la

Indietro
Alto