PS ..allora una di 40 era già una tardona
Anche adesso è già una tardona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS ..allora una di 40 era già una tardona
Ricordo sempre quando da ragazzo andavo in palestra per agonismo,e non per fare la doccia come ieri, che il Maestro ci dava lezioni ,di tecnica e di vita. Una volta mi rimprovero ' dicendomi. "A te piacciono le fighine ,vero ...si....Male ! Le tardone ! Bisogna andare con le tardone,perché loro la danno via e subito"
Io invece ringrazio l'età che avanza: sempre più donne vengono spostate dalla casella intrombabile a quella trombabile.
Il problema è che mi rendo conto che invece, io, per le più giovani sono nella loro casella "Intrombabile".
...anche io, con l'età, sono diventato selettivo. A 26/28 sono vecchie, dopo tale età addirittura sono nonne inguardabili...direi al massimo 24/25, oltre non vado.Certo è un'atteggiamento egocentrico. Me ne rendo conto e irrazionalmente non considero la mia ingravescentem aetatem". Ma se deve essere un hobby...perché non provare il meglio,secondo i miei canoni oggettivi?!?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.