Locali chiusi

Non sono informato nemmeno io, ma credo e spero che non sia cosi semplice attraversare il confine.

Tutti i veicoli di trasporto merci ,con un solo autista e documentazione sanitaria. Ammesso il rientro a domicilio in certi paesi ,con auto private e comunicazione alle autorità,e quarantena alla arrivo.

Puoi comprati un camion ,una licenzina, e dire che devi fare una consegna urgente di una cassa di preservativi a Hohenthurn ,Flubstabe 1 .......poi devi lasciarla laggiu' al ritorno oppure la nascondi e se ti fanno ispezione doganale ,faranno difficoltà e fai rientro al domicilio . Costa un po ma si può fare.

frequentavo i lap, anche con buone medie, ma dico sinceramente che non mi mancano per nulla, e se restassero chiusi non mi cambierebbe la vita, qua invece vedo proprio una marea di morti di fica e capisco come facciano ancora ad esistere questi locali e le loro simil zoccole....allucinante

Il fatto è che passare dal tutto al niente (non puoi fare niente altro, non puoi uscire) non è il massimo. Tu che fai la sera? Magari sei uno di quei furbetti che hanno trovato escamotage per vedersi con gli amici magari con scuse lavorative, o magari anche con qualche donnina...

p.s.: se li frequentavi "con buone medie" qualsiasi cosa voglia dire, esistevano anche grazie a te

sono esistiti anche grazie a me, ma fidati che se domani faranno affidamento sul sottoscritto, beh, possono appendere la scritta fallimento, diciamo che il bilancio fra il "dare" e L "avere" non era particolarmente positivo ma ci si stava dentro, francamente, da buon pigro ora ho (ri)scoperto il piacere di stare a casa solo, e francamente non mi mancano ne le amicizie ne tantomeno le cicole nei lap

sono sempre stato uno che si concedeva tranquille serate anche a casa, sopratutto se non ero in formissima, ma direi che dopo 2 mesi potrebbe anche bastare

In effetti non credo siamo soci del locale o partecipi dei guadagni delle ragazze.
Come sul mangiare, al momento l unica è stata farsi la spesa e cucinarsi in casa, poi si è ricominciato con la pizza a domicilio, con la cena da asporto e se ci saranno le condizioni si tornerà anche a mangiare al ristorante.
Si può solo attendere e fare ciò che è meglio per noi e per le nostre esigenze,ed assistere a uno spettacolo e fare sesso piacevole sono due esigenze differenti, i lap sembravano bordelli ma non lo sono concretamente mai stati.

Quanto a mangiare,erano anni che non mangiavo così bene! Ma anche cosi tanto. Abituato ai self service,o fast food ,e detestando cucinare quasi come andare in un gay bar,mi congedo molti ,troppi piaceri della tavola ...e si vede.

Sarà che ero stufo da prima,ma anche io sento sempre meno la mancanza dei locali. Ne senti la mancanza perché cera associato un clima di maggiore libertà. Più tempo passa,più mi accorgo che questo clima si è radicato ben bene,e peggiora ogni settimana. La fila in tutti i negozi ,che possono aprire, fuori, la gente muta e diffidente. Sono allegri solo i ragazzi che hanno saltato un anno di scuola,e schiavazzano tranquilli le lori coetanee nell auto di papa in garage.

Si appunto.
Il mangiare è diventata una esigenza, che non vuole dire disdegnare delle ottime pietanze, è scomparso l andare a cena per socializzare,passare del tempo tra amici e parenti.
Per cui più di un ristorante, rinomato e non,si è accorto che da asporto non può più chiedere certi prezzi , contando esclusivamente la bontà della pietanza e non quanto sia elegante e ben frequentato il ristorante

E pensare che più di qualcuno qui criticava il modus operandi dei gestori e ora che rischiano davvero di chiudere definitivamente ne sentite la mancanza.
Siamo proprio italiani, mai contenti!!!:lol:

Puoi comprati un camion ,una licenzina, e dire che devi fare una consegna urgente di una cassa di preservativi a Hohenthurn ,Flubstabe 1 .......poi devi lasciarla laggiu' al ritorno oppure la nascondi e se ti fanno ispezione doganale ,faranno difficoltà e fai rientro al domicilio . Costa un po ma si può fare.

Piuttosto mi nascondo nel supporto degli europallet che hanno di fianco come farebbe un clandestino.

sono sempre stato uno che si concedeva tranquille serate anche a casa, sopratutto se non ero in formissima, ma direi che dopo 2 mesi potrebbe anche bastare

A me paradossalmente manca lo stare all'aria aperta proprio ora che inizia a intiepidirsi l'aria.

i lap sembravano bordelli ma non lo sono concretamente mai stati.

Sono allegri solo i ragazzi che hanno saltato un anno di scuola,e schiavazzano tranquilli le lori coetanee nell auto di papa in garage.

Due frasi verissime che fanno vedere due tipi di alibi, tra i tanti che c'è ne sono, che il Covid ha fatto cadere e smascherato.

IMG_20200430_190157~2.jpg

Frittura di pesce e spritz da asporto.. sembrava scontato.

Sembra buona ed abbondante. me la farei direttamente dalla vaschetta

E pensare che più di qualcuno qui criticava il modus operandi dei gestori e ora che rischiano davvero di chiudere definitivamente ne sentite la mancanza.
Siamo proprio italiani, mai contenti!!!:lol:

intervento che non capisco: facendo un esempio alla pk, se ci sono 2 pizzerie, posso preferire andare in una e non l'altra ma se me le tolgono tutte e 2 penso che avro pur il diritto di lamentarmi no?

Indietro
Alto