Locali chiusi

una fidanzatina a tassametro,non necessariamente presa in un lap,trentenne tranquilla e non rompiascatole,non sarebbe male, nell ottica cena, dopo cena, massimo week end-
a casa donna delle pulizie ad ore e mangio in osteria, a parte che mi piace cucinare.
Avere 24 su 24 in casa una che sta con te per soldi eviterei, con l eta si diventa esigenti e gelosi dei propri spazi- anche con i parenti si va daccordo perche ci si vedeva,gia prima del virus,un sabato pomeriggio al mese,per shopping e una pizza

ci sarebbe da spendere...
io l unica che eviterei è portarmi donne in casa, al di fuori di una che facesse le pulizie e portasse da mangiare, cioe un cordiale rapporto professionale e basta,altrimenti tenderebbero a volere controllare tutti i diecimila,come fanno le mogli e non solo, io gia nella situazione che ho adesso ,gia sui duemila al mese andrei a vivere da solo-
io nel periodo di ristoranti chiusi ho speso piu dandoli a casa, con evidente cresta sui soldi della spesa-
sui lap,svegliarti la mattina intontito,senza forze ed hai la pressione alta e non hai piu venti anni,è una cosa che onestamente eviterei di fare spesso-

Io su quello una volta ero "comunista", adesso invece sono "divisionista": i soldi sono i miei e non importa da dove arrivano ma li gestisco io.
Se hai bisogno dei miei soldi me li vieni a chiedere, valuto ed eventualmente te li do. Ma non é detto. Potrebbe anche essere che ti dico di no.
Altrimenti ti trovi un lavoro che ti fa guadagnare i tuoi soldi, tanti o pochi che siano. Poi decidi tu a quel punto come spendere i tuoi soldi.

Il ragionamento di pk non fa una piega, ragiona semplicemente come uno a cui il cervello è connesso, cosa che non accade quando ci si invaghisce di una in un lap... non ha senso andare a cercare sesso a pagamento in questi posti, si può solo partecipare ad un giochino che diventa pericoloso quando non ci si rende più conto che appunto è solo un gioco. Indipendentemente da quanto si guadagna non ha senso pagare 300 una cosa che vale cento senza la sicurezza di raggiungerla... penso che tutti noi non abbiamo problemi ad arrivare a fine mese, ma quante volte diamo quell'euro che ci viene chiesto dal mendicante che è veramente bisognoso? E non venite a dirmi che è perchè dietro ci sono situazioni di sfruttamento o perchè a forza di euro stanno meglio di noi.

Cognac... l'unica volta che hai detto qualcosa di sensato è quando paragonavi andare a lap allo sventolare un portafoglio pieno di soldi in un quartiere malfamato... vero che in tutti e due i casi uno se la è cercata, ma allo stesso modo in tutti e due i casi si parla di persone disoneste non da elogiare

Nastas... son curioso di sentire la tua descrizione sulla seconda categoria di ragazze di lap/night

ho amici separati con la ex moglie che si lamenta perche gli alimenti corrisposti, da decisione del giudice, non sarebbero che una parte del guadagno del mio amico,bravo lui ,dopo avergli dato i mille al mese ad esempio degli altri è libero di farne cio che vuole-
che poi è una situazione simile alla mia passata con la parentela, ho speso del mio stipendio non del loro,contribuendo a tutte le spese familiari,altrimenti non ci parleremmo piu,
per il resto è comune a tutte le donne-
anche facendo una spesa di qualità ed offrendo tu in periodo di quarantena,ci sarebbe la conquilina che avrebbe da ridire,che un prodotto senza marca del discount,ma di qualità inferiore, costerebbe meno,quando non ha speso un centesimo per acquistarlo .
O di un amica che la seconda volta che uscivamo ,vista la casa ,voleva dire la sua sulla successiva divisione di statue,quadri,mobili-guarda caso non è piu mia amica-
Credo che persone non disposte ad aiutarti se ti trovassi in difficoltà non hanno alcun diritto di darti indicazioni,non richieste,su come gestire i tuoi soldi,visto appunto che le conseguenze sarebbero esclusivamente tue

Il ragionamento di pk non fa una piega, ragiona semplicemente come uno a cui il cervello è connesso, cosa che non accade quando ci si invaghisce di una in un lap... non ha senso andare a cercare sesso a pagamento in questi posti, si può solo partecipare ad un giochino che diventa pericoloso quando non ci si rende più conto che appunto è solo un gioco. Indipendentemente da quanto si guadagna non ha senso pagare 300 una cosa che vale cento senza la sicurezza di raggiungerla... penso che tutti noi non abbiamo problemi ad arrivare a fine mese, ma quante volte diamo quell'euro che ci viene chiesto dal mendicante che è veramente bisognoso? E non venite a dirmi che è perchè dietro ci sono situazioni di sfruttamento o perchè a forza di euro stanno meglio di noi.

Cognac... l'unica volta che hai detto qualcosa di sensato è quando paragonavi andare a lap allo sventolare un portafoglio pieno di soldi in un quartiere malfamato... vero che in tutti e due i casi uno se la è cercata, ma allo stesso modo in tutti e due i casi si parla di persone disoneste non da elogiare

Nastas... son curioso di sentire la tua descrizione sulla seconda categoria di ragazze di lap/night

Io l'elemosina non la faccio quasi mai per il semplice motivo che so che se anche gliela facessi ogni santo giorno comunque non servirebbe a fargli raggiungere abbastanza per permettergli di fargli cambiar vita.
Anche l'elemosina alla fine é come una specie di metadone.

Sulle elemosine c'è da scrivere enciclopedie. I farisei ,si sentono elevati a dio ,quando dedicano del tempo agli sporchi pubblicani,beninteso,a condizione che restino nelle loro baraccopoli disciplinatamente. Certe manifestazioni poi sono eventi per fare nuovi incontri o trovare fidanzati ,come le distribuzioni di cibo. Personalmente ,quando ho buttato via un bel po di quattrini vanamente per le ragazze se incontro qualcuno male in arnese, mi irrito se si tratta di uno sciancato che finge . Ma se sono convinto che si tratti di persona in grave difficoltà ,passo cifre discrete.

Non pagherei alcunché a donne di servizio ,perché i miei fogli sono intoccabili,e devono rimanere dove li lascio,nel privato . si è costretti a demandare ,per svolgere un opera , e per me è una cosa sempre allarmante. Le ragazze ,devono essere emancipate ,avere mezzi di sostentamento ,di locomozione ed abitazione propri. Oppure campo neutro. E non a tempo pieno. Da quando frequento le spogliarelliste ,la cosa mi va benissimo ,e non credo che cambierà nel futuro. Raramente mi sono trovato a dover affrontare situazioni dove essere sfruttato. Forse non do l impressione di cedere a priori,forse sono incline a scegliere chi non cerca situazioni del genere,forse sono stato semplicemente fortunato. Scegliere una cifra ,oppure l amore,e una domanda da farsi in tempi di blocco di attività. Se si tratta di interesse per una ragazza,si sceglie la bella somma ,con la quale si può comprare anche la ragazza. Se fosse vero amore ,non ci si pone neppure la domanda.

Il bello dei forum che anche un deficiente qualsiasi che nella vita di tutti giorni vive rintanato rimuginando i propri fallimenti umani - sociali - culturali- professionali - relazionali....puoi poi fare il drago ed insultare chi gli parla amichevolmente. Ma rimane quello che è. Nei forum è inutile vantare cultura ricchezza etc. Conta solo la qualità, onestà, sincerità, lealtà di quello che si scrive. Ed in base a ciò si è giudicati. Torno ai miei peperoni sperando che Queens, Dondolo, Mela etc etc riaprano perché ogni sera, finito di dare l acqua ai peperoni prendo la nuova tangenziale di Tortona e vado a cercare tra le 100 ukr 100 ventenni quella che mi aggrada e possibilmente (a volte accade pure a me!) zomparla. Un caro saluto agli amici e compagni di hobby. Tutti nessuno escluso

Astice,ti sei fatto il ritratto . In più o sei un ( ancora di più ) un bugiardo ,oppure sei ancora più scarso di testa,perche' non adoperi tono amichevole ,bensì spocchioso ed insultante,e neppure te ne accorgi. Personalmente accetto le opinioni ,anche quelle sballate ,di tutti,fuorché gli attacchi dai pagliacci.

A proposito,qualche riga ,su Wikimedia, la ho scritta io , di solito per correzione o approfondimento.

In ogni caso ,non ci sono dubbi che la verità sulla pandemia,non la si saprà mai. Come minimo ,non converrebbe a nessuno. Come massimo, se ci fosse una responsabilità diretta e specifica,come io credo fin dalla inizio,si scatenerebbero reazioni politico militari incontrollabili. Quale sarà la versione migliore da divulgare? Che un virus mutante come sua natura, ad un certo punto è passato da un qualche animale all' uomo,ed i bravi governanti ,tanto bravi da dover essere rieletti,hanno ben saputo affrontare la crisi ,che grazie a loro è stata contenuta.I bravi scienziati ,molto hanno fatto da parte loro. Le forze scientifiche e politiche congiunte ,hanno fatto affievolire la pandemia ,lasciando la necessita di controllare i cittadini nei loro spostamenti ,attività, socialità,per il loro stesso bene......

Qualcuno che è bonario secondo lui,mi aveva accusato di attingere a quella ,peraltro buona ,fonte. Altri di nozionismo. Poi arriva il solito confuso e scombinato che si manifesta per quello che e'. E mi fermo qui.
Una nota di nozionismo.
Io pero sono convinto che paralleli con fatti reali specifici aiutino a comprendere il presente.
Il protagonista Winston,di 1984 di Orwell ,che è un passa carte alienato,succubo del regime,molto somigliante a qualche sciocco che scrive qui,di mestiere confonde e modifica notizie secondo ordini, che viene incastrato dalla "Psicopolizia" ,e' tutto dire, quando acquista un po di lumi,e riportato dove era, guarda la combinazione ,nel romanzo di cognome è': Smith

Solo che io sono qui da prima che te e con il nick originale?

Come facciamo?

Io invece fossi in te, è solo un consiglio in amicizia, poi fai quello che vuoi, rifletterei sul fatto che dopo averti fanculato io per primo, adesso lo sei stato da Nastas e Marcoloc.
Qualche volta anche da Saturn che ha il merito di essere molto "politically correct" (farebbe molta carriera in USA).

In più rifletti anche sui ban che hai ricevuto.

Il tastino "i" qualche volta te lo ho cliccato anche io.

Vedi tu.

E ti dirò, anche se ultimamente non sembra, qui moderatori e amministratori sono ancora relativamente tolleranti.

Per quanto mi riguarda spesso i suoi messaggi li salto o scorro velocemente che di perdere tempo a leggere le baggianate di una persona che ha evidenti problemi e viene a farsi bella su un forum diffondendo disinformazione e che se messo alle strette o offende o parla per frasi fatte non ne ho molta voglia. Ogni tanto le leggo troppo grosse e rispondo altre volte mi dico "è un poveretto lasciamolo perdere"

Condivido gli ultimi due interventi. E non aggiungo polemica. Piuttosto una ukr mi chiede novità...li hanno proseguito il lockdown fino al 18 ma si preparano a far ripartire i voli. Noto che ragazze che nei mesi scorsi mi dicevano "basta Italia" ora premono per tornare. Da loro le ultime possibilità di lavoro sono andate e la economia e' ferma.. pure le località turistiche del mar Nero che da maggio davano lavoro a cameriere, commesse, animatrici, spogliarelliste per le disco, cuoche et etc sono chiuse e chissà se apriranno mai. ..

Guarda, in tempi non sospetti un mio collega di lavoro ucraino mi diceva, mentre io lo guardavo con gli occhi di fuori e i sudori freddi "Ma voi qui in italia state bene. In Italia si sta bene. In Ucraina da me non c'è lavoro è in più è tutta corruzione".
Passi per la mancanza di lavoro che gli riconoscevo benissimo ma quello che mi stupiva era il discorso sulla corruzione.
Ergo, visto che qui la nostra è già a livelli parossistici già da tempo, là deve per forza essere a livelli distopici.

In before...trattato sulla mafia ucrain-bielorussa, improperi per tutti, ban, comparsa nick Dott. Braga :prankster2:

Per quanto mi riguarda spesso i suoi messaggi li salto o scorro velocemente che di perdere tempo a leggere le baggianate di una persona che ha evidenti problemi e viene a farsi bella su un forum diffondendo disinformazione e che se messo alle strette o offende o parla per frasi fatte non ne ho molta voglia. Ogni tanto le leggo troppo grosse e rispondo altre volte mi dico "è un poveretto lasciamolo perdere"

Se non capisci ,il limite è tutto tuo.

Solo che io sono qui da prima che te e con il nick originale?

Come facciamo?

Io invece fossi in te, è solo un consiglio in amicizia, poi fai quello che vuoi, rifletterei sul fatto che dopo averti fanculato io per primo, adesso lo sei stato da Nastas e Marcoloc.
Qualche volta anche da Saturn che ha il merito di essere molto "politically correct" (farebbe molta carriera in USA).

In più rifletti anche sui ban che hai ricevuto.

Il tastino "i" qualche volta te lo ho cliccato anche io.

Vedi tu.

E ti dirò, anche se ultimamente non sembra, qui moderatori e amministratori sono ancora relativamente tolleranti.

Qualcuno che corteggia ,poi sputa veleno .

Indietro
Alto