- Reaction score
- 602
per fare tutto questo in una sera dovevi avere degli arretratiIeri sera ho sentito una ragazza che lavora a spreasiano in uno dei night della zona ,mi diceva che prima si lavorava tanto .da quando hanno riaperto un calo dell 80 per cento.io ieri sera sono stato prima a Cittanova alle porte di modena.dove ce night club vecchio stile senza prive che una volta si chiamava black pantera ora non ricordo.aveva 10 donne Carine.ma c era pochissima gente.ho consumato con una uzbeka carina ma freddissima.con delusione me ne sono andato da Carlos a Reggio Emilia e non commento neanche il locale perché faceva panini e aveva 3 ragazze terribili di cui una aveva un occhio solo...mio dio non sapevo se ridere o piangere.poi ho concluso all apollo dove ero stato la settimana che ha aperto e ho trovato 15 ragazze di cui5 o 6 davvero carine.ho fatto un progettino con una colombiana veramente bellissima di nome daniela 25 anni.da paura .una consumazione e via .bello e grande il giardino e il locale era pieno verso le 2.unica cosa stonata che nei prive faceva un caldo diabolico dove ero io non arrivava l aria condizionata.alla fine ho chiuso prima di rincasare bevendo un drink al blackout dove con mia assoluta sorpresa ho visto una cubana bellissima che stasera non mancherò di timbrare.