Locali riaperti

Gli "austriaci" mi hanno già chiesto, cordialmente si intende, di non rompere le palle con i confronti con i lap italiani.

non capisco che intendi
..la mia e' una domanda puramente statistica su quasi 100 girls quante ventenni magre presenti?
senza polemiche e senza creare flame
ma solo perche' amo LOVVO quella categoria pacco o non pacco che sia ma adoro solo quella categoria .. ci ho messo pure la rima ..
at salut

Moltissime . ma al mare ,prima deludentissima giornata,e sono quasi tutte minorenni ,e ,purtroppo nella zona tessile.
Nella zona giusta, passabili solo due sorelle di circa 23 anni. In due. Ed una contro il regolamento ,portava addirittura le mutande ! Un esercito di brutte tardone sole o in gruppo. Non visitata zona vasco

Almeno la metà e mi sono tenuto basso, e la finisco qui con paragoni che non hanno senso, ma mi sono sentito male, le aspettative in termini di qualità e quantità sono state di gran lunga superate, le ragazze migliori degli altri locali chiusi o dalla polizia o dalla crisi sono tutte conferite lì.

pk passa dall'era ristorantiana all'era fkkiana. Ci tocca, per 5 anni confronti lap fkk a tutto andare :yess:
Dall' era kafkiana a quella fkkiana . un grande salto per il genere umano. Ma anche io sto preparando la mia astronave per il mo do stellare del wellcum
Ma pk ,sei laggiù da settimane, sarai ridotto ad una acciuga.

No sto più frequentando la osteria, mangiare,bere e giardino al fresco con i vecchi pensionati.
Al wellcum ho sostituito un amico che aveva già pagato e prenotato la camera.
È la più forte tentazione degli ultimi anni, bellezza del locale a parte, le ragazze ,già detto, migliori del marina e dell' andiamo si sono trasferite li ed essendoci pochi clienti in proporzione al numero di ragazze,oltre ad essere più vivibile più di una tipa si da più da fare per fidelizzarti.Se ne parla a settembre.

ACC....se non sei sponsorizzato bisogna armare u z nave ,o noleggiare un pullman o fare l 'autostop e bruciare tutti i risparmi.... Appena posso vengo

Non esageriamo come Disneyland o Gardaland basta una volta , Pasqua,natale, ferragosto

Riassumo qui la mia esperienza post riapertura. Locali visitati 6-7 zona emilia lombardia veneto, sempre ed esclusivamente nel weekend. Numero clienti: come prima. Numero girls: come prima, molte facce nuove e gia viste, probabilmente ricicli da locali chiusi. Norme sanitarie: e qui iniziano i problemi. in alcuni locali solo il personale tiene la mascherina, girls e clienti no. Male, molto male dal mio punto di vista. Sono pure stato deriso da un paio di rumenazze perché nn volevo demascherarmi in loro presenza. Viavai prive: come prima. Test prive: fatto solo 1 con ragazza precedentemente da me pluritestata e sempre molto soddisfacente . Risultato? Questa volta prive parle. Non so se a causa covid, indisposizione girl o posizione dello stanzino particolarmente sconveniente, ma tante: 50eurini buttati nel cesso..
Riassumendo i locali "storici" NON riaperti sono (perfavore aggiornate e aggiungete):
Bla bla parma
Playgirl castelvetro piacentino pc
Nuovo Blue vicenza
Millelire preganziol tv
Cenerentola rubiera re

Attualmente i privee sono ugualmente costosi e più rischiosi di prima, non credo puliscono il privee subito dopo e che tutti i clienti ragazze usano disinfettanti prima e successivamente.
Alcune ragazze sono meno generose sia per timore, sia perché aspettano che il cliente riprenda un giro, settimanale, ma anche mensile pari a quello precedente, si deve riavviare il motore, affinché siano di nuovo disponibili.
Io come cliente a mascherina alzata ci andrei, come vado nei ristoranti e trattorie con gli amici, sull andare in privee ho già espresso il parere, ho rischiato ma scopa do una strafiga, per parlare non saprei.

non vorrei dirlo troppo forte ma io dopo le riaperture mi sto divertendo forse addirittura piu di prima

Bene così che sia lap, night,fkk o osteria coi pensionati importante stare bene, buon ferragosto.

Riaperto anche lo Zoo di Madone bg ma sono solo passato a verificare l'effettiva riapertura ma penso che per rimetterci il naso passerà ancora un pò di tempo.Intanto frequento appartamenti privati dove conosco bene le tipe e mi sento piu sicuro,poi certo,far passare la serata e bersi qualcosa in un locale e intanto ti rifai gli occhi è diverso ma per adesso accontentiamoci così.

Non so quanto realtà dove le ragazze fanno la doccia ed usino il colluttorio prima e dopo,siano poi realmente efficaci ,come periodici controlli medici,ma a parità di spesa preferisco che ci siano queste precauzioni.
Andare la sera lap o bar di tendenza che sia e vedere belle ragazze fa sempre piacere.

Per me i pive’erano belli/brutti prima come lo sono adesso,con la differenza che ne provo qualcuna di più.non è cambiato nulla da quel punto di vista

Meglio di quando c è ne era una solamente?

Con queste non è lo stesso tipo di rapporto, più diretto e commerciale, ed anche perché più sporadico, sarà meglio così.

Allegati

• Screenshot_20200815-175935.png
    Screenshot_20200815-175935.png
    182,9 KB · Visite: 107
Indietro
Alto
Aiuto