Locali riaperti

Alcune fidelizzate anche in fkk come il wellcum chiedono ai loro clienti preferiti di essere i primi della giornata ,per essere meglio disponibili, .
C e il fatto che a 70 euro ogni mezz'ora ,da mezzogiorno a mezzanotte, extra escluso ,ti consentono a 140 euro ora anche di lavorare 5 e riposare 7 tra piscina, ristorante, giardino e di portare 6-700 a casa
Dal mio punto di vista oggettivo,io una strafiga ventenne che per 70 euro,ma gli lascio volentieri anche il resto,che in camera ti fa stare molto bene,in un lap una tantum non la troverei, sarà anche il viaggio,che dividi con gli altri,Sara anche l ingresso,ma mangi ,bevi stai in piscina a volontà,ma obbiettivamente se ho un 500 euro una volta due l anno li spenderei più lì dove c e tutto,e nei lap solo ingresso e drink
 
Intanto queste non si fanno mancare niente

una storia che nel suo schifo mi da una grande soddisfazione: sono state beccate per la loro avidita: volevano essere pure pagate e sono state inculate!! Spero che buttino via la chiave, almeno per tentato omicidio, cazzo.
 
Non sarebbe male se l'amico juza ci regalasse qualche info in più, magari anche in privato, perché pure io sarei interessato a qualche russa/ucraina o qualche new rumena da svezzare!!! :p
beh al golden music hanno inaugurato giardino estivo(molto cemento qualche divano -dondolo zone buie.. ) ma niente a che vedere con tutte le zone imboscate dell'interno del locale..ora quasi inaccessibile causa la solita cazz. .. degli ultimi mesi.. alcune le puoi portare in prive.. ma robazza:unsure: poi ci sono molte ucraine da svezzare molto carine che escono se non sei panzo e vecchio, insomma gradevole e convinto :rolleyes: ..molte nuove.. ma? hai voglia di spenderci tempo un pochetto? tenerle in consuma 40minuti -1ora quindi spendere 40-60 euro? e soprattutto con l'inglese come te la cavi???:sneaky:
 
Grazie Juza!!! Direi che ho tutti i requisiti; la voglia c'è, spendere 40-60€ per un'oretta pure, magari anche facendoci qualche privé; con l'inglese me la cavo abbastanza bene, inoltre i termini sessuali li so ? e non sono panzo e vecchio, anzi mi ritengo di aspetto normale, curato e sicuro di me stesso!
 
C'è qualche locale aperto il lunedì e martedì sera nelle province di bs cr pc nn c'è o limitrofi?
 
Grazie Juza!!! Direi che ho tutti i requisiti; la voglia c'è, spendere 40-60€ per un'oretta pure, magari anche facendoci qualche privé; con l'inglese me la cavo abbastanza bene, inoltre i termini sessuali li so ? e non sono panzo e vecchio, anzi mi ritengo di aspetto normale, curato e sicuro di me stesso!
allora chissa'...che puo' succedere
p.s. non mi hai capito quelle presenti che fanno i prive dovrebbero pagarti loro e mi pare di aver capito che sono rumene...

quindi opzione uno salto nel buio con ucraine con impegno mentale e brillantezza e un po' di inglese e 1 oretta max di bevute 60 eurototali 3bevute tu 3 bevute lei zero ingresso

oppure opzione due convinzione personale un paio di prive con donnone poco femminili ma credo con risultato immediato soprattutto con quella che si fa chiamare Hitler (presumo x i baffi abbondanti nella pizda?
Ciao
 
Mi è capitato ieri sera dopo una rimpatriata a cena con vecchi amici di volerli portare in un lap vicentino tanto per terminare la nottata in bellezza e sorprendentemente avevano già chiuso: erano le 1:30!!! :icon-eek:

Ma io mi domando: già voi gestori avete diminuito i giorni d'apertura, ovvero dal giovedì al/alla sabato/domenica e addirittura altri dal venerdì alla domenica che senso ha, aprire per poco più di un paio d'ore?:umnik2:
 
Mark non è che sia proprio una ordinanza e loro non possono farci nulla? Anche in Austria era uguale certo un locale,di altro genere,che apra a mezzo giorno riesce a recuperare,uno che apre alle 22 meno
 
No, nessuna ordinanza!!!
Mi aveva assicurato un amico che abita lì vicino al locale che lo aveva visto aperto alle undici ieri sera, quindi convinti che rimanesse aperto fino alle 4 come da chiusura per tutti ci siamo andati e a sorpresa alle 1:30 l'abbiamo trovato chiuso!!!
Forse non c'era gente, quindi hanno chiuso prima....!!!
 
si alcuni locali in settimana anche prima del covid non erano affidabili a livello di orari... immagino ora anche peggio
 
C'è qualche locale che con la riapertura è riuscito a mantenere certi standard (intendo clienti, girls, n privè etc)?
 
No, da quello che vedo e che sento in giro certi standard di una volta non ci sono più!!!
Clienti diminuiti, ragazze pure: ci sono locali che hanno 5-6 ragazze al max, quando prima ne avevano in media almeno 15....di conseguenza diminuiscono i privé e i profitti dei lap!!!
 
Mark conta anche il rapporto ragazze clienti..
Se hai venticinque ragazze e sono entrati in una sera sessanta clienti,di cui venti hanno fatto un privee ,non riusciresti a pagarle tutte ed inevitabilmente riduci le ragazze.
Certo in locali nati già piccoli ,come alcuni sul lungomare napoletano, metti 5-6 ragazze tutte fighe e a fine serata ci hai anche guadagnato.
Locali molto più grandi fanno subito notare la mancanza di ragazze e quindi un atmosfera dimessa..
PS. Al wellcum in Austria c era il problema opposto un centinaio quasi di ragazze,credo con un rapporto clienti 1 a 1, non so fino a che punto reggerà ma li sono le ragazze a pagare cento euro al giorno e finché conviene andranno .
 
Indietro
Alto
Aiuto