Locali riaperti

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Alcune fidelizzate anche in fkk come il wellcum chiedono ai loro clienti preferiti di essere i primi della giornata ,per essere meglio disponibili, .
C e il fatto che a 70 euro ogni mezz'ora ,da mezzogiorno a mezzanotte, extra escluso ,ti consentono a 140 euro ora anche di lavorare 5 e riposare 7 tra piscina, ristorante, giardino e di portare 6-700 a casa
Dal mio punto di vista oggettivo,io una strafiga ventenne che per 70 euro,ma gli lascio volentieri anche il resto,che in camera ti fa stare molto bene,in un lap una tantum non la troverei, sarà anche il viaggio,che dividi con gli altri,Sara anche l ingresso,ma mangi ,bevi stai in piscina a volontà,ma obbiettivamente se ho un 500 euro una volta due l anno li spenderei più lì dove c e tutto,e nei lap solo ingresso e drink
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
Intanto queste non si fanno mancare niente

una storia che nel suo schifo mi da una grande soddisfazione: sono state beccate per la loro avidita: volevano essere pure pagate e sono state inculate!! Spero che buttino via la chiave, almeno per tentato omicidio, cazzo.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Non sarebbe male se l'amico juza ci regalasse qualche info in più, magari anche in privato, perché pure io sarei interessato a qualche russa/ucraina o qualche new rumena da svezzare!!! :p
beh al golden music hanno inaugurato giardino estivo(molto cemento qualche divano -dondolo zone buie.. ) ma niente a che vedere con tutte le zone imboscate dell'interno del locale..ora quasi inaccessibile causa la solita cazz. .. degli ultimi mesi.. alcune le puoi portare in prive.. ma robazza:unsure: poi ci sono molte ucraine da svezzare molto carine che escono se non sei panzo e vecchio, insomma gradevole e convinto :rolleyes: ..molte nuove.. ma? hai voglia di spenderci tempo un pochetto? tenerle in consuma 40minuti -1ora quindi spendere 40-60 euro? e soprattutto con l'inglese come te la cavi???:sneaky:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Grazie Juza!!! Direi che ho tutti i requisiti; la voglia c'è, spendere 40-60€ per un'oretta pure, magari anche facendoci qualche privé; con l'inglese me la cavo abbastanza bene, inoltre i termini sessuali li so ? e non sono panzo e vecchio, anzi mi ritengo di aspetto normale, curato e sicuro di me stesso!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
782
Località
Mondo
C'è qualche locale aperto il lunedì e martedì sera nelle province di bs cr pc nn c'è o limitrofi?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Grazie Juza!!! Direi che ho tutti i requisiti; la voglia c'è, spendere 40-60€ per un'oretta pure, magari anche facendoci qualche privé; con l'inglese me la cavo abbastanza bene, inoltre i termini sessuali li so ? e non sono panzo e vecchio, anzi mi ritengo di aspetto normale, curato e sicuro di me stesso!
allora chissa'...che puo' succedere
p.s. non mi hai capito quelle presenti che fanno i prive dovrebbero pagarti loro e mi pare di aver capito che sono rumene...

quindi opzione uno salto nel buio con ucraine con impegno mentale e brillantezza e un po' di inglese e 1 oretta max di bevute 60 eurototali 3bevute tu 3 bevute lei zero ingresso

oppure opzione due convinzione personale un paio di prive con donnone poco femminili ma credo con risultato immediato soprattutto con quella che si fa chiamare Hitler (presumo x i baffi abbondanti nella pizda?
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Mi è capitato ieri sera dopo una rimpatriata a cena con vecchi amici di volerli portare in un lap vicentino tanto per terminare la nottata in bellezza e sorprendentemente avevano già chiuso: erano le 1:30!!! :icon-eek:

Ma io mi domando: già voi gestori avete diminuito i giorni d'apertura, ovvero dal giovedì al/alla sabato/domenica e addirittura altri dal venerdì alla domenica che senso ha, aprire per poco più di un paio d'ore?:umnik2:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mark non è che sia proprio una ordinanza e loro non possono farci nulla? Anche in Austria era uguale certo un locale,di altro genere,che apra a mezzo giorno riesce a recuperare,uno che apre alle 22 meno
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
No, nessuna ordinanza!!!
Mi aveva assicurato un amico che abita lì vicino al locale che lo aveva visto aperto alle undici ieri sera, quindi convinti che rimanesse aperto fino alle 4 come da chiusura per tutti ci siamo andati e a sorpresa alle 1:30 l'abbiamo trovato chiuso!!!
Forse non c'era gente, quindi hanno chiuso prima....!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
si alcuni locali in settimana anche prima del covid non erano affidabili a livello di orari... immagino ora anche peggio
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
782
Località
Mondo
C'è qualche locale che con la riapertura è riuscito a mantenere certi standard (intendo clienti, girls, n privè etc)?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
No, da quello che vedo e che sento in giro certi standard di una volta non ci sono più!!!
Clienti diminuiti, ragazze pure: ci sono locali che hanno 5-6 ragazze al max, quando prima ne avevano in media almeno 15....di conseguenza diminuiscono i privé e i profitti dei lap!!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mark conta anche il rapporto ragazze clienti..
Se hai venticinque ragazze e sono entrati in una sera sessanta clienti,di cui venti hanno fatto un privee ,non riusciresti a pagarle tutte ed inevitabilmente riduci le ragazze.
Certo in locali nati già piccoli ,come alcuni sul lungomare napoletano, metti 5-6 ragazze tutte fighe e a fine serata ci hai anche guadagnato.
Locali molto più grandi fanno subito notare la mancanza di ragazze e quindi un atmosfera dimessa..
PS. Al wellcum in Austria c era il problema opposto un centinaio quasi di ragazze,credo con un rapporto clienti 1 a 1, non so fino a che punto reggerà ma li sono le ragazze a pagare cento euro al giorno e finché conviene andranno .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
pk passa dall'era ristorantiana all'era fkkiana. Ci tocca, per 5 anni confronti lap fkk a tutto andare :yess:
 
Commenta
Alto