Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno già cambiato,aperto da giovedì con promoil play ha comunicato attraverso la sua pagina fb la chiusura fino al 10 settembre
In teoria il distanziamento c e tra pubblico e ragazze in pedana, e dovrebbe esserci anche in privee dove mi siedo e la ragazza mi fa uno strip senza contatto fisico.. dovrebbero venire,aprire le tendine e controllare ,cosa che in alcuni locali non hanno mai fatto
Purtroppo,no ne è finito affattoi ,ragion per cui occorre continuare ad avere comportamenti responsabili onde evitare una risalita di contagi.Una nuova chiusura totale,non c'è la possiamo permettere,porterebbe al tracollo economico finanziario.tra l'altro le giuste precauzioni di oggi servono ad evitare che in autunno ci sia una recrudescenza.. il complottismo, alimentato dalla ignoranza vuol far credere che è tutto finito...magari!!!
Rimane il fatto che dichiarare mediamente 4600 euro l'anno di reddito medio d'impresa (poi so che é una media ma essendo una media bassa hai voglia a dire che ce ne sono tante che dichiarano molto di più) sarebbe ammettere che il business di una discoteca non é redditizio. Anzi, a quelle cifre non sarebbe neanche un business. Se uno dovesse campare solo su quello é meglio che vada a tirar dei vaglia.[CQ='smith, c: 3723, m: 981'][/CQ] No dai! Non nego che anche io penso che discoteche e soprattutto lap siano tra i maggiori evasori, ma questo è il classico conto per fregare gli ingenui... tra reddito e fatturato c'è differenza