Locali riaperti

Le ragazze erano tutte di buon linguaggio quindi non novizie . i numeri erano da esperte una va in altro stato oggi. Se ci saranno focolai ,vedremo. Per adesso FICOlai. anche i bar hanno maschera sottogola ,i clienti niente. Che si puo dire?

Si può dire che il virus c'è poi in Europa sta scendendo in termini di nuovi contagi ma in altri paesi del mondo non è così poi speriamo bene

Una prima ipotesi. ......le anziane hanno colto l occasione per smettere. Nuove leve esitano. Rimaste le esperte ,coraggiose pratiche e con gruzzolo ancora troppo magro...,..i prezzi sono aumentati

Comunque....... Io mi sono molto divertito che è quello che conta. Ed il simpatico disc jockey. Lanciava spesso un.....alla faccia di quei vagoni che di con per carità stiamo a casa

Ultima modifica:
Il simpatico dj dovrebbe avere un po' di rispetto per le persone morte un po' di silenzio anche se molti erano vecchi r.i.p.

Ci sono 40.000in Italia per errori medico ospedalieri. Mi aspetto che fu organizzi un vomitato e delle manifestazioni,chiedendo giustizia di questi ASSASSINI.
Per i 60.000 morti di comune influenza spero che ti brucerai in piazza come i bonzi del vietnam

O solo chiacchiere?

Ultima modifica:
C'è un nuovo locale a Verona via Basso Acquar, sembra un lap night.Club chic,mi pare Al posto del Bunny che oltre che pessimo fu sbarrato assieme a Veleno ,a quello suo vicino ed un altro che no ricordo .Io non vado in avanscoperta Se qualcuno vuole..

Tequila chic club, disco latina presente da 5 anni

Ultima modifica:
scusa ma stai dicendo che al carosello ci si diverte "parecchio" ??

l'ho sempre sentito annoverare tra le filiali di Douglas

Si oh
Ci sono 40.000in Italia per errori medico ospedalieri. Mi aspetto che fu organizzi un vomitato e delle manifestazioni,chiedendo giustizia di questi ASSASSINI.
Per i 60.000 morti di comune influenza spero che ti brucerai in piazza come i bonzi del vietnam

O solo chiacchiere?
Si ok so che qui sapete tutto purtroppo conosco persone che sono morte di covid come so che tutti devono morire questo non toglie il rispetto per le persone che non ci sono più! Ci sono anche i terrapiatisti

Cognac! a parte l' irrispettoso nickname che ti sei dato questa volta per il resto sei sempre il solito che esprime giudizi traccianti (scopiazzati su uichipedia o copiati dai tuoi amici su feissbuc)...e che si secca se contraddetto. Dai sii sereno siamo.qui per divertirci...per i massimi sistemi iscriviti ad un club di conversazione

Absit iniuria verbis ...una nota per. Il. romanziere Nastas. ........'.....Se il mio nick non ti dice nulla,NON PUOI aver fatto l università ,due lauree poi! Lo scrivesti parecchio tempo addietro. Quando generosamente finanziari le sconosciute ucraine con mai visti carrelli di spesa vuori ...,...... Si tratta di cosa che le matricole imparano il primo anno.

Io avrei potuto aver fatto un istituto tecnico e aver preso un altrettanto laurea cum Laude tecnica e perciò non sapere, tranquillamente, un bel niente di latino e greco antico.
E in effetti ho almeno un paio di amici che si trovano in quella situazione.

Anche stavolta non entrandovi ne latino ne greco,io ho fatto peraltro ingegneria,l intervento è fuori luogo. Al liceo direbbero :"a cazzo".

io sapevo questa
Hallah Ben Dur :

Superando monte e valle
v'ho portato le mie palle;
e riempio un gran mastello
con il brodo del mio uccello.

Cognac! se la infelicità che ti perseguita...determinata dalla tua penosa condizione, trova, comportandoti così su questo forum ludico,un pur modesto giovamento, per me va bene. Ti insegno una cosa ma fanne tesoro: la generosità non è solo regalare 100 euro ad una 20enne che ha offerto il suo corpo, ma anche tollerare un minus habens come te.

Cognac posa i' fiasco che stai dando i numeri... sbagliati e disinformativi come al solito. E' inutile che fai copia-incolla da internet se poi le cose non le comprendi

Bravo pk .! T si che sei laureato . Da matricole mica si va a lezione ,si va dagli anziani ad apprendere il vero sapere. Una versione dice......a dorso di cammello,so far mille esercizi: infransì più di un culo,all' ombra dei palmizi. Son bruno,astuto,forte,devoto mussulmano.Sono d'Arabia certo ,il miglior banano!.........doveva essere ....Allah - Ben - Dur.......anche sulla falsariga di Judas - Ben - Hur il bel film del dopoguerra ,ma il Mick pare occupato .

Indietro
Alto
Aiuto