Locali riaperti

Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #61
E' passata una appena maggiorenne? mulatta al centro commerciale,che avendo una sola mascherina e con un solo filo se la era messa al suo gran bel culo. Parevano apprezzare
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
parlando di cose serie e non di pseudotroll.....lolita visitato nel week end provano la febbre al ingresso ma dentro tutto come prima consumazioni ,privè e mascherine sul braccio o in tasca note dolente solo 15 ragazze ma 2 sono amiche da anni quindi piacevole serata
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
22 febbbraio----20 giugno periodo personale di clausura dai locali
4 mesi ma poi alla fine ho fatto varie cose nel periodo visto il risparmio (ho pure cambiato la macchina)
......ora penso che dal 15 luglio sarà tutto come prima sempre se non succederà niente...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
però, vai forte se in 4 mesi risparmi i soldi di una macchina...
Io pure ho risparmiato ma sono ben lontano da tali traguardi! Che poi sono stato capace di buttare soldi al vento anche stando chiuso in casa!
In effetti in questo periodo mi sa che sulle macchine si spuntano belle offerte...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Anche io ho risparmiato, peccato che il mio comune, finito il lockdown , ha pensato bene di mandarmi un paio di F24 da pagare...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #67
però, vai forte se in 4 mesi risparmi i soldi di una macchina...
Io pure ho risparmiato ma sono ben lontano da tali traguardi! Che poi sono stato capace di buttare soldi al vento anche stando chiuso in casa!
In effetti in questo periodo mi sa che sulle macchine si spuntano belle offerte...
Ce qualche incerto forse abituato a parlar di cose che non fa o sa che non ha capito che l unica cosa cambiata sono le veterane diminuite e i prezzi saliti.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Cognac...ve lo devo dire...è bravo! Lui nella vita di tutti giorni parla a voce bassa, per non farsi sentire...(ma tanto nessuno lo ascolta)...e tiene gli occhi bassi per non guardare l'interlocutore. Ma quando è davanti alla tastiera...si scatena e diventa un drago, bello, grintoso, colto...."tutte le avventure...che sogna la notte, ma di giorno poi non vive". Va' aiutato e non bannato anche perché a volte denota un animo pio ed educato....a volte. Aiutiamolo a tirare fuori il meglio di sé stesso!!!
Si, segnaliamogli i cantieri che può andare a guardare e criticare
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Privè testati (parlo dell'excelsior) dopo il lockdown, da cliente di livello medio e con ragazze che avevo già conosciuto seppur marginalmente... tra i migliori che mi siano mai stati fatti (naturalmente sempre nei limiti del consentito)... probabilmente dopo un periodo di magra e con alcuni clienti storici scomparsi le ragazze si sono date da fare per allargare il proprio portafoglio clienti. Magari fossi stato una presenza sporadica le cose sarebbero state diverse. Anche gli iniziali buoni propositi del locale di far mantene il distanziamento sembrano andati a farsi benedire. L'atmosfera è comunque più cupa e le presenze sensibilmente diminuite
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
però, vai forte se in 4 mesi risparmi i soldi di una macchina...
Io pure ho risparmiato ma sono ben lontano da tali traguardi! Che poi sono stato capace di buttare soldi al vento anche stando chiuso in casa!
In effetti in questo periodo mi sa che sulle macchine si spuntano belle offerte...
no la macchina era gia prevista in gennaio (la mia aveva gia 208.000 km)poi con la chiusura all apertura hanno abbassato le prestese e sono riuscito a spuntare un 9 000 euro dal prezzo di gennaio piu vari garanzie e tagliandi omaggio , è il mpmento x chi puo permetterselo di cambiaere hanno i magazzini pieni sopratutto di km zero
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
no la macchina era gia prevista in gennaio (la mia aveva gia 208.000 km)poi con la chiusura all apertura hanno abbassato le prestese e sono riuscito a spuntare un 9 000 euro dal prezzo di gennaio piu vari garanzie e tagliandi omaggio , è il mpmento x chi puo permetterselo di cambiaere hanno i magazzini pieni sopratutto di km zero

azzo complimenti con 9k si fanno tanti bei prive!!! e non sono ironico!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
mi è toccatto anche cambiare il frigo in questo periodo post covid da 990 a 640 me lo hanno scontato........certo che vendono davvero poco x fare questi sconti
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
mi è toccatto anche cambiare il frigo in questo periodo post covid da 990 a 640 me lo hanno scontato........certo che vendono davvero poco x fare questi sconti

La stessa cosa bisognerebbe fare con le girls in questo momento; vogliono guadagnare? Si tratta, ci si accorda e magari si riesce ad ottenere qualcosa in più con poca spesa!!! ;)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
La stessa cosa bisognerebbe fare con le girls in questo momento; vogliono guadagnare? Si tratta, ci si accorda e magari si riesce ad ottenere qualcosa in più con poca spesa!!! ;)
Si il ragionamento è buono nulla da dire ma anche quelle che lavorano poco non le vedo disperate anzi
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #80
Geometra? Ce ne fossero di bravi!
Ne ho alcuni alle mie dipendenze. Te non ti assumerei. Come manovale sei scarso e impreciso e bugiardo per scansarre le fatiche. Poi spesso ci vuole coraggio. Ti restano i peperoni,..e passare il tuo lungo ed inutile tempo ,a sognare ed inventare di ukraine,che effettivamente ci sono...dalle tue misere cittadelle
Prma di scappare nel vero mondo!......,E passare il tempo a pensare ai gloriosi personaggi del tuo paese prima di dormire. Sonno immediato. Nel peperonese non ce ne sono!....Il risorgimento è sbagliato perche e partito dai mangiapolenta e bagnacauda ( quando e se ce n era, raramente). Aveva ragione Carlo Cattaneo. Capaci di perdere due volte la stessa guerra ,e di perdere due volte nello stesso posto... pertinaci o stupidi .....strateghi? Cosa vuol dire in piemontese ? E vigliacconi quando si nascosero in Villafranca...a fare il quadrato,oggi ce la via Quadrato di Villafranca ,cioe via dei vigliacchi paurosi...per paura di combattere. . i Neoborbonici esagerano ,perche a Fenestrelle ,i pigri piemontesi non avrebbero avuto voglia di ammazzare centomila napoletani, Avevano ragione invece i Milanesi quando vi sparavano nella schiena mentre scappavate ,unica vostra virtù, ed i genovesi che non vi vogliono neppure adesso perche sparavate alle ragazze alle finestree ,vostro unico modo ,di far vedere che avete qualcosa di duro che butta qualcosa....pero loro morivano...meglio! Non avreste saputo che farci...non erano ucraine.........poi il contadino piemontese Agnelli che sgraffigna la fabbrica al conte Brichersxio ed all ingegnere HC Ceirano, che ha bisogno di veneti calabresi siciliani e napoletani per farla funzionare stante la nota pigrizia incapacità e bugiarderia dei piemontesi..vecchio detto ,..piemontese ,falso e cortese.....oggi non più cortese,solo falso

mt dispiace per i bravi piemontesi ,ce ne sono,che hanno come portavoce qui ,questo poveraccio.
 
Commenta
Alto