Locali riaperti

Cognac! se la infelicità che ti perseguita...determinata dalla tua penosa condizione, trova, comportandoti così su questo forum ludico,un pur modesto giovamento, per me va bene. Ti insegno una cosa ma fanne tesoro: la generosità non è solo regalare 100 euro ad una 20enne che ha offerto il suo corpo, ma anche tollerare un minus habens come te.
Poveraccio. Ah dott Basaglia e la sua. 180 !
 
femina.jpg
femina.jpg
 

Il femina sexy disco era all angolo della vecchia università a Napoli la Federico secondo, ci avrò passato più notti li dentro che giorni nella facoltà di economia e commercio
 
PK 13. SA. Mi ricordo bene quando scrivevo su mld. Allora il napoletano prevaleva e ,come me facevi diversi errori di digitazione,...tanto non si tratta di una tesi di laurea. E molti scocciavano sulla comprensibilità dei tuoi testi. Sempre oggettivo....dissento solamente ,sulla generalizzazione delle ragazze lap ,con alcune delle quali ho avuto tela,ioni molto belle....
Una delle persone di valore reale ,a prescindere dall' argomento trattato. Ce ne è qualche altra ,ma davvero pochine pochine. .
Inoltre,per un caso particolare,molte delle tue esperienze ,sono capitate anche a me , tanto che dieci anni fa,pensavo persino che scrivessi parlando di me!!

E che non ti capiti mai in un lap ,l' indovinello della medesima tragedia .." Principe saggio,devi dire a me,da quanti giorni non fo' piu' il bide'…. E dover rispondere...." Fidando nel senso dell' olfatto,ti debbo dire che non l ' hai mai fatto!". E subire la inevitabile punizione....

I migliori auguri che tu riprenda la tua professione ed in un posto a casa.
 
E l Extasia' ? E 'a due passi dal tribunale Meneghino L'addetto ai prive era un carabiniere in servizio diurno. Ha tre anni di preghiere a San Vittore ,cinque gli ex gestori ,e per non scontentare nessuno,due al cameriere.
Gettiamo i cuori oltre l' ostacolo !
 
Io purtroppo dovevo andare a lezione ,mattina e pomeriggio . E non c ' erano ragazze ad ingegneria allora. Oggi qualcuna c'è. Bisognava andare a matematica ,o meglio a lingue . la sera ,i fagioli e gli anziani tenevano i corsi più importanti e prestavano i libri da tenere come reliquie. Qualche night ogni tanto ,ma brevemente a causa dei costi impressionanti e delle liti furibonde. Il mio primo nightclub fu chiuso perché chiesero a due studenti americani due milioni per una coca cola ( avevano anche assaggiato qualcos'altro). Con quella cifra si comprava una auto sportiva con carrello e barca.Ne tennero uno in ostaggio mentre l altro andava a prendere i soldi. E lui tornò coi marines. Fuggi fuggi generale e svolazzare di manette. Non lo aprirono più per ingiunzione del prefetto. Le ragazze erano belle e fini in confronto alle studentesse...oggi sarebbe il contrario....vecchiotte per me ,persino trentenni!! Ma erano davvero brave. Acqua passata.
 
In amico mi ha detto che a Genova ha riaperto il Quindi, a Quarto dei Mille fanno privé. Adottano tutte le precauzioni. 80% rumene il resto vario è pure tornata una ceca il nome cambia sempre ma è lei, da quasi 15 anni in Italia, 35 anni portati divinamente. Seno esplosivo...
 
Si avvicina il ban...

Ma quello sarebbe il meno, basterebbe che finalmente trovassero il modo di riuscire a non farlo iscrivere più o individuarlo nel giro di 24 ore.
Allora sí che sarebbe interessante perché penso che per lui diventerebbe un vero castigo e sopratutto si vedrebbe chi ci molla prima: se lui a lambiccarsi per trovare un modo per eludere il sistema oppure amministratore e moderatori a prenderlo figuratamente a calci in culo tutte le volte.
Sempre interessante é il fatto che ormai si é dimostrato recidivo, non tanto nell'iscriversi, bensì nel comportamento contrario alla policy che mantiene.
Se questa é intelligenza ed erudizione...
Io avevo qualche concessione da fare alle sue ripetute reiscrizioni se avesse dimostrato di saper cambiar registro ma mi sembra invece che il suo scopo sia semplicemente trolleggiare senza portare veramente alcun contributo alla discussione, alla fine.
In pratica, oltre che molesto é sostanzialmente inutile.
Per questo, per me, ormai non ha più nessun titolo per rimanere qui, per sempre.
Le occasioni per "redimersi" le anche avute e non le ha sfruttate.
A casa mia adesso gli rimarrebbe solo il castigo perpetuo.
 
Aldilà del suo ego smisurato e che non sa andare in moto non è una brutta persona. :abnormal:
 
Ciao a tutti,
da quando hanno riaperto i locali ho ripreso un po le perlustrazioni.
Posso dire che il covid come "minaccia" non viene piu percepito, le ragazze sono sempre senza mascherina e ti parlano da vicino senza, ci sono i posti distanziati ma loro si siedono "in faccia" , lo staff dei varii locali ho notato che invece la maschera la tiene sempre. A livello di prive, ne ho fatti 2 in 2 locali diversi, non ho notato alcuna differenza rispetto a prima anzi, probabilmente è stato un caso, ho avuto maggiore sportivita della media pre covid in entrambi. Il virus per ora si percepisce nei suoi strascichi ossia poche ragazze, strane regole in alcuni locali (non ti servono al banco, devi entrare indossando la mascherina, ragazze vestite). Come diceva qualcuno forse ci siamo fasciati la testa troppo presto, quando torneranno tutte le ragazze sarà praticamente tutto come prima, io pero al momento ho percepito una atmosfera un po piu cupa, meno festaiola, ma forse sono io.
 
è cosi ovunque siamo entrati in un pub in 4 ci hanno messo su due tavoli, dopo che ci avevano chiesto se eravamo parenti o conviventi,ed eravamo venuti con la stessa auto, mascherina da poter togliere solo da seduti,vietato consumare al bar-
la prossima volta ci dichiariamo coppie gay e siamo tranquilli-ma diciamo che in alcuni posti sono piu fiscali in altri meno-
posti dove si ballava adesso per entrare devi prendere tavolo e cenare obbligatoriamente-
con escort di fascia medio alta non ho notato differenze,sempre parlando di 200-250 ora, ma nn avendole conosciute prima-
disco eu gia detto,quasi le stesse sensazioni, a parte la maggiore difficolta a valutare una nuova per te in tubino nero e mascherina,privee nn saprei,presumo che se nn ci sara una seconda ondata a settembre ottobre rimaranno alcune regole che nn daranno fastidio, io alla posta e al supermercato mi trovo quasi meglio di prima
 
A me quello che disorienta sono le regole diverse da posto a posto. Nello stesso complesso commerciale, puoi avere il negozio che ti misura la febbre, quello dove non ti calcola nessuno, il negozio dove puoi provare la merce, l negozio dove non puoi (e allora ciao, compro su internet cari miei)
 
Aldilà del suo ego smisurato e che non sa andare in moto non è una brutta persona. :abnormal:
Eh no cinquemila di sfida cinque giri al Mugello.
Naturalmente moto uguale ammesse regolazioni gomme scarichi. Con chiunque degli forum. Che non mi venga Marquez,che invece dei soldi vorrebbe il mio trofeo personale. Pilota fantastico comunque che batterà tutti i record .
 
Ultima modifica:
Cognac...ve lo devo dire...è bravo! Lui nella vita di tutti giorni parla a voce bassa, per non farsi sentire...(ma tanto nessuno lo ascolta)...e tiene gli occhi bassi per non guardare l'interlocutore. Ma quando è davanti alla tastiera...si scatena e diventa un drago, bello, grintoso, colto...."tutte le avventure...che sogna la notte, ma di giorno poi non vive". Va' aiutato e non bannato anche perché a volte denota un animo pio ed educato....a volte. Aiutiamolo a tirare fuori il meglio di sé stesso!!!
 
No ,forse IO ho qualche dote . Leggi quel che scrivi...,.Sei proprio un poveraccio ,uno che si spaccia per plurilaureato ,che colto sempre in fallo nelle sue bugie reagisce come lo scemo dell asilo che corre dalla suora. Che vive in paese miserevole in una zona miseranda e vorrebbe pretendere di dar fastidio Fatti restituire i cento dalla ukraina che ne hai bisogno.....( naturalmente io so che è tutta una balla di un disadattato)
 
Indietro
Alto