Locali riaperti

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Siamo stati splendidi in discoteca e abbiamo continuato ad esserlo fino a ieri, anzi fino a stasera, in tutti gli altri contesti in cui era rimasto possibile farlo dopo che hanno chiuso le discoteche.
Nei lap ci sei stato anche tu: non mi dire che non facevano gli splendidi anche lì.

Ti lascio con questo funesto presagio: adesso inizieranno anche i focolai sui posti di lavoro.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Hai anche un pò rotto le balle. ho limonato con non so quante da Giugno che limonano con tanti e non si è sentito di nessun mortale focolaio provenienti dai puttanai .
Che non dimostra proprio un cazzo di niente visto che anche io sono inoltre stato in posti dove la densità di popolazione era di 6 abitanti al metro quadro.
Ma se ti piace ragionare così...anche tu avresti un rotto il cazzo...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tornando dal wellcum,anche lì non si sa se e come continuerà ,con ragazze giustamente interessate alla situazione italiana, e tanti clienti arrivati oggi perché potrebbe essere l ultima volta,ma non è che sabato prossimo si può arrivare a una situazione paradossale che i lap e i night club saranno chiusi,ma se prendo l auto posso andare da mezzo giorno a scopare nel bordello austriaco,non mi sembra appunto equilibrata la situazione.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
33
Reaction score
40
Località
Rho
Il luxy di Milano da domani aperto dalle 15 alle 18. D'altra parte loro il pomeriggio già lo facevano regolarmente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Si ok sono d'accordo, non si doveva arrivare a questo punto, ma proprio per non arrivare a questo punto sapere le situazioni più probabili di contagio sarebbe stato utile per andare intervenire in maniera più specifica. Adesso ormai il latte è versato e si corre ai ripari in tutta Europa, e bisogna stringere i denti, tutti. Ma non ci sto neanche sentirmi dire da alcuni giornalisti "fenomeni" che siamo stati troppo splendidi questa estate, l'aumento esponenziale di questi giorni non è di certo dovuto alle serate estive in discoteca che ormai sono chiuse da due mesi e mezzo.

infatti la mia paura per non dire certezza è che la chiusura della notte non servirà assolutamente a nulla. C'è gente che si è contagiata anche stando super attenta. Mi sono fatto l'idea che ti contagi anche solo se stai nella stessa stanza di un contagiato. Nello stesso autobus, nello stesso treno, nello stesso ufficio, etc etc etc... Io onestamente non ho mai capito perchè da subito ancora nella prima ondata si era puntato il dito sui "banconi" dei bar. Che se prendevi il drink al banco ti contagiavi, al tavolo no. QUALE E' LA LOGICA? . E fino ad oggi si è andati avanti con questo sopraffino principio scientifico... Io adesso mi sono stufato, mi sono fatto la mia idea, all'inizio ero stato molto guardingo, adesso se non mi obbligheranno a fare cose o a non farle a suon di multe (ovvio, ci si arriverà) io continuerò a cercare e utilizzare ogni scappatoia possibile, a cominciare dall'andare a fare la spesa dove voglio e non dove dicono loro.
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Per me l unica cosa che deve saltare sei tu,ma come ti permetti di decidere chi deve lavorare e chi no ,chi merita di vivere e chi no,però salviamo la vita a tutti gli ultraottantenni con più patologie e facciamo morire e ammalare i giovani.bel paese di merda che siamo diventati.comunque ho capito benissimo il tipo di personaggio che sei,un po frustrato dalla vita,in questo periodo sei felice perché vedi tutti quelli che prima se la passavano bene ,soffrire e ci godi.qulla malignità che si prova nel vedere il prossimo che si fotte...tu sei questo tipo di personaggio.poi si ti nascondi dietro tutta sta rottura di cazzo del covid...ma ti faccio una domanda??ti sei accorto di essere in un forum di puttanieri ,appassionati della notte ,gente che ama la vita e uscire???dovresti andare a scrivere in un forum di preti o nel forum dei pazienti dell ospedale.ma tu no ??preferisci sfondare le palle a tutti con sta tiritera che e giusto così e via dicendo.be non e giusto un cazzo.questa e una dittatura.il governo e una merda e sono dei ladri degli analfabeti e degli incapaci.dovremmp fare tutti come a napoli e rompergli il culo....e tu sei
...quello che sei
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Non metterei questo semi-lockdown sul livello di quello di marzo-maggio... intanto possiamo circolare, le ragazze di agenzia continuano ad arrivare e le otr a giro ci sono... in più tra i due periodi si è capito chi tra le lapper ha lo sponsor e chi no, e con la rubrica piena si può girare la situazione a proprio favore. Molte ragazze dovranno scoprire le carte ed anche una volta che saremo tornati alla normalità sarà dura riprendere a professarsi vergini... inoltre come durante il primo lockdown ci chiedevamo se tale periodo di astinenza forzata avrebbe "disintossicato" gli habitue (cosa che non mi pare sia accaduta), mi chiedo se adesso non sia più probabile essendoci appunto alternative disponibili
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Indubbiamente è meno peggio di allora, ma aspetterei qualche giorno a parlare qui ogni settimana inaspriscono in modo esponenziale, come se dopo una settimana potessero gia vedersi gli effetti del decreto della settimana prima.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
tornando al titolo locali riaperti, voi con questi orari li state frequentando, vi divertite uguale?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
ma credo che qualsiasi fossero gli orari, adesso ci sarà un nuovo cambiamento generalizzato
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
ero rimasto agli orari 18.00-22.00 ma qui ogni ora cambia qualcosa, pensa che oggi volevo ritornare in palestra,,,,
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Qui da noi un locale (night classico sarà aperto dalle 14,00 alle 18,00!
 
Commenta
Alto