Per me l unica cosa che deve saltare sei tu,ma come ti permetti di decidere chi deve lavorare e chi no ,chi merita di vivere e chi no,però salviamo la vita a tutti gli ultraottantenni con più patologie e facciamo morire e ammalare i giovani.bel paese di merda che siamo diventati.comunque ho capito benissimo il tipo di personaggio che sei,un po frustrato dalla vita,in questo periodo sei felice perché vedi tutti quelli che prima se la passavano bene ,soffrire e ci godi.qulla malignità che si prova nel vedere il prossimo che si fotte...tu sei questo tipo di personaggio.poi si ti nascondi dietro tutta sta rottura di cazzo del covid...ma ti faccio una domanda??ti sei accorto di essere in un forum di puttanieri ,appassionati della notte ,gente che ama la vita e uscire???dovresti andare a scrivere in un forum di preti o nel forum dei pazienti dell ospedale.ma tu no ??preferisci sfondare le palle a tutti con sta tiritera che e giusto così e via dicendo.be non e giusto un cazzo.questa e una dittatura.il governo e una merda e sono dei ladri degli analfabeti e degli incapaci.dovremmp fare tutti come a napoli e rompergli il culo....e tu sei
...quello che sei