E' proprio quello che cercavo di dire qualche giorno fa, quando dicevo che questo accanimento del Governo su tutto il settore dello svago sia motivato da qualche dato oggettivo che a noi non viene comunicato o se molto più comodamente si stanno sacrificando dei settori economici "superflui" per nascondere qualche manchevolezze. Parlo di dati perchè da qualche giorno leggo sui giornali che più di uno scienziato che si lamenta, che molti dati relativi a come si contagia la gente, non vengono comunicati dal CTS o dal Governo, pertanto le proiezioni sull'andamento del contagio non possono essere precise.
A pensar male è peccato, ma spesso si indovina, e non vorrei che il governo ometta certi dati perchè darebbero evidenza di gravi lacune. Tipo i trasporti, tipo il contact tracing, approposito io Immuni l'ho scaricata ancora a luglio e le uniche due volte che si è fatta sentire è stato quando ero al mare a Jesolo, e mi andava in roaming il telefono con la rete croata, mi avvisava che stavo cambiando nazione. Ma non ho ancora capito se sta funzionando o no.