Se uno guarda il forum delle escort nel lombardo Veneto, anche tramite agenzie, c e più di una ragazza di quelle parti che ha rimesso annuncio.
Domanda da chiacchiere da bar, ma accettando di vederla e pagare, rischio per rischio vorrei tutti i servizi di prima, bacio, orale scoperto o accetterei delle limitazioni causa virus?
Nel caso io decidessi di ballare, ballarei fino in fondo anche perché occorrerebbe fare alcune considerazioni, alcune razionali altre meno.
La considerazione razionale é che nessuna autorità medica ha mai detto che per distanze sociali sotto ai 2 metri solo la mascherina é sufficiente, anzi, hanno sempre detto coerentemente il contrario: la sicurezza quasi matematica c'è solo con mascherina (che deve essere almeno chirurgica per entrambi o meglio ancora FFP2 o 3) e distanziamento a 2 metri (i 6 piedi anglosassoni in verità).
Se mi togli il FK e il daty, che vado a scopare pay "affare"...
Il problema infatti é che non ci sono ancora le condizioni di sicurezza minime e quindi non ne vale di rischiare.
In Veneto eravate praticamente a contagi zero quando avete combinato il patratac dell'imprenditore di Vicenza.
Col senno di poi ad essere andati l'ultima settimana di Giugno era la cosa giusta.
mi fai venire in mente la frase "ho speso quasi tutti i miei averi in alcool e donne. Il resto li ho sperperati"
George Best?
Non ha fatto una bella fine infatti.
Morto "giovane" e mi ricordo che quando diedero la notizia di fatto era ormai ricoverato da settimane in ospedale, emaciato e in condizioni ormai irrecuperabili, rammaricandosi di come aveva vissuto e piangendo per il fatto di aver capito di aver speso la sua vita stupidamente.
Poi io sospendo il giudizio morale ma il giudizio che diede a se stesso é un dato di fatto che fu questo e che si diede da solo in punto di morte.