Locali riaperti

Ne ho alcuni alle mie dipendenze. Te non ti assumerei. Come manovale sei scarso e impreciso e bugiardo per scansarre le fatiche. Poi spesso ci vuole coraggio. Ti restano i peperoni,..e passare il tuo lungo ed inutile tempo ,a sognare ed inventare di ukraine,che effettivamente ci sono...dalle tue misere cittadelle
Prma di scappare nel vero mondo!......,E passare il tempo a pensare ai gloriosi personaggi del tuo paese prima di dormire. Sonno immediato. Nel peperonese non ce ne sono!....Il risorgimento è sbagliato perche e partito dai mangiapolenta e bagnacauda ( quando e se ce n era, raramente). Aveva ragione Carlo Cattaneo. Capaci di perdere due volte la stessa guerra ,e di perdere due volte nello stesso posto... pertinaci o stupidi .....strateghi? Cosa vuol dire in piemontese ? E vigliacconi quando si nascosero in Villafranca...a fare il quadrato,oggi ce la via Quadrato di Villafranca ,cioe via dei vigliacchi paurosi...per paura di combattere. . i Neoborbonici esagerano ,perche a Fenestrelle ,i pigri piemontesi non avrebbero avuto voglia di ammazzare centomila napoletani, Avevano ragione invece i Milanesi quando vi sparavano nella schiena mentre scappavate ,unica vostra virtù, ed i genovesi che non vi vogliono neppure adesso perche sparavate alle ragazze alle finestree ,vostro unico modo ,di far vedere che avete qualcosa di duro che butta qualcosa....pero loro morivano...meglio! Non avreste saputo che farci...non erano ucraine.........poi il contadino piemontese Agnelli che sgraffigna la fabbrica al conte Brichersxio ed all ingegnere HC Ceirano, che ha bisogno di veneti calabresi siciliani e napoletani per farla funzionare stante la nota pigrizia incapacità e bugiarderia dei piemontesi..vecchio detto ,..piemontese ,falso e cortese.....oggi non più cortese,solo falso

mt dispiace per i bravi piemontesi ,ce ne sono,che hanno come portavoce qui ,questo poveraccio.

non capisco perche devi continuare questo inutile bisticcio. Scrivo a te perche dal mio punto di vista sei tu che hai attaccato gratuitamente Nastas anche se alla fine riuscirai a trovare un post del 14 novembre alle 18:04 in cui Nastas avra detto chissa cosa che ti ha dato fastidio...

In ogni caso le ukr nemmeno qui stanno arrivando. Una mi ha scritto che sppera di venire dopo il primo luglio quando si dovrebbero riaprire le frontiere extra Shenghen...ma ho letto che la UE sta cercando di impedire, anche dopo il.primo luglio gli arrivi da Usa e Russia perché hanno livelli di contagio alti. Per riaprire il livello di contagio deve essere inferiore a quello europeo...per la Ukr non leggo niente...ma non credo che li vada tanto bene. Vabbe' mi dedico ai miei peperoni... perché andare ora nei locali non è il massimo.

non capisco perche devi continuare questo inutile bisticcio. Scrivo a te perche dal mio punto di vista sei tu che hai attaccato gratuitamente Nastas anche se alla fine riuscirai a trovare un post del 14 novembre alle 18:04 in cui Nastas avra detto chissa cosa che ti ha dato fastidio...
Come al solito leggete quei che vi pare . In più occasioni saltò fuori dicendo errate certe mie assolutamente giuste questioni legali. Spiegato gli perché ,insulto' Fece lo stesso con questioni che io eseguo fiscalmente. Ed insulto,....in seguito insulto gratis dispiaciuto perché io no n venivo Bennato .,.,.parallelamente mi pare a cognac, disse chi inascoltato vado ad occhi bassi facendo solo qio il leone........minuzie per il missile io lo sfidarsi a duello,ma lui scapperebbe. ...Io abbassati gli occhi nella vita ,solo dopo l eucarestia,per rispetto ad una cosa in cui allora già non credevo ,oggi combatto. An che i tribunale . Mi sono messo a studiare ANCHE giurisprudenza per farmi le cose da solo.....,.,.....
Su un piano minore,io non credo ad un fico secco delle frottole di Anastasio,ma non lo ho mai fatto notare per cortesia, fino a quando mille volte mi ha provocato lui e la sua schiera. Lasbanolist,come scriverebbe lui Tortona e un pezzo ,come il circondario ,di Europa che e veramente squallido. Questo comportamento di protagonisti rottami ad ogni costo ,nei miei confronti e assai diffuso.....
Io non attacco mai,dico MAI chi mi usa un tono normale non dico cordiale ,anche se in disaccordo
E se mi dimostrano o mi accorgo di essere in torto ,chiedo sempre personalmente scusa.
Non cambio di sicuro per queste baggianate .Non credo neppure che possieda colture degli ottimi peperoni . credo che sia un misero. Ma non mi sarere mai,dico MAI , permesso di dirglielo se non fossi continuamente attaccato da una banda di straccioni.

Questo forum e un forum dove si può dare qualunque insulto salvo poi trovare una schiera , come te di altri ,che scrive. E che ti ha mai detto quel poveraccio?

Fuori tema credo davvero come molti insigni storici ,che l unita d Italia sarebbe certo partita dal meridione sol che Franceschiello o se avesse avuto eredi avesse concesso la costituzione prima. Non ci sarebbero forse tate mafie perche stroncate a fucilate,Garibaldi avrebbe invaso il veneto venendo da Pistoia. E non ci sarebbero state tasse burocrazia invidie incapacità che si sono ormai radicate nel paese

Trova un solo scrittore che io abbia attaccato ,se non dopo una caterva di evidenti ,palesi grossolane smargiassate ,o errori di cronaca o storia.

Trascrivo: "L'epidemia Covid «si sta comportando come avevamo ipotizzato» e «il paragone è con Spagnola che si comportò esattamente come il Covid: andò giù in estate e riprese ferocemente a settembre e ottobre, facendo 50 milioni di morti durante la seconda ondata». Sono queste le dichiarazioni di Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms)". Se è vero questo temo che le riapertura dei locali saranno effimere. Ed in ogni caso da Ukr e Russia fanno le prenotazioni dei voli per l'Italia...ma senza sapere se potranno mantenerle, quindi le ragazze aspettano...

Trascrivo: "L'epidemia Covid «si sta comportando come avevamo ipotizzato» e «il paragone è con Spagnola che si comportò esattamente come il Covid: andò giù in estate e riprese ferocemente a settembre e ottobre, facendo 50 milioni di morti durante la seconda ondata». Sono queste le dichiarazioni di Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms)". Se è vero questo temo che le riapertura dei locali saranno effimere. Ed in ogni caso da Ukr e Russia fanno le prenotazioni dei voli per l'Italia...ma senza sapere se potranno mantenerle, quindi le ragazze aspettano...
speriamo che si sbagli e non solo per le belle russe e ucraine!

In ogni caso le ukr nemmeno qui stanno arrivando. Una mi ha scritto che sppera di venire dopo il primo luglio quando si dovrebbero riaprire le frontiere extra Shenghen...ma ho letto che la UE sta cercando di impedire, anche dopo il.primo luglio gli arrivi da Usa e Russia perché hanno livelli di contagio alti. Per riaprire il livello di contagio deve essere inferiore a quello europeo...per la Ukr non leggo niente...ma non credo che li vada tanto bene. Vabbe' mi dedico ai miei peperoni... perché andare ora nei locali non è il massimo.
... Qui in Toscana, parlo di Montecatini e dintorni, ne sono arrivate un bel po' da alcuni giorni!
Sono venute tutte in pulmino!.. Io però ancora aspetto le rumene!

mettiamo su una compagnia illegale che fa triangolazione con un paese "permesso"

Speriamo proprio che si sbagli...e che eventualmente l unica vittima immolata sia proprio LUI

Nella bassa Reggiana mi dicono che le rumene ci sono . Verificheremo prossima settimana. Per quanto riguarda il virus io spero non torni come prima ma già ci sono focolai a bologna e Viadana pou alcuni casi di incremento contagiati in piccoli paesi. Speriamo bene

.... Da amiche,... Hanno invitato, chi possibile amiche, cugine e sorelle!.. Perché dice in Ucraina la situazione è tragica!!
Un Ucraina ho visto annuncio a Bologna non so come sia arrivata ma sicuramente in giro per l'Italia cene saranno molte

"У нас в Украине сейчас много заболевших. Только наладилась работа, можем опять закрыться?"...questo mi scrive ora una ukr...casi in aumento, forse tornano alla quarantena

Di seguito la lista di paesi che la UE propone dal 2 luglio di aprire : "Algérie, Australie, Canada, Géorgie, Japon, Monténégro, Maroc, Nouvelle-Zélande, Rwanda, Serbie, Corée du Sud, Thaïlande, Tunisie, Uruguay) auxquels s’ajoute la Chine, sous condition de réciprocité, c’est-à-dire à condition qu’elle accueille sur son sol les voyageurs venant de l’UE". Mancano USA ma soprattutto -ha'rilievo per il nostro hobby - Russia, Ukraina e Bielorussia...insomma come direbbe il colto Cognac "mala tempora currunt".

Comunque locali aperti con ragazze in abito da sera mi sembra una boiata detta alla Zaia

Questo infatti è peggio del covid meglio villa Bonin a sto punto che qualcuna è sicuramente meglio delle lapper

Indietro
Alto
Aiuto