Ne ho alcuni alle mie dipendenze. Te non ti assumerei. Come manovale sei scarso e impreciso e bugiardo per scansarre le fatiche. Poi spesso ci vuole coraggio. Ti restano i peperoni,..e passare il tuo lungo ed inutile tempo ,a sognare ed inventare di ukraine,che effettivamente ci sono...dalle tue misere cittadelle
Prma di scappare nel vero mondo!......,E passare il tempo a pensare ai gloriosi personaggi del tuo paese prima di dormire. Sonno immediato. Nel peperonese non ce ne sono!....Il risorgimento è sbagliato perche e partito dai mangiapolenta e bagnacauda ( quando e se ce n era, raramente). Aveva ragione Carlo Cattaneo. Capaci di perdere due volte la stessa guerra ,e di perdere due volte nello stesso posto... pertinaci o stupidi .....strateghi? Cosa vuol dire in piemontese ? E vigliacconi quando si nascosero in Villafranca...a fare il quadrato,oggi ce la via Quadrato di Villafranca ,cioe via dei vigliacchi paurosi...per paura di combattere. . i Neoborbonici esagerano ,perche a Fenestrelle ,i pigri piemontesi non avrebbero avuto voglia di ammazzare centomila napoletani, Avevano ragione invece i Milanesi quando vi sparavano nella schiena mentre scappavate ,unica vostra virtù, ed i genovesi che non vi vogliono neppure adesso perche sparavate alle ragazze alle finestree ,vostro unico modo ,di far vedere che avete qualcosa di duro che butta qualcosa....pero loro morivano...meglio! Non avreste saputo che farci...non erano ucraine.........poi il contadino piemontese Agnelli che sgraffigna la fabbrica al conte Brichersxio ed all ingegnere HC Ceirano, che ha bisogno di veneti calabresi siciliani e napoletani per farla funzionare stante la nota pigrizia incapacità e bugiarderia dei piemontesi..vecchio detto ,..piemontese ,falso e cortese.....oggi non più cortese,solo falso
mt dispiace per i bravi piemontesi ,ce ne sono,che hanno come portavoce qui ,questo poveraccio.
non capisco perche devi continuare questo inutile bisticcio. Scrivo a te perche dal mio punto di vista sei tu che hai attaccato gratuitamente Nastas anche se alla fine riuscirai a trovare un post del 14 novembre alle 18:04 in cui Nastas avra detto chissa cosa che ti ha dato fastidio...