Locali su Parma

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Oggi mi sono regalato un pomeriggio nei night club sono partito dal cristal a modena dove sono entrato e sono uscito subito ,giusto il tempo di un caffe ,perché c erano solo 6 ragazze che non mi piacevano e una situazione un po spenta,poi sono andato sveglio emilia al butterflay e ho scoperto che il povero gestore e morto venerdì.locale serrato.l ho finita all apollo dove c erano una decina di ragazze e ho timbrato schila fresca di ritorno dalla romania.che dire io preferisco poco a niente ma la situazione e davvero deprimente .questo mese di solito me la godevo alla grande ora un cazz....

Commenta
Reaction score
220
Ermanno scusami ma dici che e' morto il gestore del Butterfly era per caso quello chiamato Carlos ? Ora il locale sara' chiuso ...

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Raga shila e tornata ancora più bona ,e diventata più donna diciamo mamma mia che figa difficile mi entusiasmi così una ma era dai tempi dell elena alla castorina biricchina che non trovavo una così.poi si e carlos quello che è morto. Il locale per ora è chiuso.dispiace era un bravo uomo

Commenta
Reaction score
220
Una domanda poi l' anno prossimo verifichero' di persona se ci capito dentro ... all' Apollo 11 ci hanno mai lavorato delle italiane ?

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Io lo frequento da quando era castorina biricchina parliamo di 15 anni fa ha cambiato nel mentre 4 gestioni ,l ultima sono 7 8 anni che ce ,direi che nell insieme non ho visto più di 10 italiane, ultimamente una di genova laura,qualche siciliana..

Commenta
Reaction score
220
un altra cosa anche se questa e' un pochettuccio "delicata"ma bisogna guardare al futuro ... cosa pensate ne sara' del Butterfly a Reggio Emilia ? E' probabile che resti chiuso definitivamente o ci sara' un nuovo proprietario ?

Commenta
Alto