Locali su Parma

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Boh, una lapper che ci lavora ci ha “convocati” per stasera…di più non so. 🤷‍♂️🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
oltre alla convocazione sai per caso anche il menu' che propone dietro alle tende ?
Il menù proposto da Kristal è sempre ottimo ed abbondante…😁😁…Ariel non la conosco.
 

Allegati

  • 1651670868907.png
    1651670868907.png
    167,8 KB · Visite: 20
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.759
Reaction score
1.678
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ci sono passato una sera mentre nel bar adiacedente c'era una festa ; il locale di per se e' carino e arredato abbastanza bene .ma attualmente e' di una tristezza unica ; a parte un maxischermo che proietta dei video non c'e' animazione ; la fauna era composta da 4 ragazze di cui 1 albanese matura in carne , 2 sudamericane di poco conto , una thay e una rumena bionda proveniente dal lago di garda niente di che con la quale mi sono intrattenuto in consumazione per 40 minuti (danno totale 50 euro compresa la tessera (la moglie del proprietario che e' alla cassa vi chiede un documento e di compilare e firmare il format per associarvi /si tratta di un circolo FEDERITALIA A.P.S ; i prive' non li ho testati pertanto non saprei se sono sportivi ,ma anche se lo fossero le ragazza che ci sono di sicuro non ti invitano ad investire...questo e' quanto..molto piu' provocante la cassiera milf sorridente con i codini da scolaretta e i tacchi vertiginosi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Ci sono passato una sera mentre nel bar adiacedente c'era una festa ; il locale di per se e' carino e arredato abbastanza bene .ma attualmente e' di una tristezza unica ; a parte un maxischermo che proietta dei video non c'e' animazione ; la fauna era composta da 4 ragazze di cui 1 albanese matura in carne , 2 sudamericane di poco conto , una thay e una rumena bionda proveniente dal lago di garda niente di che con la quale mi sono intrattenuto in consumazione per 40 minuti (danno totale 50 euro compresa la tessera (la moglie del proprietario che e' alla cassa vi chiede un documento e di compilare e firmare il format per associarvi /si tratta di un circolo FEDERITALIA A.P.S ; i prive' non li ho testati pertanto non saprei se sono sportivi ,ma anche se lo fossero le ragazza che ci sono di sicuro non ti invitano ad investire...questo e' quanto..molto piu' provocante la cassiera milf sorridente con i codini da scolaretta e i tacchi vertiginosi
la cassiera ispirava anche me, com'è la Thai?
 
Commenta

nebus

Webmaster
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
45
Reaction score
10
Località
emilia-romagna
quindi le voci di riapertura erano fasulle, meno male che non sono passato, 70 km per vedere un fabbricato chiuso non mi avrebbero garbato
abito a Reggio vicino al centro per Hollywood o altro sarò il vostro informatore, voi tenetemi aggiornato su Parma
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
Hollywood, ci sono stato venerdi sera ( vedi rece) ......è aperto,..... anche se sembrava il bar del dopolavoro della stazione.
età avventori ......decisamente alta, lapperine, ...poche e non da "favola" .....però è aperto.
Non penso ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Sono aperti il Blackout di Parma e il night ex Lulù di Sorbolo ?

Intanto Habana club passa sotto l'ala protettiva del P...One
 
Commenta
Alto