Locali su Parma

Ma questo è un forum reticolo do e si fanno solo pubbl8cita interessate ai locali.devo trovare ancora una recensione che corrisponda a ciò che ho visto io nei miei viaggi.motivo per cui ho smesso di scrivere e ancora di più di leggere tutte le puttanate che dite.non ho potuto resistere in questa occasione perché ho letto una recensione troppo farlocca e falsa e a onor del vero non potevo tacere perché si danneggia gratuitamente gente che lavora.penso che tornerò a scrivere e leggere su questo forum tra 10 anni.e solo un forum di incompetenti

su calmati dai.Il fatto e' che se tutti avessimo gli stessi gusti esisterebbe solo un locale.Invece ognuno di noi e' fatto,per fortuna,in maniera diversa:c'e' chi cerca di svuotare la borsa,chi cerca l'amore,chi cerca un posto dove passare la serata ecc.Pero' da qui a dire che chi non la pensa come te fa da sponsor non mi sembra molto corretto.

Ma questo è un forum reticolo do e si fanno solo pubbl8cita interessate ai locali.devo trovare ancora una recensione che corrisponda a ciò che ho visto io nei miei viaggi.motivo per cui ho smesso di scrivere e ancora di più di leggere tutte le puttanate che dite.non ho potuto resistere in questa occasione perché ho letto una recensione troppo farlocca e falsa e a onor del vero non potevo tacere perché si danneggia gratuitamente gente che lavora.penso che tornerò a scrivere e leggere su questo forum tra 10 anni.e solo un forum di incompetenti
eh si purtroppo dei km ne fai solo tu (io 300 tutti i week end circa) io in stol localle non sono mai stato presto lo visitero e se trovo solo uno scarafaggio non pensare che sto zitto anzi la tua reazione mi farà criticarlo ancora di piu
ps non lo ordina nessuno dottore di scrivere o leggere sto forum

Io penso che quando un locale abbia una discreta, meritata fama questa sia nota ai più a prescindere da internet e dai forum.

Anzi, la fama arriva ben prima "all'opinione pubblica" che su i forum internet.

Quindi se qui non se ne parla vuol dire che anche tra il buon vecchio passaparola non circolano molte voci (e ognuno può trarre le sue conclusioni)

eh che non hai fantasia..:prankster2:

ho tolto la parola cane e lasciato sciolto..

e ho messo pollon (come nel cartone animato) al posto di apollo
che e' la stessa cosa..:punish:
quando ci becchiamo al bla a bere una cosa e guardare i pochi culi decenti rimasti ? facciamo ottobre? poi salutiamo la nostra amica se c'e' ancora ..
e andiamo nel pollone del cagnazzo..
a rifarci gli occhi

non volevo scatenare un putiferio ...i giudizi sono soggettivi e opinabili ...de gustibus non disputandi....la pulizia e' da migliorare cmq

eh che non hai fantasia..:prankster2:

ho tolto la parola cane e lasciato sciolto..

e ho messo pollon (come nel cartone animato) al posto di apollo
che e' la stessa cosa..:punish:
quando ci becchiamo al bla a bere una cosa e guardare i pochi culi decenti rimasti ? facciamo ottobre? poi salutiamo la nostra amica se c'e' ancora ..
e andiamo nel pollone del cagnazzo..
a rifarci gli occhi

non ho capito ,vuoi fare un double blabla +apollo?

io una sera ci vidi uscire un pongone dalla parte estiva ,anche se il locale era chiuso quella serata.Tra l'altro ero piuttosto ubriaco e uscii dall'auto per pisciare quando mi accorsi che nel cespuglietto si muoveva qualcosa.Sapete cosa usci?Un rospo! lol

i rospi sono animali pulitissimi che peraltro non amano l' inquinamento

Certo ognuno ha diritto di esprimere e vedere le cose come vuole ma dire che è tutto uguale a prima per e io la stessa sera ho visto tutto nuovo ..scusatemi a me sembra fatto apposta .Mi sbaglierò. Non importa.ho solo potuto constatare l esatto opposto di quello che ho letto

Comunque sabato sono stato al dea della notte a solista mi sembra locale bello.elegante ragazze carine ma non si batte il chiodo.per gli amanti del genere superclassico.un Po imboccato e scomodo da casa mia.caro come prezzi

notizie mantovane....ha chiuso sabato il pupa club a mantova di arrigo.... aperto da un anno ...non per niente sponsorizzato dal pretone.....e vai un altro

Sì sapeva da tempo, Arrigo ha dei problemi in famiglia. Ha cercato di venderlo ma non si é fatto avanti nessuno affidabile.

andato al Golden qualke volta: girls nella media,,,,in crescita quelle da prive,ma non testate , preferisco in questo posto stare al tavolo , ma le girls da tavolo sono in numero calante
pubblico scarso

passato ieri msera al cenerentola a rubiera ....confermo in questo periodo il locale con le ragazze piu valide forse qualcuna stagionata ma nel reggiano non c è concorrenza....arrivate anche nuove leve ora le ragazze sono sulle 25 , forse piu dei clienti ma ieri sera con anche la sexy star c era piu gente

Indietro
Alto