Primo mess dopo due anni d iscrizione! Comunque hai ragione, capita raramente che una si accomiata ringraziandoOlga è davvero unica..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo mess dopo due anni d iscrizione! Comunque hai ragione, capita raramente che una si accomiata ringraziandoOlga è davvero unica..
sarà come dici tu....ma a me ha tirato un missile che difficilmente mi farà venire la voglia di tornare di sopra con lei.....1) Iaia : italica dal crine biondo, che non sbaglia una curva neppure a volerlo, il prive con lei è questione di tempi, investimenti e alchimia.
Yess è volubile, bizzosa e furba come una donnola, però è gnocca.sarà come dici tu....ma a me ha tirato un missile che difficilmente mi farà venire la voglia di tornare di sopra con lei.....
su questo non si discute! una delle più belle e brave anche negli spettacoliYess è volubile, bizzosa e furba come una donnola, però è gnocca.
Dipende chi intendi per queen.Buona sera a tutti, ma avete visto in che condizioni si è ripresentata la queen. Se è intelligente prima si rimette in forma e poi si ripresenta al locale. Così non è proprio privatizzabile
Ora, io con i nomi sono un disastro, ma se intendi la mora che dico io, auguri.La naomi
Un po’ ingrassata
Naomi pelle ebony grossa come un armadio?Ora, io con i nomi sono un disastro, ma se intendi la mora che dico io, auguri.
Qui la tempesta ormonale s'è fusa con i bigmac e teglie di tiramisù.
Non l'avevo riconosciuta
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.