LOLITA lap dance - Poviglio (RE)

Soggettiva classifica "bellezze in bicicletta", dopo la 3° Corona ,
1) Iaia : italica dal crine biondo, che non sbaglia una curva neppure a volerlo, il prive con lei è questione di tempi, investimenti e alchimia.
2) Dasha : che volete, la rossa m'intriga.
3)Carmen : dopo un periodo d'appannamento, s'è migliorata e rifulge d'una bellezza genuina
4) Camelia : in formissima, ha messo un po' di muscoli attorno alle ossicina, a me piacciono le skinny e per la biondina c'ho un debole, anche se, dal suo ritorno è più sgamata e perennemente blindata.
5) Luana: storica, anche se un po' "trascurata" è sempre un bocconcino e, in questo caso, il ricordo vale più dell'attuale paio di kg in più sulle cosce.
6) Sara: outsider, marocchina, non bellissima, anzi, ma con un viso dolcissimo che intriga e inganna, soprattutto in pvt.
Detto ciò, ho trovato parecchie storiche, un po' boteriche, sarà l'età, sarà gli stravizi, sarà che qualcuno passa un buon buffet.
Questo passa il convento, nei weekend, e questo s'accetta, anche si per molte presenti, il verbo più corretto, sarebbe, s'affetta.
Vabbè, mi son divertito, ho speso il giusto e buona domenica marinai.

1) Iaia : italica dal crine biondo, che non sbaglia una curva neppure a volerlo, il prive con lei è questione di tempi, investimenti e alchimia.
sarà come dici tu....ma a me ha tirato un missile che difficilmente mi farà venire la voglia di tornare di sopra con lei.....

Buona sera a tutti, ma avete visto in che condizioni si è ripresentata la queen. Se è intelligente prima si rimette in forma e poi si ripresenta al locale. Così non è proprio privatizzabile

Indietro
Alto