Luma presidentessa onoraria di punterforum

Certo che di notte avete da soffrire

2011_43330_89485.jpg

Per poi consolarvi così

2010_43330_62131.jpg

steb ho capito che stavi sognando luma nella prima immagine, ma nella seconda a chi pensavi? ad hawkeye?
guarda che quello è un duro, ti da le vergate sul membro!!!!!!

Ehi, un attimo...ci sono anch'io tra i fan del "Luma's Ass Licking"!!!
Forse sono arrivato tardi...chi è l'ultimo della lista?

Ilbancario

Probabilmente Luma non si ricorda di me,ma l'ho vista alcune volte al Le'ò tutta di rosa vestita ( accappatoio/ciabatte ),una folta chioma di riccioli quasi dorati, un gran bel sedere, tette grandi e sode con capezzoli che mmmmmm... il tutto con il suo bel segno di bikini( ho capito chi fosse dal segno della abbronzatura e dal fatto che stava all'ombra x non rovinarsi il segno), un faccino con un sorriso unico e che, un giorno, ha steso una bella fila di single (me compreso !), in quel pomeriggio estivo infatti,non so bene come ci è riuscita, ha accontentare quasi tutti i single presenti,circa una quindicina,sempre con quel bellissimo sorriso in viso e sempre senza essere mai sgarbata con gli altri, anche quando declinava un invito.......( molto raramente a dire il vero !!!!!)
Solo per questo "motivo"la voto anch'io !!!!!!!

timthumb.php.jpg

A dire il vero credo fossero 13 o 14 non riccordo bene mi sono sempre divertita molto con i single al Le'ò.

Vedremo, con il caldo mi vengono strane e piacevoli voglie( sono già bagnata mentre scrivo) , non vorrei essere al posto del povero cristo che mi beccherà dopo il mio periodo di digiuno.

Beh Luma, visto che questo è il tuo thread potresti darci un'idea di quello che spetta al "povero" agnello sacrificale che avrà l'onore di farti interrompere il digiuno...

ilbancario

Indietro
Alto