Luma presidentessa onoraria di punterforum

Reaction score
47
Certo che di notte avete da soffrire

2011_43330_89485.jpg

Per poi consolarvi così

2010_43330_62131.jpg

Commenta
Reaction score
17
steb ho capito che stavi sognando luma nella prima immagine, ma nella seconda a chi pensavi? ad hawkeye?
guarda che quello è un duro, ti da le vergate sul membro!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Ehi, un attimo...ci sono anch'io tra i fan del "Luma's Ass Licking"!!!
Forse sono arrivato tardi...chi è l'ultimo della lista?

Ilbancario

Commenta
Reaction score
3
Probabilmente Luma non si ricorda di me,ma l'ho vista alcune volte al Le'ò tutta di rosa vestita ( accappatoio/ciabatte ),una folta chioma di riccioli quasi dorati, un gran bel sedere, tette grandi e sode con capezzoli che mmmmmm... il tutto con il suo bel segno di bikini( ho capito chi fosse dal segno della abbronzatura e dal fatto che stava all'ombra x non rovinarsi il segno), un faccino con un sorriso unico e che, un giorno, ha steso una bella fila di single (me compreso !), in quel pomeriggio estivo infatti,non so bene come ci è riuscita, ha accontentare quasi tutti i single presenti,circa una quindicina,sempre con quel bellissimo sorriso in viso e sempre senza essere mai sgarbata con gli altri, anche quando declinava un invito.......( molto raramente a dire il vero !!!!!)
Solo per questo "motivo"la voto anch'io !!!!!!!

Commenta
Reaction score
132
timthumb.php.jpg

A dire il vero credo fossero 13 o 14 non riccordo bene mi sono sempre divertita molto con i single al Le'ò.

Commenta
Reaction score
132
Vedremo, con il caldo mi vengono strane e piacevoli voglie( sono già bagnata mentre scrivo) , non vorrei essere al posto del povero cristo che mi beccherà dopo il mio periodo di digiuno.

Commenta
Reaction score
2
Beh Luma, visto che questo è il tuo thread potresti darci un'idea di quello che spetta al "povero" agnello sacrificale che avrà l'onore di farti interrompere il digiuno...

ilbancario

Commenta
Reaction score
132
Beh Luma, visto che questo è il tuo thread potresti darci un'idea di quello che spetta al "povero" agnello sacrificale che avrà l'onore di farti interrompere il digiuno...

ilbancario

Ancora non so bene anche se qualche giochetto con lo Strap-on non mi dispiacerebbe proprio.

Commenta
Alto