Luma presidentessa onoraria di punterforum

Reaction score
47
luma ho aperto questo thread in tuo onore.................................. ::o

Sempre a vantarti èèèèèèèèèèèèèè
Una slinguata di qua una di là e vai si continua

E poi la firma: tutto un dire, due bucce di banana nooooooooo anzi la banana mettigliela nel ......................

Commenta
Reaction score
47
Ancora non so bene anche se qualche giochetto con lo Strap-on non mi dispiacerebbe proprio.

Io visto che vi siete tutti tirati indietro oserei dire che nella vita per arrivare in alto bisogna lavorare sodo e fare sacrifici
Io per un incontro con Luma mi faccio pure seviziare da lei con lo strappo o come cazzo si chiama (ma che è sto strappone?)

Commenta
Reaction score
2
Per fortuna che sono molto virtuale e che te puoi consolarti il quanto vuoi all'Andiamo dove purtroppo io non posso entrare.

E per fortuna che tu non puoi entrare, perché essendo quello un feudo rumeno le attenzioni sarebbero tutte per te...
a discapito delle altre ragazze. Là dentro una brasiliana è merce rara. Di qualità lo è ancora di più.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
132
E per fortuna che tu non puoi entrare, perché essendo quello un feudo rumeno le attenzioni sarebbero tutte per te...
a discapito delle altre ragazze. Là dentro una brasiliana è merce rara. Di qualità lo è ancora di più.

Ilbancario
Mi piace perché dice sempre le cose giuste al momento giusto.

Commenta
Reaction score
14
dai su ragazzi .. non facciamo gli gnorri .. chi non conosce l'uso improprio della vasellina faccia un passo avanti ..
in questo caso non solo in senso metaforico .. perciò avanti il primo ..
lo sappiamo tutti che per andare avanti nella vita bisogna farsi il culo .. con un po' di sacrificio se ne vale la pena ..
altrimenti restiamo pure fermi al palo di partenza a fare chiacchiere ..

Commenta
Reaction score
132
Prometo che non faccio la cattiva prima di usare lo strap-on faccio un bel pompino con deep trough, leccatine carezze su pene, palle e perineo ... Piano piano le mie piccole dita si avvicinano al vostro angolo proibito e garantisco che è moooooolto piacevole ...

Commenta
Reaction score
13
Sapessi quante volte ho sentito questa frase e ora mi chiedono di fare sempre...:pardon:
mi piace variare situazioni , luoghi e donne (non sempre) ma certe esperienze non mi piacciono (sarà vecchio e antico) . ma rimango della mia idea DA QUELLA PARTE NON SI PASSA

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Prometo che non faccio la cattiva prima di usare lo strap-on faccio un bel pompino con deep trough, leccatine carezze su pene, palle e perineo ... Piano piano le mie piccole dita si avvicinano al vostro angolo proibito e garantisco che è moooooolto piacevole ...

ce l'ho duro...!:lol:

Commenta
Alto