Ancora non so bene anche se qualche giochetto con lo Strap-on non mi dispiacerebbe proprio.
banca, ancora intenzionato ad essere il primo?
Ma non c'era una lista prima di me??? Dileguati tutti???
ilbancario
Ancora non so bene anche se qualche giochetto con lo Strap-on non mi dispiacerebbe proprio.
banca, ancora intenzionato ad essere il primo?
Per fortuna che sono molto virtuale e che te puoi consolarti il quanto vuoi all'Andiamo dove purtroppo io non posso entrare.Ma non c'era una lista prima di me??? Dileguati tutti???
ilbancario
se serve un agnello da sacrificare ............. son qua !!!
luma ho aperto questo thread in tuo onore.................................. ::o
Sempre a vantarti èèèèèèèèèèèèèè
Una slinguata di qua una di là e vai si continua
Luma affila lo strap on che questo è già in posizione.se serve un agnello da sacrificare ............. son qua !!!
Io visto che vi siete tutti tirati indietro oserei dire che nella vita per arrivare in alto bisogna lavorare sodo e fare sacrifici
Io per un incontro con Luma mi faccio pure seviziare da lei con lo strappo o come cazzo si chiama (ma che è sto strappone?)
Per fortuna che sono molto virtuale e che te puoi consolarti il quanto vuoi all'Andiamo dove purtroppo io non posso entrare.
Mi piace perché dice sempre le cose giuste al momento giusto.E per fortuna che tu non puoi entrare, perché essendo quello un feudo rumeno le attenzioni sarebbero tutte per te...
a discapito delle altre ragazze. Là dentro una brasiliana è merce rara. Di qualità lo è ancora di più.
Ilbancario
Sapessi quante volte ho sentito questa frase e ora mi chiedono di fare sempre...NON PASSA DA QUALSIASI PARTE VENGA
mi piace variare situazioni , luoghi e donne (non sempre) ma certe esperienze non mi piacciono (sarà vecchio e antico) . ma rimango della mia idea DA QUELLA PARTE NON SI PASSASapessi quante volte ho sentito questa frase e ora mi chiedono di fare sempre...
Prometo che non faccio la cattiva prima di usare lo strap-on faccio un bel pompino con deep trough, leccatine carezze su pene, palle e perineo ... Piano piano le mie piccole dita si avvicinano al vostro angolo proibito e garantisco che è moooooolto piacevole ...
Sapessi quante volte ho sentito questa frase e ora mi chiedono di fare sempre...