Luma presidentessa onoraria di punterforum

Reaction score
2
Comunque mi sa che se dobbiamo aspettare il caldo per godere del risveglio di Luma (beato il fortunato che lo vivrà.... gli altri potranno comunque godere dei suoi sempre eccitanti racconti!) quest'anno aspetteremo ancora molto!!
..... ma.... se portassi una stufetta qualche speranza ci sarebbe??::o

e comunque più che Presidentessa io la farei Regina e noi suoi sudditi fedelissimi!!!:give_rose:

Commenta
Reaction score
132
Comunque mi sa che se dobbiamo aspettare il caldo per godere del risveglio di Luma (beato il fortunato che lo vivrà.... gli altri potranno comunque godere dei suoi sempre eccitanti racconti!) quest'anno aspetteremo ancora molto!!

..... ma.... se portassi una stufetta qualche speranza ci sarebbe??::o

e comunque più che Presidentessa io la farei Regina e noi suoi sudditi fedelissimi!!!:give_rose:​

Amico mio mi manchi molto lo sai?
Mi sa che quest'anno non dipende solo del caldo ho voglia di fare la brava per un po'.
A proposito il gattino nel tuo avatar è bellissmo!

Commenta
Reaction score
1
Prometo che non faccio la cattiva prima di usare lo strap-on faccio un bel pompino con deep trough, leccatine carezze su pene, palle e perineo ... Piano piano le mie piccole dita si avvicinano al vostro angolo proibito e garantisco che è moooooolto piacevole ...

...sfortuna vuole che Luma la conosca davvero poco, ahimè, ma leggendo questa poesia non posso che sottoscrivere...PRESIDENT, un bacio!

Commenta
Reaction score
1
Prometo che non faccio la cattiva prima di usare lo strap-on faccio un bel pompino con deep trough, leccatine carezze su pene, palle e perineo ... Piano piano le mie piccole dita si avvicinano al vostro angolo proibito e garantisco che è moooooolto piacevole ...

Pronto a qualsiasi esperienza con te , sento che posso fidarmi ... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
45
Con questa vado sul sicuro, 1500 euro di plafond dovrebbero bastare. Che ne dici Luma?

Luma-Credit-Card-jpg-1.jpg

Commenta
Reaction score
17
oh ragazzi il referendum non è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
votate LUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yahoo:

Commenta
Reaction score
10.000
oh ragazzi il referendum non è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
votate LUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yahoo:

te non me la racconti giusta .............. stai "spingendo " troppo ............

images

dubbioso.jpg

.............. non vorrai mica qualcosa in cambio dalla signorina !??!?!?!?!?

images

Commenta
Alto