Comunque mi sa che se dobbiamo aspettare il caldo per godere del risveglio di Luma (beato il fortunato che lo vivrà.... gli altri potranno comunque godere dei suoi sempre eccitanti racconti!) quest'anno aspetteremo ancora molto!!
..... ma.... se portassi una stufetta qualche speranza ci sarebbe??::o
e comunque più che Presidentessa io la farei Regina e noi suoi sudditi fedelissimi!!!:give_rose:
Prometo che non faccio la cattiva prima di usare lo strap-on faccio un bel pompino con deep trough, leccatine carezze su pene, palle e perineo ... Piano piano le mie piccole dita si avvicinano al vostro angolo proibito e garantisco che è moooooolto piacevole ...
Prometo che non faccio la cattiva prima di usare lo strap-on faccio un bel pompino con deep trough, leccatine carezze su pene, palle e perineo ... Piano piano le mie piccole dita si avvicinano al vostro angolo proibito e garantisco che è moooooolto piacevole ...
ProntA a qualsiasi esperienza con te , sento che posso fidarmi ...
si chiama wladimir luxuria?me l'aveva detto anche la mia quasi ex- moglie ......................................................
me l'aveva detto anche la mia quasi ex- moglie ......................................................
oh ragazzi il referendum non è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
votate LUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te non me la racconti giusta .............. stai "spingendo " troppo ............
.............. non vorrai mica qualcosa in cambio dalla signorina !??!?!?!?!?
Conoscendolo sicuramente