RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-moretti-252z32180045
CITTA' DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (I Gigli).
NOME INSERZIONISTA: Luna Moretti (ma, al momento dell'incontro, si è presentata come Giulia).
NAZIONALITA': Italiana (prima mi ha detto piemontese, poi, forse perché sentitasi sgamata, ha confessato le origini foggiane).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
servizi : bbj 69 rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 130/1h
COMPENSO CONCORDATO:130/1h (multishot).
DURATA DELL'INCONTRO:45 min (circa).
DESCRIZIONE FISICA: le foto son sicuramente le sue, ma sono fotoshoppate con estrema abilità e la rendono decisamente migliore di quanto non sia dal vivo
ATTITUDINE: Buona, ma è scafata nonostante si dichiari non prof.
REPERIBILITA': come da orari indicati.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: noto scannatoio vicino ai gigli, in palazzoni sinistri (e dalle dubbie frequantazioni)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32006469xx
decido finalmente di provarla e ci fisso la settimana scorsa: mi apre con un vestito abbastanza elegante ma "da vita quotidiana", alta - senza tacchi -sull',172, leggermente meno snella di quel che le foto fanno apparire, pelle e viso non piu' da ragazzina, capello corvino lungo, occhi neri, seno di una terza abbastanza tonico, labbra abbastanza carnose, pelle da meridionale, tatuaggi su caviglia e su tutta la schiena (pianta che va dal culo fino al collo).
riceve nel complesso vicino ai gigli in un appartamento molto pulito.
niente uso di bagno da parte sua, mentre io vengo invitato ad usufruirne.
odore del corpo non propriamente profumato ed alito che non sa di caramelle (mix fra fumo, caffe' e mattinata di lavoro...).
coperta di tatuaggi multipli che sono stati sapientemente eliminati, sì che le foto le conferiscono una "freschezza" ed una tonicità che dal vivo non ho riscontrato (idem dicasi x le foto del viso presenti in questo tread).
decido di rimanere, verso l'obolo e, dopo un breve social time, inizio di leccata di passera (che lei sembrerebbe gradire, anche se, successivamente, farà uso di cremine).
passerà depilata, ma, anche in questo caso, non eccelsamente profumata. non concede fingering ma permette il dito in culo (culo abbastanza grosso ma che ancora tiene).
si prosegue di 69 (dove effettua un bbj buono ma non memorabile), poi, previo incapucciamento, via di pecos, mission (dove concede baci a stampo, mentre fk verrebbe a suo dire effettuato solo x gli aficionados), lei sopra ed infine pecos a bordo letto, dove arrivo nel gommino..
breve social time (dove non fa altro che parlare delle sue tariffe), poi passaggio nuovamernte in bagno e bj coperto (non ho chiesto il bbj perché sembrava aver cambiato idea - dice di farlo a seconda di come le viene), pecos di nuovo ed infine, previo scappucciamento, venuta sulla schiena (che lei mi ha fatto passare come una sua grande concessione nei miei confronti).
breve social time, riparto e, sulla via del ritorno, ricevo sms di ringraziamento ed invito a tornare.
tre note finali: 1) dai discorsi che fa, mi pare di aver capito che lurkeggia nei forum (ma non ho capito se in questo o in altri); 2) a chi dovesse andare visitarla senza consumare mi ha detto di chiedere 30 euro x il disturbo (ogni valutazione e/o precauzione è rimessa all'utenza); 3) non concede tassativamente rai2.
conclusioni: mi aspettavo decisamente di piu', visto soprattutto il taglio da "non prof" che mi ero illuso di riscontrare.