- Espulso
Sì infatti l'ho notata stamattina, ci faccio subito un giro e mi presento ufficialmente. Grazie lo stesso cmq
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il nostro è un baratto! io metto 100 e lei mette la fica. qual'è la vera merce di scambio? si è vero siamo gente proprio strana ma sono convinto che la maggior soddisfazione sia nel darla. e soddisfare una che ne vede dalla mattina alla sera forse è ancora più soddisfacente!!!! buone vacanze e a tutti e a TUTTE !
se sei cosi' bravo te la dovrebbe dare gratis..tu mettere il pisello e lei la fica.. il tuo non e' un baratto te paghi per avere un servizio ..
...e MAI una Recensione ,su di lei ????Vorrei fare qualche rettifica alla rece di godano.
Io sono stato con Luna varie volte, all'inizio di questa sua attività che le fa comodo per tirare su un pò di soldi facili ed anche per trombare in libertà visto che le piace parecchio.
Per quanto riguarda l'età, sono 43 adesso. Le tette, è vero sono una terza, però risentono un pò dell'età e il molto utilizzo. Invece le gambe ed il culo sono veramente il suo pezzo forte. Personalmente dal secondo incontro in poi ho usufruito a profusione di fk durante tutto l'incontro mentre il secondo shot se si riesce e rientra nei 60 minuti non ci sono problemi.
Per il resto concordo appieno con la suddette rece.
Vorrei fare qualche rettifica alla rece di godano.
Io sono stato con Luna varie volte,
all'inizio di questa sua attività che le fa comodo per tirare su un pò di soldi facili ed anche per trombare in libertà visto che le piace parecchio.
Per quanto riguarda l'età, sono 43 adesso. Le tette, è vero sono una terza, però risentono un pò dell'età e il molto utilizzo. Invece le gambe ed il culo sono veramente il suo pezzo forte.
Personalmente dal secondo incontro in poi ho usufruito a profusione di fk durante tutto l'incontro mentre il secondo shot se si riesce e rientra nei 60 minuti non ci sono problemi.
Io sono stato con Luna varie volte, all'inizio di questa sua attività che le fa comodo per tirare su un pò di soldi facili ed anche per trombare in libertà visto che le piace parecchio.
Per quanto riguarda l'età, sono 43 adesso. Le tette, è vero sono una terza, però risentono un pò dell'età e il molto utilizzo. Invece le gambe ed il culo sono veramente il suo pezzo forte. Personalmente dal secondo incontro in poi ho usufruito a profusione di fk durante tutto l'incontro mentre il secondo shot se si riesce e rientra nei 60 minuti non ci sono problemi.
Ok ho capito! Non pensavo di sollevare un simile vespaio, quindi sorry!!.
In effetti è da una vita che non recensisco. Semplicemente perchè avevo perso memoria del forum e anche perchè negli ultimi anni le mie visite a signorine pay sono state pochissime.
Potrei rimediare fornendo qualche rece anche se non freschissima magari limitatamente alle girl ancora in attività???