NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sitoincontri.com/luna-p-1119415.html
CITTA DELL'INCONTRO: campi bisenzio - zona gigli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente totale
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: mediterranea, statuaria
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': discreto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scala
INDEX RICERCHE: 32006469xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. Innanzitutto premetto che sono nuovo del forum, mi sono iscritto stamattina e questo è il mio primo scritto qua sopra. Spero di dare un contributo importante a chi fosse intenzionato ad incontrarsi con la tipa in questione e vista la brutta esperienza di togliermi qualche sassolino.
Allora, colpito dal profilo, dato che da tempo avevo voglia di farmi una bella mamma 35-40 enne e questa lo è, venerdì sera la chiamo e sento se è disponibile per sabato mattina. Lei dice che c'è di pomeriggio ma volendo si potrebbe fare pure alle 11, zona gigli-clinica veterinaria (luogo che non conoscevo), il regalino è 100 rose e verso le 9.30 di mandarle un messaggio per chiedere conferma dell'appuntamento.
La mattina dopo, a conferma ricevuta, ingannato da google maps mi fiondo a lasciare la macchina ai gigli e raggiungerla a piedi, ma poi telefonandole scopro che c'è da camminare un pò rischiando pure di venire investito.
Alla fine trovo la clinica, mi guida attraverso le scale e...arrivatovi in cima oltre alla sua voce sento anche un canino abbaiare! Giro l'angolo e te la vedo sulla porta con questo topo-ragno, più che un cane, in braccio! Lei è una bella cavalla, fedele alla foto ma la sorpresa è stata un'altra! Tra me e me penso che mentre consumiamo lo mette in bagno o da un'altra parte, entro e mi metto a sedere tutto trafelato. Mi avesse offerto un bicchier d'acqua magari... Ci mettiamo a parlare del più e del meno, lei separata con 2 figli sta con un vecchio (ricco, secondo me) e fa questi incontri così (detto in un modo come dire così per fare), io convivo ma sono un pò incasinato perché innamorato di un altra ecc.ecc. Nel frattempo il telefono squilla svariate volte e interrompiamo sempre. Dato che sono un tipo ansioso le chiedo la gentilezza, anche nel suo interesse poiché sudato, di poter fare una doccia per rilassarmi. Lei acconsente scocciata e mi intima di sbrigarmi. Faccio veloce, si spoglia e si lava anche lei, le do il regalino, e solo adesso mi dice che rai2 non è previsto (è pure bugiarda, dato che sosteneva di avermelo detto al telefono e non è vero). Allora, visto che il ragazzo era un pò giù, le dico di cominciare soft coi preliminari. Nel frattempo il telefono squilla e squilla e lei risponde. Si distende e allunga il collo come ad evitarmi, al che io le chiedo dove mi sarei dovuto fermare. E lei mi risponde che non fa fk e di non infilare le dita dentro. Io mi sento letteralmente morire, perché senza queste cose sono come senza il caffè la mattina, non carburo. Dopo qualche bacetto così e leccate ai capezzoli passo almeno a leccargli la bernarda, attività nella quale, modestamente, so il fatto mio. Bella patata, saporita e profumata e la lecco così bene che acconsente addirittura a farmi infilare un dito dentro. Nel frattempo però che succede? Il topo-ragno, lasciato libero, punta i miei piedi e mi lecca e mi annusa di continuo, e tenta varie volte di salire sul letto! Questo, insieme alle ormai innumerevoli telefonate della sua amica che gli stava portando la figlia ad una visita, fa si che giù mi venga la grande depressione. Sfruttando l'ultimo slancio di vitalità del generale, dopo un accenno di 69, mi sale su a smorza ma a peso morto, senza partecipazione, e il mio amico esala l'ultimo respiro con l'ennesimo squillo di telefono. Vani i suoi per la verità modesti tentativi di rianimazione, più che ciucciare un uccello sembrava dare quelle leccatine al gelato sciolto alle parti per evitare che coli. Ma la cosa che mi ha fatto più rabbia è stato vederla sghignazzare sotto i baffi a presa di culo.
La parola fine però, che spetterebbe comunque a me, la mette l'ultima telefonata: deve scappare perché all'ambulatorio fanno storie con la delega che ha firmato alla sua amica.
Mentre mi rivesto mi dice che la colpa della mal riuscita è la mia perché lei ha fatto di tutto per mettermi a mio agio mentre io ho problemi di testa vista la situazione sentimentale movimentata. Certo, non conta niente avere un cavolo di telefono che suona di continuo con te che rispondi pure, un cane, pardon, topo-ragno, che ti lecca mentre lo facciamo, per non parlare di 102.5 channel a tutto volume....il massimo del relax proprio guarda! Però io, che non avevo voglia di discutere e volevo solo togliermi dalle scatole, la assecondo e me ne vado quasi senza darle nemmeno il bacetto (datole poi su richiesta sua) e maledicendola in sanscrito.
Altra camminata per tornare alla macchina nella quale imprecavo come un dannato per i soldi buttati e appena partito suona il telefono. Accosto, riconosco il numero, rispondo credendo di aver dimenticato qualcosa e invece mi vuole dire che invece che mandarmi un sms ha preferito chiamarmi lei e che non è una persona cattiva ma devo risolvere io i miei problemi e tornare così la volta dopo "il gioco riesce meglio". La assecondo ancora una volta, attacco, la maledico di nuovo, riparto e torno a casa.
CONCLUSIONE: A BBELLA, TIRATELA MENO!!! MAI PIU'