Lurker dichiarato, utente perditempo, stalker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
C'è gente che muore per pagare 35 euro di hotel...
Mo tu gli dici 50 ...e che vuoi un collasso??
C'è gente che in pieno agosto alle 14 per nn pagare 35 euro d hotel mi chiedeva due ore in macchina😂😂😂😂😂😂..
non è un problema di soldi, se la tipa va senza problemi a casa di altri e io ho a disposizione mezza giornata libera non vedo dove sta il problema
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
Giusto... L'importante che venga tu... Se poi viene pure lei... Beh, sticazzi: dove viene viene!!!!

_____jul
giusto l'importante è che veniamo entrambi, ho aspettato due anni adesso che ho il suo numero di cellulare la chiamerò quando ho tempo per intervistarla per bene
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
nella mia zona ci sono diverse case affittate da queste dove ogni settimana/due settimane cambiano le pay. Non ci sono mai stato ma ho visto quando il taxi le viene a prendere e il giorno stesso c'è il ricambio e mi riferisco alla zona vicino alla stazione dei treni della città dove abito. Non sono mai andato nella mia zona per paura che qualcuno mi vedesse entrare o uscire da questi luoghi. Ma da un paio di anni quando ho scoperto per caso che una tipa giovane 22/25 anni che abita vicino a casa mia si prostituiva mi sono messo a farli la caccia anche perchè con lei e sua madre ci salutamo sempre quando ci incontravamo. La prima volta l'avevo vista che saliva in auto non distante da casa sua con un signore anziano, la seconda volta l'ho vista uscire da un condominio proprio a cento metri da dove abito e la terza volta l'ho vista scendere da un auto vicino a casa sua. Per cui da quel giorno ho deciso di farli la caccia ma l'unico giorno libero per me dove posso più girare è la domenica visto che lavoro anche il sabato mattina e per dispetto le altre volte che incontravo era sempre con sua madre per cui non potevo intervistarla. Non ho mai perso la speranza ogni giorno speravo di beccarla quando andavo o tornavo da lavoro nel breve tragitto dove abita lei ma nulla da fare. Ieri mattina nonostante il caldo decido di andare a fare un giro con la bici piu che a piedi e appena esco e mi immetto nella strada dove abita lei la vedo che entra in quel condominio vestita con una corta sottana rossa e una camicietta bianca mezza aperta per cui mi si ghiaccia il sangue e dico tra me " ora non mi scappi". Mi apposto a 200 metri di distanza lontano da casa mia che non ha nemmeno la visuale su quella strada e mi metto all'ombra a 100 metri di distanza da dove lei abita. Per ammazzare il tempo telefono ad un amico e nel frattempo dal nervoso fumo un paio di sigarette, passati 40 minuti la vedo uscire dal condominio per cui taglio al volo con l'amico dicendo che ho il gelato che mi strugge e li vado incontro la saluto e la fermo " ciao, mi togli una curiosità, ma che lavoro fai ? lei mi risponde girandosi verso il condominio da cui era appena uscita " faccio la badante" e io li dico " ma alcune volte ti ho visto salire in macchina con persone diverse" lei rimane in silenzio per cui passo all'attacco sempre con due occhi davanti e due dietro a controllare che non passasse qualcuno che mi conosce " posso avere il tuo numero del cellulare ? " lei acconsente lo cerca nella rubrica e me lo detta numero per numero, poi li chiedo come si chiama e anche lei chiede a me il mio nome, poi visto che non volevo piu trattenerla li faccio" ti posso chiamare in settimana per fare una chiaccherata o ti disturbo ? " no no non mi disturbi chiamami quando vuoi. Il discorso ora è uno, la tipa non mette annunci ma ha una sua clientela stretta ma non riceve a casa propria perchè abita con la zia (pensavo fosse la madre) per cui o la porti in hotel o ti viene a casa. In hotel non penso di portarla perchè rischierei di piu a caricare in auto e fare il tragitto che qualcuno poi mi riconosca. La farò venire a casa nell'arco di tempo che mia moglie è a lavoro anche se accanto a me abitano due famiglie cercando di sfruttare il momento che nessuna di quelle famiglie siano in casa, non è facile ma sono sicuro di trovare il momento buono e in quel caso avrei tre/quattro ore a disposizione e sinceramente visto che la tipa sono anni che li faccio la caccia me la voglio scopare
forse se ti parli, o scrivi, con lei puo' avere a mano una soluzione terza. chiedere non costa nulla
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
Pensa quando lei intervistera' tua moglie... Sai le risate?

____jul
e perchè dovrebbe intervistare mia moglie se con me ha un cliente saltuario in più ? non è italiana ma è un gran pezzo di topa. Per quanto riguarda l'utente Untone volevo risponderli che la zia non è trombabile
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
241
Reaction score
948
giusto l'importante è che veniamo entrambi, ho aspettato due anni adesso che ho il suo numero di cellulare la chiamerò quando ho tempo per intervistarla per bene
Ti dobbiamo tutti ringraziare allora! Sono anni che aspetti di chiavarla e quando finalmente hai ottenuto il numero trovi il tempo per scrivere un papiro per raccontare il tutto a noi, sacrificandolo alla chiamata che avresti potuto fare a lei!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
secondo me rischio di più ad andare in hotel, mi potrebbero vedere anche per strada ad un semaforo rosso per dire. La tipa se abiti vicino è lei che va in casa come da quel tipo in condominio dove è la seconda volta che vedo andare e uscire

non è un problema di soldi, se la tipa va senza problemi a casa di altri e io ho a disposizione mezza giornata libera non vedo dove sta il problema
Ma scusa se fissate un hotel mica dovete arrivare per forza insieme ... esistono i taxi no?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.079
Località
rimini
secondo me rischio di più ad andare in hotel, mi potrebbero vedere anche per strada ad un semaforo rosso per dire.

Questa me la segno.
E' un capolavoro, fa invecchiare tutto ciò che ho scritto fino ad oggi.
Grazie.

La tipa se abiti vicino è lei che va in casa come da quel tipo in condominio dove è la seconda volta che vedo andare e uscire

Ciò che racconti è talmente urgente da lasciare indietro la scrittura, quasi essa non riuscisse a tenere il passo dei tuoi pensieri.
Siamo dalle parti degli indispensabili anacoluti di Alessandro Manzoni :
" Certo il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare”.
"Quelli che muoiono, bisogna pregare Iddio per loro".

Sono sinceramente colpito: una mia eventuale parodia sarebbe null'altro che una banale copia.
Mi hai messo in crisi: ed è un complimento che non faccio spesso.
:hi:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
Ti dobbiamo tutti ringraziare allora! Sono anni che aspetti di chiavarla e quando finalmente hai ottenuto il numero trovi il tempo per scrivere un papiro per raccontare il tutto a noi, sacrificandolo alla chiamata che avresti potuto fare a lei!
posso chiamarla tra una settimana/due mica devo farli vedere che me lo tira così tanto
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
Ma scusa se fissate un hotel mica dovete arrivare per forza insieme ... esistono i taxi no?
abita da anni a 200 metri da casa mia, per quale motivo devo andare in hotel quando ho la possibilità di fare venire in casa ? al massimo se mia moglie rientra prima da lavoro sento la macchina e la metto nell'ascensore :-))
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
Personalmente evito di frequentare ragazze, trans che ricevono nella strada dove abito. Ma vado tranquillamente da quelle che abitano in strade limitrofe. Il rischio che familiari o amici ti vedano è minimo, con qualche accortezza. Se sei vicino a casa tua poi la tua presenza può essere considerata normale, se invece ti vedono in una strada lontana da casa tua, magari in una strada piena di case di appuntamenti è difficile che chi ti vede non tiri le sue conclusioni. Inoltre elimini molti tempi morti e noiose e pericolose trasferte . Racconterò un divertente aneddoto, ad uso e consumo di coloro che non vogliono essere "sgamati" : il mese di Maggio e Giugno è pieno di appuntamenti che fanno radunare molte persone a Pisa. Il 22 Maggio, Domenica, sono andato a passeggio con mia moglie sul Viale delle Piagge dove si svolge una tradizionale fiera di con vendita di piante e generi alimentari. Una mia amica, prostituta, mi ha detto ci avermi visto con mia moglie alla fiera e mi ha anche detto di aver incrociato altri quattro clienti con moglie e figli. Mi ha anche mostrato una mia foto scattata in quella circostanza. Mi devo preoccupare ? Non credo proprio.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.569
ho aspettato due anni

I tuoi tempi sono molto dilatati, pensa che in cinque anni qui ancora non hai fatto uno straccio di recensione 🙄

adesso che ho il suo numero di cellulare la chiamerò quando ho tempo per intervistarla per bene

Sempre coi tuoi tempi, simili a quelli dei cani dove un anno sono sette, potresti trovarla già quarantenne con prole, quindi stavolta ti suggerirei di agire con più fretta.

posso chiamarla tra una settimana/due mica devo farli vedere che me lo tira così tanto

Ma certo, che scemi che siamo!
Se le telefona così presto passerà per quello che la vuole trombrare, invece lui cerca solo una per fare quattro chiacchiere.


@nicolante sei proprio sicuro di voler fare questa telefonata?
Rifletti un attimo: lei una mattina si è trovata uno sconosciuto (o al massimo un conoscente di sua zia) che l'ha pedinata, l'ha bloccata per strada dicendole che l'ha vista con uomini diversi (quindi stalker che segue, controlla, registra) .. sei proprio sicuro che lei ti voglia vedere come un futuro cliente?
O piuttosto come uno da cui tenersi lontani?
Ti ha dato il numero perché in quel momento era l'unico modo di sganciarsi e perché un numero non vuol dire nulla .. ma tu per lei sei un possibile problema.

Dove portarla è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo momento la situazione non è così rosea come credi secondo me.

Ci sta che tua moglie lo venga a sapere prima ancora che tu torni a casa, perché ricorda che lei si sarà informata da sua zia con qualche scusa e quindi di te saprà già quello che le basta per tutelarsi qualora facessi ancora quelle cazzate di appostarti.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
abita da anni a 200 metri da casa mia, per quale motivo devo andare in hotel quando ho la possibilità di fare venire in casa ? al massimo se mia moglie rientra prima da lavoro sento la macchina e la metto nell'ascensore :-))
Chi metti in ascensore:

1) la macchina

2) la moglie

3) la pay, non prof, che vive con zia inchiavabile, che segui materialmente per la strada d’appena due anni malgrado i caldi estivi (ma noi si sta all’ombra) ed i rigori invernali

❓ 🛴
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
mi avete convinto la porterò in hotel
Bene, concordo.

Sai per la leggi di Murphy meglio essere lontani da casa perché

“Se qualcosa può andar male, lo farà”​


Quindi può capitare che:

Torna la consorte,
ti sgama il vicino,
si blocca l’ascensore con la ragazza dentro,
si blocca l’ascensore con te dentro,
si blocca l’ascensore con te e la ragazza dentro,
si rompe il clima,
si rompe l’acqua calda,

Meglio lontano da casa…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Caro @mazzarino

Mi ha anche mostrato una mia foto scattata in quella circostanza. Mi devo preoccupare ? Non credo proprio.

Applico il lemma di @Curvy cioè giro la questione sulla controparte.

Alla pay piace essere immortalate, magari dopo un rapporto in un letto sfatto?
Di solito no!
Le pay neppure inviano volentieri loro foto malgrado negli annunci siano con volti ben esposti e riconoscibili, ma - credo quasi sicuramente - perché le foto pubblicate sono diverse, prese tempo fa e corrette con Photoshop… insomma temono il confronto impietoso degli anni.

Torno alla tua domanda, se ti devi preoccupare…
Se la tua foto è stata presa occasionalmente, in un luogo pubblico, con altra gente attorno e cercando di immortalare un evento o altro soggetto, potrebbe essere accettabile.
Ma se tu e la tua famiglia siete l’oggetto degli scatti, più di uno, allora la cosa mi starebbe sul cazzo e sta pay oltre che marchette fa un po’ di stalking (si pure noi ometti possiamo esserne vittime)
Certo che con la pay hai una buona confidenza, se pure ti mostra ste foto, magari chiedilo a lei perché le ha fatte…

O è tutto un film?

🖖🛴
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
abita da anni a 200 metri da casa mia, per quale motivo devo andare in hotel quando ho la possibilità di fare venire in casa ? al massimo se mia moglie rientra prima da lavoro sento la macchina e la metto nell'ascensore :-))
a questo punto mi viene un dubbio per caso mentre attendevi la tizia è passato qualcuno con la macchina con i vetri oscurati ed è sceso un tizio con un cane ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto