Non vale però!!!! Io ho lo stesso ombrello della Camel, stesso colore, ma la signorina come gadget non me l'hanno mica data!!!!!
ovviamente non tutte le donne lo sono (ci sono anche donne, e uomini, che si proclamano asessuali).
ma se anche lo fossero non ci vedrei nulla di male: per me è la suora una figura femminile negative, non la prostituta.
non so di cosa stai parlando...O nelle immagini che posta Isa...
Adesso le benedice con l'olio santo!non so di cosa stai parlando...
duro il lavoro in ufficioseconda testimonianza. (ormai mi sento una delle jene a caccia di report).
Oggi pomeriggio, visitando una delle aziende con cui ho contatti, trovo la responsabile dell'ufficio contratti fornitori, molto, ma molto depressa.
La invito al bar a bere un caffè, e mi racconta che per lei c'era da tempo in ballo un passaggio di livello,
che "mi avrebbe anche fatto comodo per il mutuo, trattandosi di quasi 300€/mese in più", mi dice, con tono rassegnato e, alla fine, con gli occhi lucidi.
E' una brava signora, simpatica e solare, di 40-45 anni direi. Da venti in quell'azienda, salita di livello per gradi, lavoro e impegno.
Motivo: una collega (che ben conosco avendo spesso allungato gli occhi nelle vistose scollature), le è passata davanti.
Non c'è bisogno che me lo dica, come difatti, da brava persona qual'è non mi dice,
ma anche i muri sanno che la "prescelta", da almeno tre anni è l'amante del direttore acquisti.
Da tempo parcheggia, senza averne titolo, nell'area riservata ai dirigenti, è chiamata a riunioni senza averne competenza
e in quelle riunioni si permette il lusso di farsi le unghie con la limetta e passarsi lo smalto (vista di persona), senza che nessuno dica nulla.
Ci mancherebbe, si spompina il capo!
Però che gran figa, quando si mette certi tailleur, con calze e scarpe perfette.
Bene, come da prassi, ora si è guadagnata la dirigenza ufficiale. Il mondo va così.
Statisticamente parlando dunque, almeno una su due non è troia, nel modo più assoluto.
E se non fosse ancora chiaro, con questa testimonianza credo di aver chiarito cosa intendo io per troia.
E se non fosse ancora chiaro, con questa testimonianza credo di aver chiarito cosa intendo io per troia.
Statisticamente parlando dunque, almeno una su due non è troia, nel modo più assoluto.
ecco perchè molte aziende son in difficoltà...è chiamata a riunioni senza averne competenza
questo ci insegna a non immischiare lavoro e sesso , anche perche se il direttore acquisti fa una cappella la finestra e sempre aperta e lui potrebbe avere un paracaduto il contrario la sua"prescelta" che finirebbe sul marciapiede (con un lampione)seconda testimonianza. (ormai mi sento una delle jene a caccia di report).
Oggi pomeriggio, visitando una delle aziende con cui ho contatti, trovo la responsabile dell'ufficio contratti fornitori, molto, ma molto depressa.
La invito al bar a bere un caffè, e mi racconta che per lei c'era da tempo in ballo un passaggio di livello,
che "mi avrebbe anche fatto comodo per il mutuo, trattandosi di quasi 300€/mese in più", mi dice, con tono rassegnato e, alla fine, con gli occhi lucidi.
E' una brava signora, simpatica e solare, di 40-45 anni direi. Da venti in quell'azienda, salita di livello per gradi, lavoro e impegno.
Motivo: una collega (che ben conosco avendo spesso allungato gli occhi nelle vistose scollature), le è passata davanti.
Non c'è bisogno che me lo dica, come difatti, da brava persona qual'è non mi dice,
ma anche i muri sanno che la "prescelta", da almeno tre anni è l'amante del direttore acquisti.
Da tempo parcheggia, senza averne titolo, nell'area riservata ai dirigenti, è chiamata a riunioni senza averne competenza
e in quelle riunioni si permette il lusso di farsi le unghie con la limetta e passarsi lo smalto (vista di persona), senza che nessuno dica nulla.
Ci mancherebbe, si spompina il capo!
Però che gran figa, quando si mette certi tailleur, con calze e scarpe perfette.
Bene, come da prassi, ora si è guadagnata la dirigenza ufficiale. Il mondo va così.
questo ci insegna a non immischiare lavoro e sesso , anche perche se il direttore acquisti fa una cappella la finestra e sempre aperta e lui potrebbe avere un paracaduto il contrario la sua"prescelta" che finirebbe sul marciapiede (con un lampione)
...duro il lavoro in ufficio
permettimi di dissentire blu ......... lei ha dato al grande capo quello in cui e' piu' brava ..... e' LUI che non riesce a scindere quello che gli succede nelle mutande da quello che deve succedere sul lavoro .
mica provoco blu ...non provocare isa... potrei riempire il tuo bel 3d di 1000 e passa pagine di figurine office, e non così morigerate come la tua