strano metodo per togliersi il prurito ............Buona primavera anche a te fafix
strano metodo per togliersi il prurito ............Buona primavera anche a te fafix
Mettete dei fiori nei vostri cannoni.
O era il contrario?
:scratch_one-s_head:
Questa domanda va formulato a Tello...
questo sembra anche piu stranostrano metodo per togliersi il prurito ............
Marco cosa c'entro io?
dipende da dove metti i fiori .........
Marco cosa c'entro io?
mi raccomando portala sulle rive della senna in Inghilterra
Ehi ma la nostra prezzemolina Isa sta vivendo un periodo di trasformazione... Cambia nick come le scarpe
Isa Nick, Isa (da solo), Isa Gfe......
hai da aspetta" , mettiti comodo ..il nick rimanne ...lo uso d"apertutto , dunque non fatte troppe scommese .io aspetto che diventi isa milf
poi le chiedo l'amicizia
ho invertito i fattor .....ma la cazzata non cambia ........ anzi il cazzaroSi inizia ad invecchiare caro........ era sulle rive del Tamigi in Francia.........
Ehi ma la nostra prezzemolina Isa sta vivendo un periodo di trasformazione... Cambia nick come le scarpe
Isa Nick, Isa (da solo), Isa Gfe...
Forza boys si accettano scommesse:
Oh Issa... sotto sforzo,
Isabedda... si meridionalizza
Isadallarno... si (come si dice?) renzizza/firenzizza ... e 'na zizza sempre ci vuole (scrivo in grande perchè si può equivocare... ISADALLARNO)
Isabela... si spagnolizza
Sexy Isa... la consapevolezza
Oh Isa... si poetizza, non trova Dante, ma un pupi qualsiasi... (ogni riferimento a persone/oggetti/animalo stanno puramente cassuale...)
Mona Isa... riferimento artistico, eh sti veneti sempre a pensar male...
...
sto colore dei vibratori....Ma la tipa dell'immagine cosa ha in bocca? Un cazzo o uno stronzo?