il terzoIo voto per Mona Isa :give_rose:
solo che non so quale avatar consigliare....
Vedi l'allegato 102493 Vedi l'allegato 102494 Vedi l'allegato 102495
il terzo
attenzione raga , questo è un 3d dove si pubblica tutto ciò che atesta che le donne sono tutte troie...
l"ho visto da qualche parte
ognuno fa quello che li parenel caso in cui uno fosse in disaccordo che fa? Si astiene, polemizza, scrive le sue cazzate come niente fosse?
Attendo istruzioni per adeguarmi.....
ghecco stai passando a troie prof , semiprof e no prof........Tutti quelli che giocano a pallone sono Totti?
Tutti quelli che hanno 1000€ in tasca sono ricchi?
Tutti quelli che hanno una bottega sono industriali?
La professionalità è anche questione di stile e talento
A mio avviso le troie non sono le pay, per me loro hanno messo su una "ditta individuale", piuttosto sono quelle amiche che sino a quando sei single fanno le preziose santarelline, poi quando ti vedono in compagnia di un'altra, ti vengono sotto i maroni e scodinzolano come cagne in calore dicendoti che in un'altra situazione...
Ecco questa è un cosa che mi manda in bestia! Ripristinerei la pena di morte in questi casi!
E' come se dessero il sussidio di disoccupazione a chi guadagna 5000 euro al mese.
è che le troie fai fatica a capirgli ...Non penso di aver afferrato...
Non penso di aver afferrato...
No, sto dicendo che essere troia è un'arte difficile e non un mestiere operaioTutti quelli che giocano a pallone sono Totti?
Tutti quelli che hanno 1000€ in tasca sono ricchi?
Tutti quelli che hanno una bottega sono industriali?
La professionalità è anche questione di stile e talento
ghecco stai passando a troie prof , semiprof e no prof........
come richiesto da Isa, apporto una testimonianza a supporto della tesi del thread.
la commessa del panificio dove mi servo, lo è.
a specifica domanda "quel pane alle olive è fresco?"
mi ha risposto "sfornato stamattina".
assaggiatolo ha invece la tipica molliccia consistenza, nonchè il sapore, del pane congelato.