Però questo è palesemente un fotomontaggio, lei la banana non la spreca di certo in questo modo
tanto nell'atra mano ne ha altre 3....
Però questo è palesemente un fotomontaggio, lei la banana non la spreca di certo in questo modo
direi anche per un altro piccolo "dettaglio"...e non tutti gradiscon la banana :Dora sempre più punters preferiscono andare coi trans che prolificano a dismisura e spesso sono veramente indistinguibili da una pay eccetto che nella mentalità perchè loro "sanno" cosa piace all' uomo.
scusa se non ti rispondo...sto mangiando
caspita..c"è ne uno che non lo sa che sono fan "bananabang"...ehm scusami le altre due banane dove le metti????
direi anche per un altro piccolo "dettaglio"...e non tutti gradiscon la banana :D
Al primo pensiero direi di si le donne sono tutte troie è i maschi sono tutti puttanieri.
Peccato che nè stiamo parlando tramite un forum che tratta il sesso a pagamento di sicuro se le donne fossero tutte troie questo forum non esisterebbe perciò no non sono tutte troie.
Quando ero piccolo mi dicevano sempre ricordati figliolo le donne sono divise in 2 categorie le troie è le puttane se proprio devi sposarti scegli una puttana che almeno portera sempre a casa qualcosa.
Definizione troie è puttane.
Troie = La danno gratis quasi a tutti + si divertono
Puttane = Sono le più furbe si divertono come le troie è la dannò a tutti però si fanno pagare.
Conosco alcune ragazze che vengono scopate da tutta padova è provincia gratis alcune si lamentanto della crisi pochi soldi in tasca = Troie.
Conosco alcune ragazze che hanno una piccola cerchia di clienti fidelizzati vivono nel benessere = Puttane.
Questa è la verita più assoluta, detto questo se proprio un giorno decidero di sposarmi spero che capiti con una puttana .
Giovanardi : “Col divorzio breve è come sposare una puttana ..."
Prego?io sono una gran troia della vita....ma piu' puttana di lei non ce n'è.
io sono una gran troia della vita....ma piu' puttana di lei non ce n'è.