Forse si stà mischiando le persone nate in un corpo maschile mentre in tutto e per tutto si sentono donne, o viceversa , e qui' nasce il problema dell'identità di genere , dove chi potrà ,o vorrà farlo ,e ripeto vorrà farlo seguirà un percorso per farsi' che anche l'aspetto fisico rispecchi l'interiorietà , con chi invece è , descriversi transessuale ma non vuole ,non ha nessun bisogno di interventi estremi , si farà il seno ,cosa che ormai lo potrai fare anche al supermercato , farà uso di ormoni , cosa non tanto piacevole , ma del proprio pene non ci pensano proprio di liberarsene ,non tanto perchè è un'intervento importante e sicuramente molte trans non se la sentono di farlo e personalmente approvo al 100% , ma parlo di quelle che non gliene frega una beata mazza , al loro membro ci tengono ,perchè attive ,perchè a molti uomini piace proprio per come sono ,, femminili ( anche se molte di femminile hanno ben poco ) trucco ,parrucca , un seno procace , ma tolte le mutande , "na mazza tanta" da mettere in bella vista appuntoper gli amanti di tutto questo. Nei miei 23 anni da punter , ho avuto anch'io le mie esperienze con trans circa una ventina, ora saranno 3 anni che non ho piu' incontri con una transessuale , sicuro ,si, ho incontrato trans molto femminili, come nella discussione è stato scritto ,sembrano donne se non meglio , ricordo un'incontro dove accomodatomi nel letto la trans dal membro marmoreo mi aprii le gambe chiedendomi se mi poteva scopare , una donna non mi chiederebbe il contrario, scopami! ma quella trans è fisiologicamente uomo e come tale avrebbe avuto gran godimento nell'usare cio' che la natura le ha dato .Il mio primo incontro con una trans : otr ,per caso vedo questa bellissima "ragazza" , quanto vuoi? mi viene vicino e mi dice: sono una trans! ah pero',accettai molto volentieri , caricata , arrivati nel posto ,stupefatto per quanto era carina nel suo trucco ,nei modi , quasi incredulo che fosse una trans , ebbene si , le mutandine se ne vanno , le sue parti intime erano uguali alle mie , di sesso maschile.Con il tempo ebbi voglia di approfondire incontri con trans , taluni furono piacevoli altri meno come con le paygirl , ma io ,per come sono, la penso io , la voglia di incontrare una trans di certo non cerco e non mi aspetto ,non vorrei trovare una donna , che sei molto femminile questo si , ma sarà l'insieme della femminilità con un pene di natura datogli, che mi attrarrà ad incontrarla. Dunque a mio modo di pensare non condivido l'affermazione : una trans è una donna . Il pene è organo sessuale maschile , tali incontri saranno per me incontri omosessuali .