Ma chi va con i trans è gay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Su di me puoi dire tutto quello che vuoi ma non puoi sparare cazzate a vanvera come i tuoi soci del nulla spacciando la tua idea per verità quando hai contro non me (!) ma la scienza, la medicina e la fisiologia umana: studia che ti fa solo bene.

vedi dimostri che quello che dici è solo tuo e non mio, parole che hai detto solo tu ed interpretate come volevi senza nemmeno soffermarti....continua così che insegni molto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
786
vedi dimostri che quello che dici è solo tuo e non mio, parole che hai detto solo tu ed interpretate come volevi senza nemmeno soffermarti....continua così che insegni molto.
Se ho capito e interpretato male il tuo pensiero, chiedo scusa anche se resta il fatto che quando si parla di persone e della loro identità di genere e sessuale bisogna prestare attenzione a quel che si dice perché, insisto, sono scienza, medicina e fisiologia ad aver dato risposte e spiegazioni in merito, risposte e spiegazioni che non possono essere messe in discussione da pensieri frutto di ignoranza e discriminazione del tipo: "per me i trans sono uomini" (cit. il maestrino) e "le trans sono uomini ben depilati con la plastica sul petto" (cit. il compagno di merende del maestrino) e, per me, chi non combatte l'ignoranza e la discriminazione è complice di chi se ne fa portatore (partorendo tali bestialità). Per quanto riguarda l'adozione, sono d'accordo con il pensiero della trans da te riportato (ma qui, per l'appunto, si parla di opinioni diverse e quindi ugualmente legittime non di SCIENZA, MEDICINA, FISIOLOGIA).

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Forse si stà mischiando le persone nate in un corpo maschile mentre in tutto e per tutto si sentono donne, o viceversa , e qui' nasce il problema dell'identità di genere , dove chi potrà ,o vorrà farlo ,e ripeto vorrà farlo seguirà un percorso per farsi' che anche l'aspetto fisico rispecchi l'interiorietà , con chi invece è , descriversi transessuale ma non vuole ,non ha nessun bisogno di interventi estremi , si farà il seno ,cosa che ormai lo potrai fare anche al supermercato , farà uso di ormoni , cosa non tanto piacevole , ma del proprio pene non ci pensano proprio di liberarsene ,non tanto perchè è un'intervento importante e sicuramente molte trans non se la sentono di farlo e personalmente approvo al 100% , ma parlo di quelle che non gliene frega una beata mazza , al loro membro ci tengono ,perchè attive ,perchè a molti uomini piace proprio per come sono ,, femminili ( anche se molte di femminile hanno ben poco ) trucco ,parrucca , un seno procace , ma tolte le mutande , "na mazza tanta" da mettere in bella vista appuntoper gli amanti di tutto questo. Nei miei 23 anni da punter , ho avuto anch'io le mie esperienze con trans circa una ventina, ora saranno 3 anni che non ho piu' incontri con una transessuale , sicuro ,si, ho incontrato trans molto femminili, come nella discussione è stato scritto ,sembrano donne se non meglio , ricordo un'incontro dove accomodatomi nel letto la trans dal membro marmoreo mi aprii le gambe chiedendomi se mi poteva scopare , una donna non mi chiederebbe il contrario, scopami! ma quella trans è fisiologicamente uomo e come tale avrebbe avuto gran godimento nell'usare cio' che la natura le ha dato .Il mio primo incontro con una trans : otr ,per caso vedo questa bellissima "ragazza" , quanto vuoi? mi viene vicino e mi dice: sono una trans! ah pero',accettai molto volentieri , caricata , arrivati nel posto ,stupefatto per quanto era carina nel suo trucco ,nei modi , quasi incredulo che fosse una trans , ebbene si , le mutandine se ne vanno , le sue parti intime erano uguali alle mie , di sesso maschile.Con il tempo ebbi voglia di approfondire incontri con trans , taluni furono piacevoli altri meno come con le paygirl , ma io ,per come sono, la penso io , la voglia di incontrare una trans di certo non cerco e non mi aspetto ,non vorrei trovare una donna , che sei molto femminile questo si , ma sarà l'insieme della femminilità con un pene di natura datogli, che mi attrarrà ad incontrarla. Dunque a mio modo di pensare non condivido l'affermazione : una trans è una donna . Il pene è organo sessuale maschile , tali incontri saranno per me incontri omosessuali .

Commenta
Reaction score
6
Scusate la domanda ma perchè ci tenete tanto a mettere le persone in una casella ben definita?
Il sesso prima che unione fisica è unione mentale così facendo vi complicate la vita.
Ci sono uomini che vanno a donne, uomini che vanno a trans, uomini che vanno con entrambi: da attivi da passivi, è la testa, prima che il corpo, che glielo dice.
E penso che nemmeno il più bravo tra i sessuologi o psicologi possa etichettare una persona come gay, etero o bisex.
Continuando la discussione, in tutta sincerità, credo solo che complichiate la vita di chi sente le proprie voglie nascoste come delle colpe, e non lo aiutate.

Commenta
Reaction score
3
scusate l'intromissione....ci tengo a dire la mia...io ho sempre creduto in una sola scienza....L'IMPORTANTE E' CHE RESPIRI.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
era per distendere un po' il clima....ciao a tutti

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Giusto Smith, una parola non basta per esprimere un concetto, alle volte non è sufficiente nemmeno un trattato, figuriamoci un forum. Però evidentemente qualcuno si definisce così aperto mentalmente da andare con i trans per poi allo stesso tempo nutrire timore della parola "gay". Strano, no?

E qualcun altro a temere il fatto che sia ammissibile poter andare con una trans ma non essere, all'atto pratico, gay.
Ancor più strano, no?

Già è difficile definire qualcosa, come tu stesso hai convenuto, la vedo quindi dura dire univocamente chi è gay, etero, o meno.

In questi giorni e settimane mi sono anche chiesto: ma per essere eterosessuale, devo potenzialmente essere in grado di poter andare con qualsiasi tipo di donna?
Se mi piacciono ad esempio solo le donne more, o solo le asiatiche (mentre provo neutralità o addirittura ribrezzo per gli altri tipi di donna), sono "meno" etero di un altro uomo che ha meno "filtri" di me?
Oppure sono un etero con problemi di identità o peggio ancora psicologici???
O peggio ancora non sono etero affatto ma qualcosa d'altro???

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho letto delle dissertazioni interessanti e, purtroppo anche delle posizioni fin troppo rigide che non ammettono il contraddittorio. In sintesi "Io ho ragione e voi torto". In qualche intervento il confronto è andato un po' sopra le righe, spostandosi sul piano personale.

Direi che una pausa è salutare. Lucchettiamo, con riserva di tagliare qualche intervento.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto