Per essere lucido come ti ritieni, sei tuttavia profondamente ignorante: una trans, proprio perché in transito (da un genere sessuale all'altro), non è un uomo depilato con del silicone sul petto ma una PERSONA che si sottopone a interventi chirurgici, in alcuni casi alquanto invasivi, ed assume ormoni (potentissimi) femminili, tali e quanti di cui non hai nemmeno idea. Il collega al quale ti riferisci non ha alcuna reazione (erezione) davanti a un uomo bellissimo e invece ne ha eccome davanti a una trans (magari molto brutta): fattene una ragione senza dare termini a cappella (ci sta visto il tema di cui si dibatte).Bisogna essere lucidi nel valutare le cose e chiamarle per quelle che sono.
Dici che ti farebbe schifo vedere un uomo nudo ma impazzisci per un trans.
Un trans ( o una trans, se ti aiuta a digerirlo meglio ) è un uomo ben depilato e con del silicone sul petto.
Un trans del sito, in un precedente post, ha ammesso che per quanto femminile sia la sua immagine, quello per cui i suoi clienti sbavano è il suo arnese.
Una pay del sito, sempre in un precedente post, mi ha fatto notare che, comunque tu la voglia guardare, si tratta sempre di un rapporto omosessuale.
Detto questo .... secondo me sei gay??? ... non lo so, ma ti piace il cazzo ... definisciti come credi ... tanto poi ogni appellativo lascia il tempo che trova, l'importante è essere felici di quello che si è....