Ma chi va con i trans è gay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
786
Bisogna essere lucidi nel valutare le cose e chiamarle per quelle che sono.
Dici che ti farebbe schifo vedere un uomo nudo ma impazzisci per un trans.
Un trans ( o una trans, se ti aiuta a digerirlo meglio ) è un uomo ben depilato e con del silicone sul petto.
Un trans del sito, in un precedente post, ha ammesso che per quanto femminile sia la sua immagine, quello per cui i suoi clienti sbavano è il suo arnese.
Una pay del sito, sempre in un precedente post, mi ha fatto notare che, comunque tu la voglia guardare, si tratta sempre di un rapporto omosessuale.
Detto questo .... secondo me sei gay??? ... non lo so, ma ti piace il cazzo ... definisciti come credi ... tanto poi ogni appellativo lascia il tempo che trova, l'importante è essere felici di quello che si è....
Per essere lucido come ti ritieni, sei tuttavia profondamente ignorante: una trans, proprio perché in transito (da un genere sessuale all'altro), non è un uomo depilato con del silicone sul petto ma una PERSONA che si sottopone a interventi chirurgici, in alcuni casi alquanto invasivi, ed assume ormoni (potentissimi) femminili, tali e quanti di cui non hai nemmeno idea. Il collega al quale ti riferisci non ha alcuna reazione (erezione) davanti a un uomo bellissimo e invece ne ha eccome davanti a una trans (magari molto brutta): fattene una ragione senza dare termini a cappella (ci sta visto il tema di cui si dibatte).

Commenta
Reaction score
786
Da Wikipedia: Per*omosessualità*si intende il comportamento o l'attrazione sentimentale*e/o*sessuale*tra individui dello stesso sesso.

Visto che la mia è attrazione sessuale, e il trans geneticamente è uomo... sono GAY! E questo mio essere gay (bsx in realtà) mi piace da morire!
Anche tu sbagli: la trans è un ESSERE UMANO che attraverso un processo genetico cosiddetto modificativo (deve seguire una rigidissima terapia ormonale estrogena e affrontare numerosi interventi medico-chirurgici) procede da un genere (femminile) verso l'altro (maschile) o viceversa arrivando a completamento di tale trasformazione con la sostituzione degli organi sessuali (pensa che quando succede gli cambiano pure la carta d'identità e il sesso ivi indicato). Una trans non è un uomo, proprio perché ci sono fattori (endogeni ed esogeni) che ne modificano il genere originario, e chi scopa con una trans non è gay. Che cos'è o per meglio dire chi è? Una persona che scopa con un'altra persona, piaccia o meno agli incasellatori terminolgici. E se proprio vi premono così tanto le definizioni (ma non mi sembra il tuo caso quanto piuttosto quello del maestrino dalla penna rotta), sforzatevi almeno di darle almeno un poco più sensate.

Commenta
Reaction score
786
Ma a te chi te lo dice che gli sguardi eterissimi siano di ammirazione o che i loro pensieri siano concentrati sul cazzone grande e turgido? E chi te lo dice che siano sguardi eterissimi? Forse perdi troppo tempo ad osservare cosa piace agli etero e a fantasticare sui loro presunti (da te) desideri sessuali.
Comunque, sembra che ad essere eterosessuali ormai si commetta peccato. Figuriamoci poi se lo sguardo dovesse cadere su una trans, rischi di trovare qualcuno che da un angolo della strada ti stava spiando e che non aspettava altro per farsi la sua pipa mentale. E magari cadere beatamente anch'egli nella tentazione di giudicare.
Una trans a vista più bella di una bella donna? Bah...punti di vista ed anche abbastanza ristretti, questo sì.
Ma cosa vorresti ribaltare e confondere con queste elucubrazioni senza capo nè coda? Contento tu.

p.s.
visto che purtroppo siamo arrivati a questo punto, invece del quadernetto delle elementari ti presto il vocabolario.
Definizione di COSA (solo una mente ristretta può intenderla nell'unica accezione di "oggetto"):
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/cosa.shtml

Non fare la vittima come tuo solito, deviando dal discorso: sei etero e felice? Buon per te, ma evita di voler incasellare gli altri, che se ne fottono di esserlo o non esserlo (etero), nel tuo quadernetto con i disegnini e le spiegazioni da abbecedario. Perlomeno, per cercare di comprendere il transessualismo e le relazioni tra persone che ne fanno uso e abuso (magari prendendolo con sommo gaudio nel culo), visto che ne sei digiuno per tua legittima e libera scelta, impegnati per farti una cultura in tal senso informandoti e documentandoti (e non limitarti ai libri polverosi ma guardati un po' in giro per provare a capirci qualcosa di una realtà di cui non sai nulla non avendo in merito uno straccio di vissuto). Ho sempre il sospetto che quelli come te sperimentino poco (da cui un'esperienza inesistente o quasi) e leggano molto oppure come in questo leggano poco e/o male (saccenti tuttologi tritura palle): ovviamente mi starò sbagliando.

Commenta
Reaction score
23.236
No, non ti sbagli. Leggo molto, so poco e sperimento zero soprattutto con le trans, semplicemente perché non mi piacciono e perché per me (per me!), giusto o sbagliato che sia, sono uomini a tutti gli effetti.
Vittima come mio solito poi, bah... Maestrino dalla penna rotta? Bah... la battuta sarebbe facile, sopravvoliamo.
Qua nessuno si offende e nessuno si altera tranne te. Cosa ti stressa ragazzo mio? Hai paura di essere definito gay? Dai, ti faccio contento e ti assicuro che non sono convintissimo nemmeno io ma dovrei ripetere la solita tiritera e non mi sembra il caso.
Comunque, camomillati Filippo, qui si scrivono solo opinioni mica verità assolute, per quanto....
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Carattere_sessuale

Commenta
Reaction score
318
Per essere lucido come ti ritieni, sei tuttavia profondamente ignorante: una trans, proprio perché in transito (da un genere sessuale all'altro), non è un uomo depilato con del silicone sul petto ma una PERSONA che si sottopone a interventi chirurgici, in alcuni casi alquanto invasivi, ed assume ormoni (potentissimi) femminili, tali e quanti di cui non hai nemmeno idea. Il collega al quale ti riferisci non ha alcuna reazione (erezione) davanti a un uomo bellissimo e invece ne ha eccome davanti a una trans (magari molto brutta): fattene una ragione senza dare termini a cappella (ci sta visto il tema di cui si dibatte).

Devi proprio adorare tanto le trans e odiare altrettanto sentirti accostato al termine gay (e,tra l'altro, non c'è nulla di male). Ti sei così tanto risentito che non hai afferrato neanche lontanamente il senso del mio intervento.
Per te, e per tutti quelli che non lo avessero capito, io intendevo dire che non gli deve importare una beata minchia degli appellativi vari che magari qualcuno usa forse per discriminazione, la cosa che conta veramente e che lui sia felice e faccia ciò per cui prova piacere.
Ora spiegami, perché sarei profondamente ignorante?
e soprattutto perché ti sei sentito nel dovere di offendermi per un intervento che non era rivolto alla tua attenzione?

Commenta
Reaction score
786
No, non ti sbagli. Leggo molto, so poco e sperimento zero soprattutto con le trans, semplicemente perché non mi piacciono e perché per me (per me!), giusto o sbagliato che sia, sono uomini a tutti gli effetti.
Vittima come mio solito poi, bah... Maestrino dalla penna rotta? Bah... la battuta sarebbe facile, sopravvoliamo.
Qua nessuno si offende e nessuno si altera tranne te. Cosa ti stressa ragazzo mio? Hai paura di essere definito gay? Dai, ti faccio contento e ti assicuro che non sono convintissimo nemmeno io ma dovrei ripetere la solita tiritera e non mi sembra il caso.
Comunque, camomillati Filippo, qui si scrivono solo opinioni mica verità assolute, per quanto....
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Carattere_sessuale
Le trans non sono uomini: non puoi dire bestialità discriminatorie a tuo piacimento che vanno contro la scienza, la medicina, la fisiologia e la neurologia e il rispetto verso il prossimo. Fai presente a una trans che lei E' e se SI SENTE un uomo: voglio essere presente quando ti riempirà di calci nella tue palline da vero etero. Mettiti di impegno e, visto che ti piace, studia (le prime pubblicazioni serie sulla transessualità risalgono agli anni '40!) un po' la materia tra un quadernetto da scribacchiare e un vocabolario da consultare...
ps: penna rotta (come un disco) e non rossa (è un colore troppo forte per un maestrino pedante e sbiadito)

Commenta
Reaction score
786
Devi proprio adorare tanto le trans e odiare altrettanto sentirti accostato al termine gay (e,tra l'altro, non c'è nulla di male). Ti sei così tanto risentito che non hai afferrato neanche lontanamente il senso del mio intervento.
Per te, e per tutti quelli che non lo avessero capito, io intendevo dire che non gli deve importare una beata minchia degli appellativi vari che magari qualcuno usa forse per discriminazione, la cosa che conta veramente e che lui sia felice e faccia ciò per cui prova piacere.
Ora spiegami, perché sarei profondamente ignorante?
e soprattutto perché ti sei sentito nel dovere di offendermi per un intervento che non era rivolto alla tua attenzione?
Guarda, dammi pure del gay o del frocio: tale terminologia non mi tange e mettiti vicino di banco a Ovosodo a studiare un po' dopo le panzane che hai detto del tipo "le trans sono uomini ben depilati con la plastica sul petto" (te lo ripeto visto che me lo chiedi: sei di una ignoranza agghiacciante nel fare tali affermazioni, vergognati, e non è colpa di chi ti ha "erudito" ma solo tua).

Commenta
Reaction score
23.236
Le trans non sono uomini: non puoi dire bestialità discriminatorie a tuo piacimento che vanno contro la scienza, la medicina, la fisiologia e la neurologia e il rispetto verso il prossimo. Fai presente a una trans che lei E' e se SI SENTE un uomo: voglio essere presente quando ti riempirà di calci nella tue palline da vero etero. Mettiti di impegno e, visto che ti piace, studia (le prime pubblicazioni serie sulla transessualità risalgono agli anni '40!) un po' la materia tra un quadernetto da scribacchiare e un vocabolario da consultare...
ps: penna rotta (come un disco) e non rossa (è un colore troppo forte per un maestrino pedante e sbiadito)
Uffa, sei una noia mortale. Salvati.

Commenta
Reaction score
0
chiarito che trans non è donna ( fin tanto che mantiene gli attributi maschili ed il pisello fra le gambe lo è), cosa ne pensate delle affermazioni di miss trans 2014?

"Un bimbo deve crescere con un uomo e una donna. Se un trans diventa donna a tutti gli effetti e cambia i documenti, allora va bene. Altrimenti sono contraria."

http://www.queerblog.it/post/144118...dozioni-gay-figli-solo-se-trans-diventa-donna

Chiarito che non lo è fintato che non fa la SRS (sex reassignment surgery). Questo è cio che dice la legge italiana. Quello che sostiene Alessia Cinque grana è soltanto una sua opinione che, personalmente posso dire non riflette di certo la maggioranza delle persone transgender. Lo stato italiano, o meglio le leggi italiane non riconosco "lidentità di genere" e parzialmente la "disforia di genere". La disforia di genere deve venir confermata previa analisi psichiatrica per avere accesso alla cure ormomali (transizione). Ecco perché si usa direi delle trans "donne intrappolate in un corpo maschile".
Il processo di transizione aiuta a riallineare caratteristiche femminili innate in una persona dal sesso biologico opposto. Quindi sia Transgender FTM o MTF. Nel nostro caso si parla di Trans Male to Female.
Io credo, e non solo, ma altre nazioni nel mondo che questo sia sufficiente ad acconsentire alla riassegnazione del sesso biologico nei DOCUMENTI. De facto, in alcuni stati è possibile ottenere questo diritto SENZA DOVER MUTILARE IL PROPRIO CORPO DI UN ORGANO SANO. Tristemente l'italia non è in recessione soltanto eonomica ma anche CIVILE

Per la questione adozioni... Ritengo l'Italia non sia culturalmente pronta ancora. Però, dico questo... In Spagna le adozioni vengono concesse alle coppie lesbiche (gay quindi), ma non alle coppie gay uomo-uomo. Voi che ne pensate?

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Io credo, e non solo, ma altre nazioni nel mondo che questo sia sufficiente ad acconsentire alla riassegnazione del sesso biologico nei DOCUMENTI. De facto, in alcuni stati è possibile ottenere questo diritto SENZA DOVER MUTILARE IL PROPRIO CORPO DI UN ORGANO SANO. Tristemente l'italia non è in recessione soltanto eonomica ma anche CIVILE]

una trans che decide di diventare donna, ne diventa consapevole, seppur giustamente come dici attraverso un percorso, ma parlare di mutilazione....mi sembra proprio esagerato e fuori luogo perchè allora non parliamo di trans veri e propri, ma di persone che non hanno alcuna intenzione di fare questo passaggio da uomo a donna e quindi donne non sono. Quanti trans diventano veramente donne?
io ho un'amica che prima era uomo, lei si sentiva veramente in un corpo sbagliato e dopo il suo percorso, è diventata donna a tutti gli effetti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Chiarito che non lo è fintato che non fa la SRS (sex reassignment surgery). Questo è cio che dice la legge italiana. Quello che sostiene Alessia Cinque grana è soltanto una sua opinione che, personalmente posso dire non riflette di certo la maggioranza delle persone transgender. Lo stato italiano, o meglio le leggi italiane non riconosco "lidentità di genere" e parzialmente la "disforia di genere". La disforia di genere deve venir confermata previa analisi psichiatrica per avere accesso alla cure ormomali (transizione). Ecco perché si usa direi delle trans "donne intrappolate in un corpo maschile".
Il processo di transizione aiuta a riallineare caratteristiche femminili innate in una persona dal sesso biologico opposto. Quindi sia Transgender FTM o MTF. Nel nostro caso si parla di Trans Male to Female.
Io credo, e non solo, ma altre nazioni nel mondo che questo sia sufficiente ad acconsentire alla riassegnazione del sesso biologico nei DOCUMENTI. De facto, in alcuni stati è possibile ottenere questo diritto SENZA DOVER MUTILARE IL PROPRIO CORPO DI UN ORGANO SANO. Tristemente l'italia non è in recessione soltanto eonomica ma anche CIVILE

Per la questione adozioni... Ritengo l'Italia non sia culturalmente pronta ancora. Però, dico questo... In Spagna le adozioni vengono concesse alle coppie lesbiche (gay quindi), ma non alle coppie gay uomo-uomo. Voi che ne pensate?

Questo argomento mi interessa parecchio, proprio ieri sera su cielo, dopo lo storico film "Histoire d'O" c'è stato un documentario che parlava dell'ermafroditismo, e appunto hanno fatto vedere una coppia australiana, dove una bambina si è sempre sentita uomo dopo aver fatto le dovute cure, ha conosciuto una compagna, e dopo aver avuto l'approvazione del tribunale per la fecondazione in vitro ed essere riusciti ad avere il primo di 2 figli, hanno anche avuto l'approvazione per il matrimonio, comunque anche se sposo un pò di più la causa spagnola dove bene o male un bambino nella sua infanzia vuoi per un decesso o altro può tranquillamente vivere con mamma e la figura della zia ad esempio, ma non altrettanto con 2 uomini, semplicemente perchè manchiamo di quel tocco particolare che solo una donna ha :), questa ovviamente è la mia modesta opinione

Commenta
Reaction score
0
una trans che decide di diventare donna, ne diventa consapevole, seppur giustamente come dici attraverso un percorso, ma parlare di mutilazione....mi sembra proprio esagerato e fuori luogo perchè allora non parliamo di trans veri e propri, ma di persone che non hanno alcuna intenzione di fare questo passaggio da uomo a donna e quindi donne non sono. Quanti trans diventano veramente donne?

Per fare chiarezza sulla questione da te sollevata Alycia, ti sottopongo questo articolo. Essere una transessuale non operata in Italia

E' un tema estremamente delicato e complesso che non si può risolvere con poche righe un forum. Io stesso continuo a documentarmi sulle varie cronache e questione legate al tema.

Commenta
Reaction score
0
Questo argomento mi interessa parecchio, proprio ieri sera su cielo, dopo lo storico film "Histoire d'O" c'è stato un documentario che parlava dell'ermafroditismo, e appunto hanno fatto vedere una coppia australiana, dove una bambina si è sempre sentita uomo dopo aver fatto le dovute cure, ha conosciuto una compagna, e dopo aver avuto l'approvazione del tribunale per la fecondazione in vitro ed essere riusciti ad avere il primo di 2 figli, hanno anche avuto l'approvazione per il matrimonio, comunque anche se sposo un pò di più la causa spagnola dove bene o male un bambino nella sua infanzia vuoi per un decesso o altro può tranquillamente vivere con mamma e la figura della zia ad esempio, ma non altrettanto con 2 uomini, semplicemente perchè manchiamo di quel tocco particolare che solo una donna ha :), questa ovviamente è la mia modesta opinione

Per la mia esperienza, ti posso dire che a parte l'aspetto biologico, puoi ritrovare in uan persona transgender la stessa femminilità di una donna genetica e, talvolta anche più accentuata. Essere una donna transessuale non significa essere un uomo che recita una donna per le ragioni citate sopra. Purtroppo però... esistono casi di persone che lo fanno per convenienza. Persone che optano per il transessualismo (FINTO) come mezzo per prostituirsi. Queste sono persone ing enere che poi finiscono MALE, o che tornano ad essere uomini in un momento imprecisato della loro esistenza, poiché non hanno caratteristiche innate "da donna" come le vere transessuali, ma bensi forzata per questioni di necessità.

Ogni persona è diversa. Ogni caso è soggettivo. Non si dovrebbe mai generalizzare troppo.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Caro Andrea a me le donne, non tutte come per ciascuno di noi, piacciono e io non mi vergogno di vivere la mia bisessualità quando la sento....a differenza di alcuni uomini a cui dà enormemente fastidio ammetterlo.

Commenta
Reaction score
786
Uffa, sei una noia mortale. Salvati.
Fenomeno da tastiera, in luogo delle panzane che dici, ammantate di nulla, recati in un luogo ben frequentato da trans e ripeti loro quello che sostieni: dai, sei etero, sei forte, sei convinto delle tue idiozie, che problema ci sarebbe? Hai paura? Ma no, con le palle grosse che hai...

Commenta
Reaction score
786
io ho un'amica che prima era uomo, lei si sentiva veramente in un corpo sbagliato e dopo il suo percorso, è diventata donna a tutti gli effetti.
Ma che c'entra? Se una trans non completa il suo percorso ma rimane trans sentendosi in pace con sé stessa perché la dovete definire UOMO visto che non lo è per scienza, medicina e fisiologia e persino per il vocabolario a cui tiene tento Ovosodo? Studiatevi un po' gli effetti che fanno gli ormoni estrogeni su un corpo maschile e poi parlate: meno ignoranza e più conoscenza. Il mio pensiero l'ho espresso abbondantemente e mi basterà far riflettere in merito un paio di persone: chiudo qui e complimenti ad Andrea (finalmente uno che parla perché sa e non per dare fiato alla bocca).

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ma che c'entra? Se una trans non completa il suo percorso ma rimane trans sentendosi in pace con sé stessa perché la dovete definire UOMO visto che non lo è per scienza medicina e fisiologia? Studiatevi un po' gli effetti che fanno gli ormoni estrogeni su una trans e poi parlate: meno ignoranza e più conoscenza. Il mio pensiero l'ho espresso abbondantemente e mi basterà far riflettere in merito un paio di persone: chiudo qui e complimenti ad Andrea (finalmente uno che parla perché sa e non per dare fiato alla bocca).

Esageri, posso dirtelo? buona domenica e l'ignoranza è anche incapacità di accettare pensieri differenti.

Commenta
Reaction score
786
Esageri, posso dirtelo? buona domenica.
Su di me puoi dire tutto quello che vuoi ma non puoi sparare cazzate a vanvera come i tuoi soci del nulla spacciando la tua idea per verità quando hai contro non me (!) ma la scienza, la medicina e la fisiologia umana: studia che ti fa solo bene.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto