Mandina è una che ne capisce perché ha sperimentato sin da quando era in culla e si trastullava davanti (e dietro)...Sono trans ... E di clienti veramente gay ne ho avuti veramente pokissimi finora!!! Secondo me un ragazzo veramente omosessuale non farebbe mai sesso con una trans come me!!! Perché al gay piace il maschio e non la femminilità !!! Così almeno pensavo quando ero ancora maschio / gay , vedere una trans non mi faceva ne freddo ne caldo ... Che uno mi succhi il cazzo o si faccia inculare da me per me non gli farebbe un omosessuale ma solo uno a cui piace trasgredire un po' e trova quella femminilità in me che gli attrae ..è solo sesso tra due o più individui . Poi esistono anke persone perversi a cui piace talmente fare sesso che non guardano manco in faccia la gente con cui lo fanno ... Che siano con uomini , donne , trans, trav o animali addirittura ... Un buco vale l altro !!! Quindi non preoccupatevi!! L'importante è divertirsi !!! Che lo prendiate o no il cazzo da una trans , non si chiama omosessualità ma solo pura trasgressione!!! Un bacio a tutti !!!