Ma chi va con i trans è gay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
786
Sono trans ... E di clienti veramente gay ne ho avuti veramente pokissimi finora!!! Secondo me un ragazzo veramente omosessuale non farebbe mai sesso con una trans come me!!! Perché al gay piace il maschio e non la femminilità !!! Così almeno pensavo quando ero ancora maschio / gay , vedere una trans non mi faceva ne freddo ne caldo ... Che uno mi succhi il cazzo o si faccia inculare da me per me non gli farebbe un omosessuale ma solo uno a cui piace trasgredire un po' e trova quella femminilità in me che gli attrae ..è solo sesso tra due o più individui . Poi esistono anke persone perversi a cui piace talmente fare sesso che non guardano manco in faccia la gente con cui lo fanno ... Che siano con uomini , donne , trans, trav o animali addirittura ... Un buco vale l altro !!! Quindi non preoccupatevi!! L'importante è divertirsi !!! Che lo prendiate o no il cazzo da una trans , non si chiama omosessualità ma solo pura trasgressione!!! Un bacio a tutti !!!
Mandina è una che ne capisce perché ha sperimentato sin da quando era in culla e si trastullava davanti (e dietro)...:wink:

Commenta
Reaction score
786
E se il trans in un certo senso fosse il punto intermedio per risvegliare un'omosessualità latente?
Come dire, un passaggio di prova che adesso esiste, e che da modo di conoscersi meglio, dove nel caso in cui piacesse, si va direttamente al punto successivo... cioè gli uomini?!

:scratch_one-s_head:
Semplifico per consentire a chi è sessualmente monotematico di avere le idee un attimo più chiare: se andate in una disco con trans e uomini e il cazzo vi tira solo guardando e fantasticando su certe trans e invece il vostro cazzo rimane impassibile mirando i bicipiti e i pettorali dei modelli presenti avrete raggiunto la prova oggettiva che vi occorreva per cominciare a mettere dei puntini sulla vostra sessualità (latente o meno)...

Commenta
Reaction score
23.236
A me piacciono solamente le donne. Sono grave?
Posso permettermi di non trovare una stilla di femminilità in ciò che, ad esempio, si mostra in questo servizio?
http://napoli.repubblica.it/cronaca...a_reginetta-95750856/#gallery-slider=95751415
È vero che la bellezza è negli occhi di chi guarda però, insomma, spingere il relativismo fino a questo punto mi sembra un po' eccessivo.
Se fosse vero che l'attrazione per i trans dipenda dalla loro femminilità e se invocare quella stessa femminilità servisse a nascondere le proprie tendenze omosessuali, dopo aver visto questo reportage credo che a rigor di logica bisognerebbe tirare fuori degli argomenti più convincenti. Comunque, il link ha unicamente valore esemplificativo.
Ma non sembra un po' paradossale che si vada a trans per la ricerca della femminilità? Mi chiedo perché mai cercare un'imitazione della femminilità quando la si può trovare bella, genuina ed apparecchiata in una donna?
E se si andasse invece per il piacere di una seducente ambiguità?
A questo proposito ripeto ciò che già scrissi e, per quanto sia odioso citarsi, l'argomento mi costringe a farlo: abbiamo bisogno di un vocabolario più attuale per definire concetti recenti. Continuare ad usare le solite parole con la pretesa di appiccicare significati consolidati a nuove realtà non mi sembra un grosso passo avanti, anzi è il modo più ingiusto per creare un ghetto dove relegare una sessualità che dovrebbe ambire e pretendere la dignità di una definizione identitaria che non sia più caricatura di quanto già esistente e determinato.

Commenta
Reaction score
0
A me piacciono solamente le donne. Sono grave?
Posso permettermi di non trovare una stilla di femminilità in ciò che, ad esempio, si mostra in questo servizio?
http://napoli.repubblica.it/cronaca...a_reginetta-95750856/#gallery-slider=95751415
È vero che la bellezza è negli occhi di chi guarda però, insomma, spingere il relativismo fino a questo punto mi sembra un po' eccessivo.
Se fosse vero che l'attrazione per i trans dipenda dalla loro femminilità e se invocare quella stessa femminilità servisse a nascondere le proprie tendenze omosessuali, dopo aver visto questo reportage credo che a rigor di logica bisognerebbe tirare fuori degli argomenti più convincenti. Comunque, il link ha unicamente valore esemplificativo.
Ma non sembra un po' paradossale che si vada a trans per la ricerca della femminilità? Mi chiedo perché mai cercare un'imitazione della femminilità quando la si può trovare bella, genuina ed apparecchiata in una donna?
E se si andasse invece per il piacere di una seducente ambiguità?
A questo proposito ripeto ciò che già scrissi e, per quanto sia odioso citarsi, l'argomento mi costringe a farlo: abbiamo bisogno di un vocabolario più attuale per definire concetti recenti. Continuare ad usare le solite parole con la pretesa di appiccicare significati consolidati a nuove realtà non mi sembra un grosso passo avanti, anzi è il modo più ingiusto per creare un ghetto dove relegare una sessualità che dovrebbe ambire e pretendere la dignità di una definizione identitaria che non sia più caricatura di quanto già esistente e determinato.

Finalmente qualcuno ha toccato un tema secondo me tra i più cruciali. Applichiamo vocabolari e convenzioni sociali obsolete per cirostanze più evolute.

Siamo ancora troppo legati alla vecchia ETERONORMATIVA mondiale BINARIA. Perciò, che tu sia ETERO, quindi "normale", che tu sia Gay, perciò non lo sei. Stereotipi obsoleti, ancora oggi influenzano pesantemente le nostre relazioni sociali.
L'opinione altrui ci spaventa e condiziona. Temiamo il rischio di apparire come non normali, per le nostre caratteristiche differenti, così definite non normali, da vecchie convenzioni. Convenzioni che non sono più adatte a definire le relazioni sociali del giorno d'oggi. I modi di vivere e relazionarsi con le persone cambiano, e si evolvono di pari passo con il progresso culturale e tecnologico. Esistono luoghi nel nostro paese, e in altri paesi del mondo, dove la civiltà e livello di analfabetismo è pari a quello di inizio del 900 benché la data corrente segni 19-09-2014. Per molte realtà locali quest'ultima data è solo un numero sul calendario, che non rappresenta la stessa percezione del mondo per chi vive in ambienti culturali e sociali più coerenti con il tempo corrente.

Il vero male da sconfiggere è l'ignoranza
. Tuttavia, vi è una seconda questione di estrema rilevanza che influenza pesantemente le nostre opinioni/idee, edil modo in cui percepiamo le diversità. Pari solo all'influenza mediatica sull'opinione pubblica esercitata dai governi e strumenti di comunicazione. La Chiesa, con i suoi dogmi spesso incoerenti e strumentalizzati dall'istituzione ecclesiastica incoerente con le sacre scritture ancora si oppone alle persone LGBT. La religione Cristiana è la religione dell'amore universale, e in questo caso la chiesa si trova in forte contraddizione con questo, essendo la prima ad opporsi all'amore e rispetto delle diverse IDENTITA DI GENERE e rispetto delle minoranze, che male non arreca alcuno alla società. Anzi... se vogliamo, continuare a vedere il fenomeno del transessualismo ed LGBT come una piaga, allora possiamo anche dire che si renda un MALE NECESSARIO, poiché il pianeta è sempre più vicino al sovrapopolamento, grazie aò benessere che continua a diffondersi anche nei paesi in via di sviluppo. Personalmente io trovo l'esistenza delle persone LGBT, un fatto naturale, un adeguamento della natura, per mantenere un equilibrio nel mondo in cui viviamo. La vera piaga è, e sempre sarà L'IGNORANZA.

Dopo questa premessa, vi presento un progetto in fase di sviluppo per il pubblico italiana. Un portale atto a promuovere il sostegno ed emancipazione del popolo Transgender (trans) & LGBT: TransgenderNetwork.it prossimamente online

Commenta
Reaction score
786
Non si scopa con le trans per la loro femminilità (tanto che molte ne sono del tutto provviste a differenza di altre che ne sono colme) ma per una serie di ragioni, desideri, pensieri, eccitazioni, emozioni - del tutto personali e perciò non inquadrabili - tanto meno da chi con una trans non ci è mai andato e riduce il tutto a un discorso di femminilità (!) pensando di capire tutto sebbene in merito non abbia accumulato in vita sua una misera...stilla di esperienza.

Commenta
Reaction score
786
Finalmente qualcuno ha toccato un tema secondo me tra i più cruciali. Applichiamo vocabolari e convenzioni sociali obsolete per cirostanze più evolute.

Siamo ancora troppo legati alla vecchia ETERONORMATIVA mondiale BINARIA. Perciò, che tu sia ETERO, quindi "normale", che tu sia Gay, perciò non lo sei. Stereotipi obsoleti, ancora oggi influenzano pesantemente le nostre relazioni sociali.
L'opinione altrui ci spaventa e condiziona. Temiamo il rischio di apparire come non normali, per le nostre caratteristiche differenti, così definite non normali, da vecchie convenzioni. Convenzioni che non sono più adatte a definire le relazioni sociali del giorno d'oggi. I modi di vivere e relazionarsi con le persone cambiano, e si evolvono di pari passo con il progresso culturale e tecnologico. Esistono luoghi nel nostro paese, e in altri paesi del mondo, dove la civiltà e livello di analfabetismo è pari a quello di inizio del 900 benché la data corrente segni 19-09-2014. Per molte realtà locali quest'ultima data è solo un numero sul calendario, che non rappresenta la stessa percezione del mondo per chi vive in ambienti culturali e sociali più coerenti con il tempo corrente.

Il vero male da sconfiggere è l'ignoranza
. Tuttavia, vi è una seconda questione di estrema rilevanza che influenza pesantemente le nostre opinioni/idee, edil modo in cui percepiamo le diversità. Pari solo all'influenza mediatica sull'opinione pubblica esercitata dai governi e strumenti di comunicazione. La Chiesa, con i suoi dogmi spesso incoerenti e strumentalizzati dall'istituzione ecclesiastica incoerente con le sacre scritture ancora si oppone alle persone LGBT. La religione Cristiana è la religione dell'amore universale, e in questo caso la chiesa si trova in forte contraddizione con questo, essendo la prima ad opporsi all'amore e rispetto delle diverse IDENTITA DI GENERE e rispetto delle minoranze, che male non arreca alcuno alla società. Anzi... se vogliamo, continuare a vedere il fenomeno del transessualismo ed LGBT come una piaga, allora possiamo anche dire che si renda un MALE NECESSARIO, poiché il pianeta è sempre più vicino al sovrapopolamento, grazie aò benessere che continua a diffondersi anche nei paesi in via di sviluppo. Personalmente io trovo l'esistenza delle persone LGBT, un fatto naturale, un adeguamento della natura, per mantenere un equilibrio nel mondo in cui viviamo. La vera piaga è, e sempre sarà L'IGNORANZA.

Dopo questa premessa, vi presento un progetto in fase di sviluppo per il pubblico italiana. Un portale atto a promuovere il sostegno ed emancipazione del popolo Transgender (trans) & LGBT: TransgenderNetwork.it prossimamente online
Io invece il messaggio del collega di sopra lo trovo aberrante: l'esigenza di dover trovare le giuste (!) parole per definire le identità sessuali, libere per natura e costituzione e dunque INDEFINIBILI, mi provoca raccapriccio ma questo è evidentemente un problema mio con il collega in questione del quale avverso pressoché ogni scritto ritenendo ciò che esprime frutto di balzane teorie classiste e classificatorie (parere mio sia chiaro). Ogni persona (PERSONA) dovrebbe essere libera di scopare con chi crede e come crede senza sentirsi dire (e classificare), da qualche bamboccio eterissimo (con tanto di laurea in definologia), "siccome tu scopi con una trans sei bisessuale con tendenza omosessuale ma dato che non sei passivo tale tendenza ti mantiene nel percentile etero ma alla x meno 2 mentre se lo prendessi anche in culo bé allora dovremmo coniare per te un nuovo termine adeguato ai tempi". Orrore, orrore, orrore!

Commenta
Reaction score
23.236
Non sono mica io che ho tirato in ballo la storia della femminilità ma è una cantilena che alle volte i frequentatori di trans tirano fuori e su cui io non sono molto d'accordo. Rileggere meglio, please.
La libertà di scopare con chi il collega desideri nessuno ha il diritto e men che meno l'intenzione di levarla (per inciso, frega un cazzo), però noi umani abbiamo la cattiva abitudine di attribuire un segno (leggi "parola") alle cose secondo un uso convenzionale: dicesi linguaggio.
Alle volte questa pratica di dare un nome alle cose si adegua troppo lentamente alla realtà e si fa un po' di confusione. Tutto qua.

Commenta
Reaction score
8.020
Non sono mica io che ho tirato in ballo la storia della femminilità ma è una cantilena che alle volte i frequentatori di trans tirano fuori e su cui io non sono molto d'accordo. Rileggere meglio, please.
La libertà di scopare con chi il collega desideri nessuno ha il diritto e men che meno l'intenzione di levarla (per inciso, frega un cazzo), però noi umani abbiamo la cattiva abitudine di attribuire un segno (leggi "parola") alle cose secondo un uso convenzionale: dicesi linguaggio.
Alle volte questa pratica di dare un nome alle cose si adegua troppo lentamente alla realtà e si fa un po' di confusione. Tutto qua.

Grande lezione di semantica Principe! Per incidens ... frega meno di un cazzo pure a me :wink:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415

E questa è interessante.
Perchè si deduce che il linguaggio serve a dare un etichetta alle "cose" in modo da identificarle univocamente e convenzionalmente, principalmente per assolvere al principio di non contraddizione.
Di modo che, una persona non può essere, in teoria, al tempo stesso un vecchio e anche un bambino, un uomo al tempo stesso una donna, ecc.
Questo ha una finalità utile nella vita quotidiana. E volendo anche per ragionare sulle cose.

Tuttavia, le "etichette", alias il linguaggio alias i codici, ben poche volte però ci danno informazioni reali e profonde sulla natura delle cose.

Così, tramite il linguaggio, io posso "facilmente" distinguere un vecchio da un bambino, un uomo da una donna ma, se devo definire veramente e profondamente cosa sono un uomo, una donna, un vecchio o un bambino, beh, lì sorgono i primi problemi.
Il linguaggio mi serve solo per chiamare in causa altro linguaggio (altri termini) e alla fine definire compiutamente qualcosa non è quasi mai qualcosa di facile e compiuto.
Tant'è che, e questa discussione lo dimostra, se chiedo a 5, 10, 100 persone diversi di definirmi qualcosa, ottengo 5, 10, 100 risposte magari simili tra loro ma magari anche tutte diverse tra loro...

Commenta
Reaction score
23.236
Giusto Smith, una parola non basta per esprimere un concetto, alle volte non è sufficiente nemmeno un trattato, figuriamoci un forum. Però evidentemente qualcuno si definisce così aperto mentalmente da andare con i trans per poi allo stesso tempo nutrire timore della parola "gay". Strano, no?

Commenta
Reaction score
23.236
Vabbuo' la faccio breve.
I limiti del mio linguaggio significano i limiti del mio mondo.
Ludwig Wittgenstein

Commenta
Reaction score
0
Mah ... ok torniamo a questioni più dirette e semplici....

Dire gay ad uno che va a trans non è corretto. Gay si intende per persone che provano attrazione per lo stesso sesso. Nel caso del transessualismo è ben diverso. Semplicemente perché :

1) Una transessuale (male to female) transiziona per divenire donna
2) essendo in transizione il suo aspetto e modi sono femminili e non mascolini
3) Sei attratto dalla sua femminilità e non perché sembra un uomo

Di conseguenza un Trans lover o Uomo Trans orientato non dovrebbe e non deve venir definito gay...

Detto questo, come già menzionato in diversi post... alla gente non dovrebbe fregare un cazzo di chi scopa con chi e cosa ci fa a letto. Ma siccome ce gente che continua a dire che essere così non è "normale" oppure essere "malati" ecco allora che qualche (troppi) bulletto deficiente ed ignorante si sente in diritto di schernire e farsi beffa di questo. E la cosa scandalosa è che nel 2014 ancora esistono episodi del genere in un (ormai ex) paese del primo mondo!

Per quanto riguarda il post di miss trans ed il commento legato ad esso da parte mia... mah... Quel post ha fatto semplicemente capire quanto la gente sia ancora fissata a preconcetti che gli sono stati inculcati da altri senza farne una propria valutazione obiettiva ed oggettiva. O meglio la fa... Dice "Ma perché non andate con le donne genetiche che sono meglio bla bla bla?" Ma se io ti dico che per me sono meglio le trans saranno mai cazzi miei? (doppio senso compreso xD)

Vivi e lascia vivere, fate l'amore non fate la guerra ;)

Commenta
Reaction score
23.236
Punti di vista Andrea. Non sono d'accordo su quello che hai scritto ad inizio post ma lo sono sulle ultime due frasi.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Ma io non cerco fondamentalmente consensi. Semplicemente ESIGO rispetto come essere umano. A me, OGGI, a 38 anni, personalmente, in fin dei conti non interessa più di tanto come mi definisce o categorizza la gente. Ma io non sono tutti e non tutti sono come me. Ce gente che per parole come "sei diverso", "non sei normale", "sei gay", "perché vai a trans?" passa una vita a farsi complessi finendo col alienarsi... ed alcuni, tristemente, arrivano anche a togliersi la vita a causa dell'opinione negativa e discriminazione che la gente esercita su di loro.

Ti dico... a me vedere due uomini gay che si baciano pubblicamente non piace. Provo un senso di repulsione. Ma di certo non vado li a dire loro "cazzo fate? Fate schifo", me ne frego e mi faccio i cazzi miei. Contenti loro, contenti tutti... naturalmente sempre se stanno nei limiti della decenza per quanto riguarda atti in luogo pubblico. Dico questo pur essendo un Trans Lover, pur essendo una persona che cerca di promuovere il rispetto per le diversità! Sembra un incoerenza vero? Eppure è proprio questo sentimento che mi rende un Trans Lover. Posso provare dei sentimenti veri per una trans, ma non riuscirei mai a provare lo stesso per un uomo mascolino, virile, che si atteggia ed esprime come tale, che sembra un uomo.

Allora perché non le donne genetiche? Be, certo che mi piacciono le donne genetiche! :) Ma preferiscono le Transessuali! La mia ragazza è una trans (una ladyboy) E ti dirò di più... Una trans che ha un aspetto ancora androgino in genere non mi piace. Ecco perché ad esempio mi piacciono di più le ladyboys Asiatiche. Perché sono più femminile e passabili come aspetto fisico... e per altre ragioni ancora che non mi dilungo a speigare :)

Detto questo, per quanto riguarda le persone gay... Potrei anche scherzarci su, in confidenza, sul fatto che uno sia gay, per i suoi modi e gusti... ma sempre nei limiti del rispetto naturalmente ;)

Commenta
Reaction score
786
Si fa una fatica enorme a leggervi e seguirvi (evidentemente è un problema mio): parlate della necessità di dare una definizione alle COSE (testuale) sebbene si stia parlando di CONDOTTE UMANE relative alla sessualità. Ringrazio Dio, o chi per lui, di non avermi fatto come certuni. Ritorno brevemente sul concetto di femminilità e trans: chi ama scopare (anche) con le trans non cerca la femminilità in sé (altrimenti avrebbe rapporti sessuali pressoché esclusivi con donne biologiche) ma (assai spesso) il contrasto tra una forte mascolinità e una marcata femminilità (un cultore delle trans, ad esempio, va solitamente in brodo di giuggiole per un cazzo duro e dritto impiantato su un corpo da pin-up da copertina...avete mai sfogliato un manga?): una trans, a vista più bella di una donna bella, che viene sbranata dagli sguardi "eterissimi" mentre passeggia sculettando in Corso Buenos Aires ma che sotto le mutandine dà comunque l'idea (persino agli "eterissimi" che la stanno guardando) di celare un bel cazzone grande e turgido è più femminile o mascolina? Come vedete basta ribaltare l'ordine dei fattori per mandare in confusione le menti (ristrette) alla ricerca disperata del sostantivo perduto...'a frocio (una parola diretta e chiarificatrice così potete riporre finalmente soddisfatti il quadernetto delle elementari con i disegnini delle COSE e le relative definizioni)!

Commenta
Reaction score
23.236
Ma a te chi te lo dice che gli sguardi eterissimi siano di ammirazione o che i loro pensieri siano concentrati sul cazzone grande e turgido? E chi te lo dice che siano sguardi eterissimi? Forse perdi troppo tempo ad osservare cosa piace agli etero e a fantasticare sui loro presunti (da te) desideri sessuali.
Comunque, sembra che ad essere eterosessuali ormai si commetta peccato. Figuriamoci poi se lo sguardo dovesse cadere su una trans, rischi di trovare qualcuno che da un angolo della strada ti stava spiando e che non aspettava altro per farsi la sua pipa mentale. E magari cadere beatamente anch'egli nella tentazione di giudicare.
Una trans a vista più bella di una bella donna? Bah...punti di vista ed anche abbastanza ristretti, questo sì.
Ma cosa vorresti ribaltare e confondere con queste elucubrazioni senza capo nè coda? Contento tu.

p.s.
visto che purtroppo siamo arrivati a questo punto, invece del quadernetto delle elementari ti presto il vocabolario.
Definizione di COSA (solo una mente ristretta può intenderla nell'unica accezione di "oggetto"):
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/cosa.shtml

Commenta
Reaction score
4
Secondo me chi va a trans non ci va certo perchè è alla ricerca di femminilità. Dire ciò sarebbe una bestialità. Se cerchi femminilità vai con una strafiga che ci sa fare e basta! Io vado a trans per... Vivere un esperienza che va oltre la semplice scopata etero. Per il fatto di poter invertire i ruoli... Per il fatto che le trans "brave" sono molto piu porche delle donne. Per la voglia di trasgredire... Esistono mille fantasie nel sesso... La trans è una di queste. Ma nel sesso "niente" implica "niente". Se ti piace lo spanking o il SM non vuol dire che nella vita normale sei un violento. Se ti piace il Bondage non significa che sei sadico. Se ti piacciono le milf non significa che detesti le ragazze giovani. Se vai a trans non vuol dire che sei gay. Ho provato molte situazioni, e se fossi single ne proverei di altre, di ogni tipo... Solo perchè mi piace il sesso e mi piace trasgredire.. Senza essere per forza etichettato. Per concludere, ripeto che il maschio NON mi piace. Potrei vedere un uomo bellissimo tutto nudo e mi farebbe schifo comunque... Eppure impazzisco per le trans... Secondo voi sarei gay?

Commenta
Reaction score
318
Io vado a trans per... Vivere un esperienza che va oltre la semplice scopata etero. Per il fatto di poter invertire i ruoli... Per il fatto che le trans "brave" sono molto piu porche delle donne. ..... Potrei vedere un uomo bellissimo tutto nudo e mi farebbe schifo comunque... Eppure impazzisco per le trans... Secondo voi sarei gay?

Bisogna essere lucidi nel valutare le cose e chiamarle per quelle che sono.
Dici che ti farebbe schifo vedere un uomo nudo ma impazzisci per un trans.
Un trans ( o una trans, se ti aiuta a digerirlo meglio ) è un uomo ben depilato e con del silicone sul petto.
Un trans del sito, in un precedente post, ha ammesso che per quanto femminile sia la sua immagine, quello per cui i suoi clienti sbavano è il suo arnese.
Una pay del sito, sempre in un precedente post, mi ha fatto notare che, comunque tu la voglia guardare, si tratta sempre di un rapporto omosessuale.
Detto questo .... secondo me sei gay??? ... non lo so, ma ti piace il cazzo ... definisciti come credi ... tanto poi ogni appellativo lascia il tempo che trova, l'importante è essere felici di quello che si è....

Commenta
Reaction score
4
Da Wikipedia: Per*omosessualità*si intende il comportamento o l'attrazione sentimentale*e/o*sessuale*tra individui dello stesso sesso.

Visto che la mia è attrazione sessuale, e il trans geneticamente è uomo... sono GAY! E questo mio essere gay (bsx in realtà) mi piace da morire!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto