Io a volte vado a trans e sono sempre stato attivo, non mi interessa essere passivo e non mi interessa farmi "dominare", c'è da dire che spesso si va a trans perchè (detto gentilmente) uno si è talmente rotto le balle di quelle bamboline dell'est (e non solo) uscite da chissà quale catena di montaggio, fatte tutte a stampo, fredde come un congelatore e simpatiche come un dito nell'occhio, le quali dovrebbero (e sottolineo dovrebbero) aver un pò più di rispetto per chi le sta pagando la ricarica al cell per sentirsi con non so chi (e non solo quella), solo che la stronzaggine è spesso femmina e quindi si preferisce andare con una trans, per molti un perfetto mix tra uomo e donna, per altri una degna sostituzione del gentil sesso.
Ognuno ha le sue preferenze e va sempre rispettato a prescindere, ci possono essere latenze gay o bisex, ma non credo che chi vada a trans sia a tutti i costi gay, c'è anche da dire che spesso le trans tendono a non operarsi perchè, a detta loro, lavorerebbero molto meno, anche questa cosa può far riflettere e chissà, magari tanti sono solo stanchi della fesa di tacchina e vogliono provare lo stinco di maiale.