Ma davvero ci chiamiamo tutti MARCO???

Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
Io mi presento sempre con nome e cognome: Paolo Rossi. Qualcuna mi chiede: l'ex calciatore, l'attore comico o l'ex presidente della Corte Costituzionale? Quando le faccio notare che il terzo è da quel mo' che è passato a miglior vita la cosa le spiazza.....

A volte uso il nome "Benito". Di solito mi guardano perplesse. Qualcuna mi ha detto "Ti facevo più basso"....
ecco perchè a me mi trattano di m...a mi presento sempre con il mio vero nome: Norberto Bobbio.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
318
Reaction score
45
Località
PESCARA
Ehhhhhhhhh curioso mio, ricadiamo nella leggenda metropolitana che tutte le zoccole sono ignoranti e di cultura medio - bassa. Pensa che alcune hanno anche due lauree....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Ehhhhhhhhh curioso mio, ricadiamo nella leggenda metropolitana che tutte le zoccole sono ignoranti e di cultura medio - bassa. Pensa che alcune hanno anche due lauree....

No non è quello ma quella del presidente della corte costituzionale non la sapevo nemmeno io........
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Cara alba, mai pensato! Certo è che ho trovato delle ragazze ignoranti ma anche ragazze molto colte. Proprio qui nel forum ho raccontato di una ragazza che durante il social time mi ha parlava di isomorfismo lineare e di vettori in R4... Aveva studiato ingegneria. Ad ogni modo ho sempre rispettato tutte e questo è quello che conta!!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
6
Alle girl dico sempre di chiamarmi Daniele, a volte mi è capitato di essere presentato a ragazze straniere e inconsciamente mi viene da presentarmi con quel nome, una volta mi èscappato proprio e x fortuna l'ho detto a voce bassa e mom sono stato ascoltato dai conoscenti.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
ciao, io da quando una tgattina mi ha chiesto il nome spiazzandomi mi chiamo matteo anche per tutte le altre :-))
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
All'inizio della mia carriera da punter mi presentavo come Nicola, per familiarità dato che è il nome di un mio carissimo amico, poi col passare del tempo l'ho abbandonato usando il mio vero nome.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
54
Località
provincia di messina
La prossima volta mi presento come Silvio Berlusconi. voglio vedere cosa succede.
Ipotesi:
1) si mettono a ridere e mi fanno un regalino
2) mi credono e mi sparano un rate altissimo sapendo che ho un universo di grana
3) me la danno gratis chiedendomi un posto di lavoro a mediaset
4) mi danno un rozzo di botte perchè faccio leggi contro le lucciole e i clienti :biggrin:


Penso che l'ipotesi numero 4 sia la più plausibile... seguita a ruota dalla numero 2!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Ehhhhhhhhh curioso mio, ricadiamo nella leggenda metropolitana che tutte le zoccole sono ignoranti e di cultura medio - bassa. Pensa che alcune hanno anche due lauree....

Intelligenza, Cultura, Educazione, Opportunita, sono tutti valori slegati.

Credo che la maggior parte dei commenti si riferisca alle ragazze straniere che evidentemente non possono essere cosi' informate sulla cultura generale italiana, menche' su riferimenti cosi' precisi a personalita' di ruolo politico-istituzionale.

Ad esempio credo che praticamente nessuno sappia a memoria i nomi dei ministri attualmente al governo... oppure i nomi dei sette nani.... :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Intelligenza, Cultura, Educazione, Opportunita, sono tutti valori slegati.

Credo che la maggior parte dei commenti si riferisca alle ragazze straniere che evidentemente non possono essere cosi' informate sulla cultura generale italiana, menche' su riferimenti cosi' precisi a personalita' di ruolo politico-istituzionale.

Ad esempio credo che praticamente nessuno sappia a memoria i nomi dei ministri attualmente al governo... oppure i nomi dei sette nani.... :lol:

Esattamente intendevo questo.
 
Commenta
Alto