Ma davvero ci chiamiamo tutti MARCO???

Bene adesso abbiamo vinto il prosciutto!

30108_foto.jpg
 
Ciao, io sono Marco,
ho letto questa discussione, non credevo che fosse il più usato come nome...ecco il motivo che lo ho trovato occupato, come nick, in quasi tutte le varianti possibili fino a questa libera!
Visto che è così per la mia prima volta mi presenterò come Luca :whistle3:
:bye: Marco
 
Avendo un secondo nome (nessuno lo ha mai pronunciato in vita mia) uso strategicamente quello, almeno lo ricordo, e lo uso esclusivamente per situazione "top secret":whistle3:! Il mio nickname poi, con quello non sbaglio proprio.....
 
Oppure mi è capitato spesso...."piacere", "ciao come ti chiami?" ,"quello che ti pare", ma in quei casi ero già prevenuto per tot motivi quindi mettevo i paletti subito.
 
Nome (e qualche volta anche cognome) di qualche "amico" o parente (cognati in particolare, consiglierei) particolarmente simpatico ed ovviamente sposato.

Scherzi a parte uso alternativamente i nomi di un paio di conoscenti, uno è un perfetto deficiente (e manco a farlo apposta si chiama marco) e l'altro è molto religioso.

Una volta mi è capitato di esser richiamato al momento sbagliato ed ha risposto la mia compagna, usare un altro nome è comodo.
 
Per me è più facile dimenticare un nome comune che un nome raro.
Mia nonna *si chiamava Brillantina , ma non era una escort.
 
Per me è più facile dimenticare un nome comune che un nome raro.

Vai tranquillo. La seconda volta che incontro le girl quasi tutte si ricordano che ho un nome raro, ma non sanno più ripeterlo.
Ad ogni modo per ribadire quanto detto, ho sempre usato il nome vero nelle mie avventure pay. In fondo non devo nascondere nulla a nessuno.
 
Indietro
Alto