Ma davvero ci chiamiamo tutti MARCO???

io uso antonio da anni ormai tant'é che una volta sentendo chiamare antonio alle mie spalle mi sono girato.. ma nn dicevano a me....(non ero solo ma per fortuna la cosa non é stata notata)
sul fatto che le pay non ricordino i nomi non sono molto d'accordo una "visitata" 2 volte a distanza di 3mesi si ricordava...
 
Già... Marco! Chissà perché poi... E' il primo nome che ho sparato la prima volta ed ho continuato la tradizione...
 
Ho sempre usato il mio vero nome, ma ora che ci penso d'ora in avanti userò un nome di battaglia, anzi due; uno difficile da pronunciare per le ragazze Sudamericane ed uno difficile per quelle dell'est europa, così per giocare un pò a corregerle: suggerimenti?
 
Ho sempre usato il mio vero nome, ma ora che ci penso d'ora in avanti userò un nome di battaglia, anzi due; uno difficile da pronunciare per le ragazze Sudamericane ed uno difficile per quelle dell'est europa, così per giocare un pò a corregerle: suggerimenti?

Marco per le sudamericane e Marco per quelle dell'est! :rofl: :pleasantry:
 
Io ho sempre usato il mio nome vero ma da ora in poi (tranne quando ritorno da quelle che ho gia' frequentato) usero' un nome falso .......... Marco!!!!! Perche' no?
 
Io ho sempre usato il mio nome vero ma da ora in poi (tranne quando ritorno da quelle che ho gia' frequentato) usero' un nome falso .......... Marco!!!!! Perche' no?
ci sto;
per puro gusto nel mio prossimo incontro mi chiamero MARCO, faro' sicuro che lei mi chiami cosi, incitandomi all'atto:
vai Marco, cosi Marco, proprio li Marco, mmm come mi piace Marco, lo voglio tutto Marco :rofl:
 
pure io non uso solitamente il mio vero nome, e Marco è sempre stato quello che ho
maggiormente utilizzato.
ricordo una decina di anni fa circa, a montebelluna tv in zona ospedale nuovo
un episodio divertente con una rumena di cui francamente mi sfugge il nome (vero o falso non so...)
io sto in piedi, e lei in ginocchio che mi pratica un BJ
ad un certo punto si ferma, e mi fa: Sei uno stronzo!
e io: perche?
Lei: come hai detto che ti chiami?
io: Marco...
Lei: sei proprio uno stronzo....

cosa era successo? porto o meglio portavo sin da bimbo una medaglietta al collo
con inciso il mio vero nome.... in piccolo peraltro... ma evidentemente la rumena
aveva una vista molto buona e mi aveva sgamato clamorosamente....
tutto serve a fare esperienza...
 
Luca , Andrea , Marco... in genere tutti nomi corti. L'importante è ricordarmi quale nome mi sono dato x le visite sucessive quando le chiamo al telefono.
Visto che le ragazze usano di solito nomi falsi non vedo xkè non me ne possa inventare 1 anch'io!!!
Al una bella Romena di nome Eva mi venne spontaneo presentarmi come Adamo...:lol: ci facemmo delle belle risate e visto che era nata la simpatia ci fu anche un seguito molto piacevole !
 
Io mi chiamo veramente Marco e adesso capisco che quando dico il mio nome tutte si mettono a ridere..
 
Per me uno si può chiamare come vuole, certo che quando sento dirmi "ciao sono Marco" sbotto a ridere! Per il resto... se incontro un cliente io non saluto nessuno e gradisco non essere salutata. Come già detto il più delle volte sono i clienti che ci salutano, anche quando ci vedono in compagnia di altre persone e dovrebbero veramente evitare.
 
Come già detto il più delle volte sono i clienti che ci salutano, anche quando ci vedono in compagnia di altre persone e dovrebbero veramente evitare.
Nell'attimo dell'incrocio, basta uno sguardo di mezzo secondo in silenzio, senza cambiare l'espressione del volto che hai in quel momento, poi tiri dritto come nulla fosse. Sai dentro di te che è come averla salutata e nessuno si accorge di nulla.
 
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=254995&p=1666377#post1666377 re-inviati dal moderatore che aveva notato un thread aperto con medesimo argomento di questo

...non avevo mai fatto caso a questo thread, l'idea è simpatica. Penso che per quelli con i 5-6 nomi più famosi e comuni non ci sia problema, Io spesso il mio lo cambio ma ne ho uno solo di alias.
Solo a quelle due-3 fidelizzate che mi hanno su whatsapp ho detto il nome vero e loro lo han letto appunto sul phone,
ma con altre uso il puttan-cell quindi no problem.
Cmq eravamo tutti "MARCO" quando la moneta tedesca aveva un bel poter d'acquisto, ...ora che siamo tutti Euro , mal messi siamo!!:treaten::lol:
 
alla fine son tutti nomi brevi e semplici, facili da pronunciare e da ricordare.
Però è veramente curioso questo meccanismo psicologico per cui alla fine molta gente, pur non mettendosi d'accordo, va a scegliere sempre quei soliti 2-3 nomi. Lo stesso "luca" che ho come nick io l'ho scelto così a caso, e ora scopro che è uno dei più frequenti "nomi d'arte" da punter :lol:
 
Indietro
Alto