Ma davvero ci chiamiamo tutti MARCO???

Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
379
Reaction score
1
Località
città del Vaticano
io uso antonio da anni ormai tant'é che una volta sentendo chiamare antonio alle mie spalle mi sono girato.. ma nn dicevano a me....(non ero solo ma per fortuna la cosa non é stata notata)
sul fatto che le pay non ricordino i nomi non sono molto d'accordo una "visitata" 2 volte a distanza di 3mesi si ricordava...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
Già... Marco! Chissà perché poi... E' il primo nome che ho sparato la prima volta ed ho continuato la tradizione...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Ho sempre usato il mio vero nome, ma ora che ci penso d'ora in avanti userò un nome di battaglia, anzi due; uno difficile da pronunciare per le ragazze Sudamericane ed uno difficile per quelle dell'est europa, così per giocare un pò a corregerle: suggerimenti?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ho sempre usato il mio vero nome, ma ora che ci penso d'ora in avanti userò un nome di battaglia, anzi due; uno difficile da pronunciare per le ragazze Sudamericane ed uno difficile per quelle dell'est europa, così per giocare un pò a corregerle: suggerimenti?

Marco per le sudamericane e Marco per quelle dell'est! :rofl: :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Però torna utile quando si vuole raccontare un aneddoto "l'amico Marco... mi ha raccontato..." al collega Marco è successo..."
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
Io ho sempre usato il mio nome vero ma da ora in poi (tranne quando ritorno da quelle che ho gia' frequentato) usero' un nome falso .......... Marco!!!!! Perche' no?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Io ho sempre usato il mio nome vero ma da ora in poi (tranne quando ritorno da quelle che ho gia' frequentato) usero' un nome falso .......... Marco!!!!! Perche' no?
ci sto;
per puro gusto nel mio prossimo incontro mi chiamero MARCO, faro' sicuro che lei mi chiami cosi, incitandomi all'atto:
vai Marco, cosi Marco, proprio li Marco, mmm come mi piace Marco, lo voglio tutto Marco :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
pure io non uso solitamente il mio vero nome, e Marco è sempre stato quello che ho
maggiormente utilizzato.
ricordo una decina di anni fa circa, a montebelluna tv in zona ospedale nuovo
un episodio divertente con una rumena di cui francamente mi sfugge il nome (vero o falso non so...)
io sto in piedi, e lei in ginocchio che mi pratica un BJ
ad un certo punto si ferma, e mi fa: Sei uno stronzo!
e io: perche?
Lei: come hai detto che ti chiami?
io: Marco...
Lei: sei proprio uno stronzo....

cosa era successo? porto o meglio portavo sin da bimbo una medaglietta al collo
con inciso il mio vero nome.... in piccolo peraltro... ma evidentemente la rumena
aveva una vista molto buona e mi aveva sgamato clamorosamente....
tutto serve a fare esperienza...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Luca , Andrea , Marco... in genere tutti nomi corti. L'importante è ricordarmi quale nome mi sono dato x le visite sucessive quando le chiamo al telefono.
Visto che le ragazze usano di solito nomi falsi non vedo xkè non me ne possa inventare 1 anch'io!!!
Al una bella Romena di nome Eva mi venne spontaneo presentarmi come Adamo...:lol: ci facemmo delle belle risate e visto che era nata la simpatia ci fu anche un seguito molto piacevole !
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Io mi chiamo veramente Marco e adesso capisco che quando dico il mio nome tutte si mettono a ridere..
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Per me uno si può chiamare come vuole, certo che quando sento dirmi "ciao sono Marco" sbotto a ridere! Per il resto... se incontro un cliente io non saluto nessuno e gradisco non essere salutata. Come già detto il più delle volte sono i clienti che ci salutano, anche quando ci vedono in compagnia di altre persone e dovrebbero veramente evitare.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Come già detto il più delle volte sono i clienti che ci salutano, anche quando ci vedono in compagnia di altre persone e dovrebbero veramente evitare.
Nell'attimo dell'incrocio, basta uno sguardo di mezzo secondo in silenzio, senza cambiare l'espressione del volto che hai in quel momento, poi tiri dritto come nulla fosse. Sai dentro di te che è come averla salutata e nessuno si accorge di nulla.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=254995&p=1666377#post1666377 re-inviati dal moderatore che aveva notato un thread aperto con medesimo argomento di questo

...non avevo mai fatto caso a questo thread, l'idea è simpatica. Penso che per quelli con i 5-6 nomi più famosi e comuni non ci sia problema, Io spesso il mio lo cambio ma ne ho uno solo di alias.
Solo a quelle due-3 fidelizzate che mi hanno su whatsapp ho detto il nome vero e loro lo han letto appunto sul phone,
ma con altre uso il puttan-cell quindi no problem.
Cmq eravamo tutti "MARCO" quando la moneta tedesca aveva un bel poter d'acquisto, ...ora che siamo tutti Euro , mal messi siamo!!:treaten::lol:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
64
alla fine son tutti nomi brevi e semplici, facili da pronunciare e da ricordare.
Però è veramente curioso questo meccanismo psicologico per cui alla fine molta gente, pur non mettendosi d'accordo, va a scegliere sempre quei soliti 2-3 nomi. Lo stesso "luca" che ho come nick io l'ho scelto così a caso, e ora scopro che è uno dei più frequenti "nomi d'arte" da punter :lol:
 
Commenta
Alto