Ma davvero ci chiamiamo tutti MARCO???

Reaction score
193
per essere un pò più originali ci toccherà prendere spunto dai vari vips per avere più fantasia, tipo Nathan Falco o il recentissimo Leopoldo Mattia

Commenta
Reaction score
245
io ormai da tempo do il mio vero nome.

tenete presente anche un'altra cosa:

con wazzapp le girl volendo possono andare a vedere qual'è il vostro nome (o soprannome o cosa diavolo ci mettete), a meno che non chiamiate con numero anonimo.
io ad esempio chiamo sempre in chiaro e mai anonimo. e non ho il puttancell. me ne fotto

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
61
Io per tutte sono "jean" .... Alla francese.
all'inizio ( ormai più di 20 anni fa)lo ero anche per la mia attuale compagna ................... ��

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io do sempre il mio vero nome. Non vedo perché devo darglielo falso,non ho niente da nascondere. Loro invece di solito dopo qualche volta che ci vediamo mi danno il loro vero nome. Tranne una.

Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Reaction score
49
Non uso il mio vero nome. Spesso, per rompere il ghiaccio, dico che mi chiamo allo stesso modo della donzella.

Commenta
Reaction score
6
.....io usavo Marco o Luca.....ora uso il mio .....cmq anche a me una volta, un paio d'anni fa mi dissero: "vi chiamate tutti Luca....."

Commenta
Reaction score
16
Usato spesso Marco pure io... è il primo nome che mi viene in mente. Alcune volte usato Mario, solo una o due volte Franco. Non mi è mai stata fatto notare che ho un nome molto comune ����
Mai usato il mio nome vero e non credo che lo farò.

Commenta
Reaction score
7.207
Salve,
Io uso il mio vero nome ed il motivo è anche banale e mi convinse una donzella:
“Se c’incontriamo per la strada in compagnia di terze persone (partner, amici, colleghi) e capita di salutarsi chiamandosi con un altro nome, lo sgamo è garantito. Se ci si chiama col proprio nome, magari con un po’ di savoir-faire, si può raccontare una balla credile”
La considerazione ha convinto anche un paio di donzelle che frequento a darmi il loro vero nome.

Bye, Marco. ?

Commenta
Reaction score
982
Buonasera a tutti/e....,se mi e permesso intervenire, ho sempre detto il mio vero nome, come ho sempre risposto sinceramente ad eventuali domande fattemi....,d'accordo che non ho moglie o fidanzata,ritengo che conoscere una sciuretta tramite bugie non lo ritengo corretto,in primis, poi,dovrei ricordarmi ciò che gli avrei detto i passato,se la rivedo per più volte...

Commenta
Reaction score
960
Io in effetti uso o Marco o Luca, ma semplicemente perché il mio vero nome mi fa schifo e non lo direi nemmeno a pagamento se nn ne fossi costretto...

Commenta
Reaction score
1.102
Salve,
Io uso il mio vero nome ed il motivo è anche banale e mi convinse una donzella:
“Se c’incontriamo per la strada in compagnia di terze persone (partner, amici, colleghi) e capita di salutarsi chiamandosi con un altro nome, lo sgamo è garantito. Se ci si chiama col proprio nome, magari con un po’ di savoir-faire, si può raccontare una balla credile”
La considerazione ha convinto anche un paio di donzelle che frequento a darmi il loro vero nome.

Bye, Marco. ?
Io la vedo esattamente all'opposto:
“Se c’incontriamo per la strada in compagnia di terze persone (partner, amici, colleghi) e capita che mi saluta con il mio falso nome posso ignorare o dire che mi ha confuso con un'altra persona che mi somiglia”

Commenta
Alto