Io la penso esattamente come Submale. Se il rapporto con una donna ,diciamo,non completamente free,diventa "in chiaro" ,ci si perde la spontaneita',la liberta' di comportamento(anche di mandarla affanculo all'occorrenza,of course),perche' inevitabilmente,e posso testimoniare "a ragion veduta" e per esperienza personale,anche i rapporti piu' durevoli e sinceri con le migliori delle no-prof o fidelizzate di lungo corso,possono all'improvviso (e in genere per i soliti motivi sordidamente pecuniari)trasformarsi in velenose antipatie che potrebbero dar adito a vendette tanto piu' vigliacchine quanto piu' era stretto ed intimo il legame.
Io ad esempio continuo da lustri e lustri ad usare quasi esclusivamente il mio nick storico ,Mario,anche con le super-fidelizzate e free che frequento da anni ed anni,anche con quelle che ,per circostanze imprevedibili e inevitabili da parte mia,mi hanno sgamato e hanno capito chi sono e piu' o meno dove abito......eppure continuano a chiamarmi Mario,anche se almeno con un paio di loro parliamo tranquillamente e rilassatamente delle nostre situazioni famigliari,problemi con amiche (loro)e moglie e figli(io).Pero' e' capitato alcune volte che ,incontrandoci casualmente,accompagnati dai rispettivi boy-friend(loro) e moglie(io),mi si rivolgessero con un sonoro"Ciao Mario",che mi ha costretto ad improvvisare storie e giustificazioni strampalate con la mia consorte.Poi mi hanno spiegato che volevano farmi spaventare,o prendermi in giro.A riprova di quanto asserito all'inizio.