Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Secondo me invece esistono insicurezza, fragilità emotiva e stronzaggine, nessuna esclude l'altra e possono presentarsi in varie combinazioni.
Sì, fragilità e stronzaggine possono benissimo andare a braccetto. Assolutamente d'accordo!
Questo mi fa pensare alla compagna di un mio amico ingegnere. Stronza e traditrice, ma anche terribilmente insicura e "strana".

Commenta

Puntero El Portantero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
52
Era tormentata dal fatto che l'organizzatore della mostra (che secondo lei era un gran figo!) non l'avesse considerata abbastanza, che l'avesse trascurata e trattata con sufficienza.
Che poi è la stessa cosa che sottolineano nei manuali di seduzione.
Fingere disinteresse, altrimenti si passa da bisognosi e la figa free diventa un miraggio.

Allora diciamo che free è come vincere soldi in un gioco d'azzardo, pay invece è lavorare e ricevere, in cambio, uno stipendio.

Stesso risultato, approccio diverso.

C'è chi ama la sfida (free di natura), chi ama le certezze (punter di natura), chi dopo aver sistematicamente perso tutte le sfide ha voluto certezze (ex romanticone divenuto punter), chi si fa andar bene di tutto basta che si scopi (come moltissimi leggendari seduttori che alternavano free e pay).

E poi c'è chi vive storie, si fidanza, si sposa...

E se non è capace di badare a sé stesso, rimane fregato...

D'accordo sul fatto che Tinder e compagnia siano fogne...
Perché dal vivo la ragazza ha l'occasione di saggiare carattere, sguardo, contatto fisico, profumi...
Sulle app solo foto e quattro stronzate di descrizione...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Rileggendo alcuni dei miei ultimi commenti - e relative risposte di altri Punter - mi verrebbe da fare un chiarimento su ciò che ho scritto.

Uomini belli, uomini brutti, quale che sia la casistica, quale che sia la condizione, quale che sia lo stile di vita, le scelte lavorative, gli obiettivi centrati e quelli falliti, quale che sia la natura del carattere, la simpatia, l'antipatia, quale che sia il fisico, la statura, uomini attraenti, uomini scarsamente attraenti, magri, in sovrappeso, muscolosi, esili, palestrati, lampadati, scriccioli, giganti, furbi, fessi, quale che sia la condizione di un uomo, io sono sempre più convinto che il grande sesso si paghi. Il grande sesso è quello che paghi!

Che le donne siano stronze, angeliche, simpatiche, antipatiche, tenute, trasandate, donne magre, in carne, donne stupide, brillanti, donne false, sincere, manipolatrici, brutali, dolci, astute, fesse, che siano quel che siano, io sono sempre più convinto che il grande sesso si paghi. Il grande sesso è quello che paghi!

Quando penso da Punter, penso in un modo completamente diverso, che ha poco a che vedere con tutte le magagne che popolano i rapporti FREE. Io mi limito a dire che, puoi essere bello o brutto, puoi essere qualsiasi cosa, ma il grande sesso è quello che paghi.

Il grande sesso lo pagherai sempre: che tu sia BRED PIT (famosissimo PUTTANIERE, guarda caso!), o che tu sia Ciccio lo Bruschettaro. E se conosci veramente le regole di questo mondo (che è tutt'altro che balordo, anzi è un vero spettacolo!) non hai praticamente altro da imparare nella vita.

Smettiamo tutti insieme di farci le seghe mentali. Mettiamo da parte i nostri soldi. Divertiamoci.

Per scopare bene non serve essere belli, milionari, o quant'altro. Serve un minimo di moneta sonante e tanta, tanta leggerezza!

Ma serve anche un'altra cosa. Ed è qui che moltissimi rischiano di fallire o di non capire. Serve quel sesto senso che ti riveli con quale PAY tu - al di là di tutto - possa avere una vera, grande intesa. Bello o brutto che tu sia. Qui siamo in un altro mondo. Le PAY sono donne che iniziano l'uomo al sesso. Vogliono poi portarti nell'acqua alta, altissima. Certo, mica tutte! Non sono un rincoglionito. Io parlo solo di quelle brave! Ed è per questo che occorre dimenticare tutto, con loro: il proprio aspetto fisico, le proprie ferite, il proprio passato, i successi o gli insuccessi con le donne della propria vita. Tutto. Dimenticare tutto, e vivere in modo più presente possibile l'incontro PAY. Detto in soldoni, per godersela veramente bisogna essere solo dei gran maiali. Tutto il resto è noia (sopratutto per loro, per le PAY, che non vedono di buon occhio piagnistei e lamentele!).

Commenta
Reaction score
2.854
Mi permetto di dissentire in qualche punto. Il mondo della prostituzione, che per me è mondo bastardo, tradizionalmente è considerato un mondo maledetto; ma nella contemporaneità ormai si tende a santificarlo, più o meno coscientemente: il rischio che ciò avvenga corre soprattutto tra i frequentatori costanti, dove l’abitudine anestetizza.

E’ mondo che se oggi non considero più per sfigati, neanche arrivo a pensare che si possa elevarlo a uno degli ordinari svolgimenti della sessualità dell’uomo. Io, come tanti, ho trascorso la più gran parte della vita lontano dalla prostituzione, soffrendo per raggiungere alcune fiche, avendone altre in regalo, e rimanendo la maggior parte di esse raggiungibili ma non raggiunte. Quello è il mondo; quello è l’ordinario svolgersi della sessualità e dello scambio di sesso tra i due generi.

Quello delle pay è solo mondo bastardo: che ti offre una finzione, quella del sesso facile in cambio di denaro, dove però quasi mai c’è una piena soddisfazione, pari a quella che l’altro mondo può darti. D’altro canto raramente qualcosa è gratis, e altrettanto raramente ciò che si raggiunge facilmente ha valore.

E’ vero, anche le free sembrano costare; ma a pensarci bene, costa solo saltabeccare dall’una all’altra, facendo i gradassi per impressionarle; che comunque, il rapporto tra i due generi comporta un interscambio, più o meno equilibrato nel tempo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
707
@donchisciotte909 ho letto i tuoi ultimi interventi. Un appunto: ok scopare pay e' migliore, sono piu' fighe (e vorrei sperare), piu' giovani (grazie al cazzo) etc..ma lo spartiacque che le separa dalle free e' banalmente il DENARO. Ovvio? Certo ma rendiamoci conto che in assenza di questo le succitate pay non ti cagherebbero di striscio e la smollerebbero al riccone, anche panzuto, economicamente benestante. Distinguiamo quindi l'aspetto sessuale da quello caratteriale/personale. In questo senso il paragone con le free e' a mio avviso poco conforme. Ok tu dici di risolvere eventuali problemi di stronzaggine free rivolgendosi al pay ma cio' non risolve le innumerevoli problematiche del uomo odierno nelle relazioni con le donne. Sulle app potrei concordare in parte in quanto la stessa donna sociopatica la puoi casualmente incontrare dal vivo in un locale. Capisci che la persona rimarra' uguale a cio' che era dietro uno schermo, solo che almeno tu perdi meno tempo! Molti uomini, tra cui un mio collega divorziato e che non batte chiodo da qualche anno se non boiler su app, non considerano il sesso pay come alternativa al loro digiuno sessuale per motivi etici,etc..Io non sono sposato e quando ho voglia chiamo le mie fidelizzate, cio' non toglie che dal vivo devo scontrarmi con realta' (femministe, viziate, assessuate e misandriche) verso cui non voglio piu' perdeci nemmeno un secondo, oltretutto di eta' over 35-40. Ma ancora a questa eta' devo vedere donne che se la tirano, sia dal vivo che in chat, alcune delle quali di aspetto estetico somiglianti ad un ornitorinco?? Non voglio difendere a spada tratta gli incel e le teorie talora estreme della Redpill ma teniamo presente che purtroppo alcue considerazioni di base sono trasversalmente veritiere per l'uomo medio. Il fatto che tu abbia o abbia avuto fortuna con le free e' l'eccezione che conferma la regola

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Che vi devo dire ragazzi? Accetto tutte le critiche che mi sono state mosse, e vi ringrazio per il vostro punto di vista. Eppure a me il sesso apparentemente Free non interessa più, e forse non è mai interessato. Forse sono srano io, ma con le PAY godo di più e spesso mi stanno anche più simpatiche. Forse sono un Punter nato? Non lo so, ma questo mondo (il mondo PAY!) mi calza a pennello.

@olmo30 potrei essere d'accordo con te, in linea di principio. Però - scusa se mi permetto - così come io sono forse troppo "idealista" del mondo PAY - a me sembra che si possa correre il rischio di essere altrettanto "idealisti" rispetto al mondo Free.

Io ho avuto tantissime esperienze Free, senza nemmeno faticare più di tanto. Non voglio fare il purista della prostituzione. Conosco bene entrambi i mondi, non trovo assolutamente che il mondo PAY sia il ricettacolo di tutti i mali. Anzi!

Non è assolutamente detto che una ragazza Free venga a letto con te perché realmente "attratta", o perché quello è il modo normale in cui si svolgono le cose. Ho conosciuto ragazze che scopavano il Professore di turno per passare l'esame o vincere il dottorato. Una mia conoscente dice apertamente di essersi sposata per fare carriera. Non se ne vergogna nemmeno. Questo, secondo voi, è il normale svolgimento delle cose? Questo è il mondo fatto a modo?

Come sicuramente sappiamo, la prostituzione si esercita e si manifesta in innumerevoli modi. La moglie che la dà al marito per farsi pagare la rata del SUV, la ragazza che la dà all'avvocato per non pagare la parcella, la tipa straniera che si fa sposare dal vecchietto per ottenere il permesso di soggiorno.
Dobbiamo assolutamente riconoscere che, se il mondo PAY è marcio e balordo, allora tutto il mondo, compreso il Free, lo è altrettanto.
Non è il mondo Free o PAY a determinare la bontà o meno di una situazione, ma lo spirito con cui si approccia quella situazione. Un uomo che scopa solo Free, ma considera le donne degli oggetti, le tratta di merda, arriva perfino ad umiliarle, perché lui ci gode, non è peggio mille volte di un buon vecchio Punter gentiluomo, che paga e fa il suo?

Lunedì pomeriggio parlavo con una mia carissima amica. Piangendo, mi ha confessato che il marito le ha appena detto: "Le altre donne sono in forma, tu invece fai schifo e morirai obesa!". Questo è normale? Questo è il mondo Free? Questo è il mondo sano?

Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
@donchisciotte909 ho letto i tuoi ultimi interventi. Un appunto: ok scopare pay e' migliore, sono piu' fighe (e vorrei sperare), piu' giovani (grazie al cazzo) etc..ma lo spartiacque che le separa dalle free e' banalmente il DENARO. Ovvio? Certo ma rendiamoci conto che in assenza di questo le succitate pay non ti cagherebbero di striscio e la smollerebbero al riccone, anche panzuto, economicamente benestante. Distinguiamo quindi l'aspetto sessuale da quello caratteriale/personale. In questo senso il paragone con le free e' a mio avviso poco conforme. Ok tu dici di risolvere eventuali problemi di stronzaggine free rivolgendosi al pay ma cio' non risolve le innumerevoli problematiche del uomo odierno nelle relazioni con le donne. Sulle app potrei concordare in parte in quanto la stessa donna sociopatica la puoi casualmente incontrare dal vivo in un locale. Capisci che la persona rimarra' uguale a cio' che era dietro uno schermo, solo che almeno tu perdi meno tempo! Molti uomini, tra cui un mio collega divorziato e che non batte chiodo da qualche anno se non boiler su app, non considerano il sesso pay come alternativa al loro digiuno sessuale per motivi etici,etc..Io non sono sposato e quando ho voglia chiamo le mie fidelizzate, cio' non toglie che dal vivo devo scontrarmi con realta' (femministe, viziate, assessuate e misandriche) verso cui non voglio piu' perdeci nemmeno un secondo, oltretutto di eta' over 35-40. Ma ancora a questa eta' devo vedere donne che se la tirano, sia dal vivo che in chat, alcune delle quali di aspetto estetico somiglianti ad un ornitorinco?? Non voglio difendere a spada tratta gli incel e le teorie talora estreme della Redpill ma teniamo presente che purtroppo alcue considerazioni di base sono trasversalmente veritiere per l'uomo medio. Il fatto che tu abbia o abbia avuto fortuna con le free e' l'eccezione che conferma la regola
Non so cosa dire. Secondo me, pagare e divertirsi è la soluzione migliore. Tutto qui. Per me è tutto.
Il mondo comunque sia non lo puoi cambiare. Le Nazi-Femministe che se la tirano ci saranno sempre. Le cesse presuntuose, anche. È come dire: "Facciamo sparire gli imbroglioni da questo pianeta!". Impossibile.

Le PAY ti prendono in considerazione solo perché paghi? Ok, almeno lo so fino dall'inizio, e non mi faccio troppe illusioni. Pago e godo! È molto, molto più brutto, scoprire che la ragazza Free (che credevi innamorata di te!) ti lascia non appena perdi il lavoro, o per qualsiasi ragione non puoi più permetterti lo stesso tenore di vita.

Commenta
Reaction score
2.854
Non è assolutamente detto che una ragazza Free venga a letto con te perché realmente "attratta", o perché quello è il modo normale in cui si svolgono le cose. Ho conosciuto ragazze che scopavano il Professore di turno per passare l'esame o vincere il dottorato. Una mia conoscente dice apertamente di essersi sposata per fare carriera. Non se ne vergogna nemmeno. Questo, secondo voi, è il normale svolgimento delle cose? Questo è il mondo fatto a modo?
questo attiene alla morale (oggi: questa sconosciuta) non a una contrapposizione tra mondo free e pay, che non c'è.
E qualunque utilità in cambio di sesso è prostituzione: la differenza sta nell’abitualità. Fare una mega marchetta nella vita, non è come smignottare giorno dopo giorno, per anni, né dal punto di vista legale, né morale, né logico. Nel caso della studentessa più che di prostituzione parlerei di concussione.
Attenzione a non confondere i termini delle diverse immoralità.
Come sicuramente sappiamo, la prostituzione si esercita e si manifesta in innumerevoli modi. La moglie che la dà al marito per farsi pagare la rata del SUV, la ragazza che la dà all'avvocato per non pagare la parcella, la tipa straniera che si fa sposare dal vecchietto per ottenere il permesso di soggiorno.
Dobbiamo assolutamente riconoscere che, se il mondo PAY è marcio e balordo, allora tutto il mondo, compreso il Free, lo è altrettanto.
Non è il mondo Free o PAY a determinare la bontà o meno di una situazione, ma lo spirito con cui si approccia quella situazione. Un uomo che scopa solo Free, ma considera le donne degli oggetti, le tratta di merda, arriva perfino ad umiliarle, perché lui ci gode, non è peggio mille volte di un buon vecchio Punter gentiluomo, che paga e fa il suo?
secondo me, ancora attenzione a non confondere: la moglie che si fa scopare dal marito si è sposata per questo. legalmente senza consumazione non vi è neanche matrimonio. il marito che paga la rata del suv, riguarda l'organizzazione familiare che si sono dati.
Lunedì pomeriggio parlavo con una mia carissima amica. Piangendo, mi ha confessato che il marito le ha appena detto: "Le altre donne sono in forma, tu invece fai schifo e morirai obesa!". Questo è normale? Questo è il mondo Free? Questo è il mondo sano?
il coniuge che si rivolge male al partner, non è collegabile all'appiattimento del mondo free su quello pay, che semplicemente sono mondi diversi. la prostituzione ha suoi connotati, non confondibili con altre situazioni.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
La morale, la morale, la morale! Io trovo immorale qualsiasi comportamento falso, manipolatorio, vigliacco. Ci saranno anche "gradi" di immoralità diversa, ok. Però nessuno è mai riuscito a convincermi pienamente del perché la prostituzione sia poi questo mostro dalle mille braccia, questo mondo balordo. Per quanto mi sforzi di capire, io vedo la prostituzione come una realtà come un'altra, con i suoi aspetti oscuri e luminosi.

E poi, a PAY, non ci vanno tutti, qui dentro? Che ci siamo iscritti a fare, se non per andare a PAY, leggere e scrivere recensioni, commentare, imparare, ma anche divertirsi e scherzare?

@olmo30 Le tue considerazioni sono preziose, e ti ringrazio per aver precisato i tuoi punti. Entrambi i nostri post, in questo 3D, credo che siano utili al lettore, che potrà farsi un'opinione personale più facilmente.

Ma per quanto io possa condividere i tuoi punti - e riconoscere che su certe cose sono stato impreciso - c'è una cosa che ancora proprio non mi entra nella testa. Forse sono bacato io, ma proprio non ci arrivo. Che cosa c'è di specificatamente male, di specificamente marcio nella prostituzione?

E se questo mondo PAY ci fa tanto schifo, perché non svuotiamo il Forum e ci cancelliamo tutti insieme?

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Il marcio è presente ovunque sia nel mondo free che nel mondo pay.
Il problema fondamentale è che se si vogliono conoscere la o le persone adatte a noi dobbiamo frequentare i rispettivi mondi.
Fino a che non li abbiamo frequentati li possiamo solo idealizzare in base a ciò che ci viene raccontato, poi una volta frequentati ci accorgeremo di una cosa semplice, ovvero che il mondo puppula di stronzi/e.
Si deve solo distinguere lo/la stronzo/a da chi non lo è, serve tempo, energie, passione, e perché no anche un po' di sofferenza, come tutte le cose importanti della vita d'altronde.
Le free per bene si trovano e si trovano anche le pay per bene.
Nel primo caso si spera che sia tutto vero, nel secondo si sa che è tutto finto.
Il problema caso mai è che se vuoi trovare la pay giusta devi frequentare quel mondo, con tutti i contro del caso.
Ovvero prima di capire quella valida da quella meno ci vuole tempo, dopo un po' io ora lo intuisco anche dal solo annuncio o al massimo dalla telefonata, e il tempo mai come in questo caso è denaro.
E poi devi avere la pelle spessa perché io personalmente non mi vergogno, le belle scopate mi fanno volare per giorni, ma con tutta onestà non è un mondo felice né per la pay né per il cliente.
Lì dentro ai loft ognuno cerca di dimenticare il motivo perché ci si trova nudi l'uno di fronte all'altra, per scopare?
Si certo, è ovvio, e io personalmente invidio chi si fa andar bene questa semplice risposta.
Perché la risposta è molto più complessa a mio avviso.
Siamo lì per necessità reciproca, siamo lì per mancanze reciproche, siamo lì perché quello che volevamo dal mondo non siamo riusciti ad ottenerlo.
Ed allora siamo lì a pagare ed a essere pagati e se ci troviamo in sintonia a non pensare a ciò che c'è dietro a quella porta, a lasciare il mondo fuori e a vivere un sogno, vero o finto non importa, ciò che importa è solo dimenticare, stare bene, godere, sentirsi vivi, morire e rinascere dentro le braccia di qualcuno, è bello si, ma poi finisce e le vite continuano e quel bisogno resta lì pronto a riemergere e ad essere placato in un'altro loft.
Quando si dice mondo marcio sarà proprio questo il motivo?
È un vizio, se bevi ti marcisce il fegato, se fumi ti marciscono i polmoni, se vai a mignotte ti marcisce il cuore.
Un po' di autocritica ogni tanto non fa male è bene sapere ciò che si è, io non me né vergogno, ma questo è quanto.

Commenta
Reaction score
2.854
La morale, la morale, la morale! Io trovo immorale qualsiasi comportamento falso, manipolatorio, vigliacco. Ci saranno anche "gradi" di immoralità diversa, ok. Però nessuno è mai riuscito a convincermi pienamente del perché la prostituzione sia poi questo mostro dalle mille braccia, questo mondo balordo. Per quanto mi sforzi di capire, io vedo la prostituzione come una realtà come un'altra, con i suoi aspetti oscuri e luminosi.

E poi, a PAY, non ci vanno tutti, qui dentro? Che ci siamo iscritti a fare, se non per andare a PAY, leggere e scrivere recensioni, commentare, imparare, ma anche divertirsi e scherzare?

@olmo30 Le tue considerazioni sono preziose, e ti ringrazio per aver precisato i tuoi punti. Entrambi i nostri post, in questo 3D, credo che siano utili al lettore, che potrà farsi un'opinione personale più facilmente.

Ma per quanto io possa condividere i tuoi punti - e riconoscere che su certe cose sono stato impreciso - c'è una cosa che ancora proprio non mi entra nella testa. Forse sono bacato io, ma proprio non ci arrivo. Che cosa c'è di specificatamente male, di specificamente marcio nella prostituzione?

E se questo mondo PAY ci fa tanto schifo, perché non svuotiamo il Forum e ci cancelliamo tutti insieme?
no, non è il mondo più marcio, certamente c'è molto di peggio. ma un residuo buon senso, quello istintivo, con il quale si nasce, ci fa capire che neanche può essere la normalità, non può essere parificato ai rapporti tra un uomo e una donna che richiedono tempo, gusto, sentimenti, impegno, e anche confrontarsi con se stessi, con i propri limiti.

hanno provato a farci credere fesserie del tipo che uno vale uno, o che la sessualità sfrenata è libertà, come se farsi scopare da tutti fosse affermazione della autodeterminazione sessuale, nobile come la libera manifestazione del pensiero, che infatti in italia (e non solo, of course) non c'è: sfrenati sessualmente, ma con la bocca imbavagliata.
i cani sono sessualmente liberi, eppure, con tutto l'amore per gli animali, credo che ben pochi vogliano parificare le loro creazioni a quelle dell'uomo; se stanno male non vanno a farsi curare da un cane (al massimo da un cane antropomorfo e laureato, ma è altra storia).

Se non si è come quei ciechi che non vogliono vedere, bisogna riconoscere che così non è, e che i nostri antenati avevano ragione, oltre ad avere le proprie ragioni, perfettamente funzionali alle esigenze dei loro tempi. ma l'uomo è sempre uguale a se stesso, ed è animato da sentimenti sempre verdi: l'amore, l'odio, la gioia, la tristezza, l'anelito al bello e alla giustizia.

L'immoralità non è libertà, è solo immoralità, anche se, come bambini viziati, pretendiamo di nobilitarla, usando le parole che definiscono principi altri e alti.

Nonostante sul piano materiale siamo mille volte più ricchi, non mi pare che siamo più felici dei nostri antenati; anzi ormai siamo entrati (o ci hanno fatto entrare) in una cappa di paure che ci fa stare male, e che spesso è cappa di morte travestita da lotta per il buon principio di turno. sepolcro imbiancato una volta uno ha definito queste ipocrisie.

ecco, tutto qui: ma non è per niente poco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.788
mah!
ne ho viste di bone mostrificate da interventi di un pacchiano indecente. del quale magari vanno pure fiere, o che portano coram populo senza nutrire sospetti. e racchie per niente migliorate, dopo aver sofferto e speso barche di soldi.
la chirurgia estetica non è come il principe azzurro, che basta baciarlo. nella maggior parte dei casi sono più i danni dei vantaggi

Assolutamente, io sono per la bellezza naturale. Curarsi si, ma non rifarsi.
Soprattutto con le modalità di oggi.
Oggi se bazzichi ambienti alla moda (quindi aperitivi, ristoranti e locali) il 90/100 dai 20 ai 40 anni sono tutte rifatte. Che poi si rifanno il possibile (essendo una pratica costosa). Oggi con un paio di millini ti rifai naso, bocca, sopracciglia.
Di fatti tutte mediamente possono spendere questi soldi e si è diffusa questa moda.
Peccato.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.164
Mi piacerebbe rispondere più attentamente a delle "critiche" (in senso buono!) che mi sono state mosse, e ribadire in questo 3D il motivo per il quale il sesso PAY costituisca un'alternativa assolutamente valida, per sottrarsi a dinamiche del tutto futili, come quelle che entrano in azione quando si parla di donne "stronze" o cose del genere.

Premetto che, se una donna fa la "stronza" ci sono buone possibilità che lo faccia semplicemente perché, per qualche motivo, tu a lei non piaci. Tutto qua. Non voglio e non posso specificare (perché non lo so!) quali che siano questi motivi, ma occorre essere realisti. Se a una donna tu piaci, non farà mai la "stronza" più di tanto. Questo è quanto. Però ripeto, non voglio aprire una discussione infinita sul perché o il percome tu possa o non possa piacere, e altri discorsi simili. Non sono un coach di seduzione, non sono uno psicologo, non sono un sessuologo, un sociologo, un politico o uno storico. Non sono un prete, non sono un insegnante, non sono un assistente sociale. Non dò consigli. Soprattutto, non dò consigli! Voglio solo essere puntuale perché ritengo che una delle missioni degli utenti di questo Forum sia quella di approfondire e chiarire alcune dinamiche proprie del mondo del sesso a pagamento.

Le critiche che più spesso mi sono mosse sono queste: 1) dici di essere (o meglio, di essere stato!) un bell'uomo. Quindi non puoi del tutto capire i problemi che hanno gli uomini "comuni" nell'approcciarsi con le donne. 2) Il sesso a pagamento non può essere la soluzione perché appunto è a pagamento, e cioè queste donne non ti cagherebbero se tu non avessi il centone nel portafogli. 3) Per quanto le PAY possano essere belle e brave a letto, lo fanno solo per i soldi, e quindi rivolgersi alle PAY non risparmia gli uomini dal dover comunque avere a che fare con il mondo FREE.

Apprezzo moltissimo queste critiche, che mi stanno dando l'occasione di elaborare una risposta che spero possa essere esaustiva. Come ho detto non sono né uno psicologo né niente, ma una cosa sicuramente credo di esserla. Io sono un Punter convinto da 25 anni. Ho iniziato a 18 anni ad andare a PAY e già ci pensavo quando ne avevo 13. Mentre tutti i miei amici si facevano le seghe con i giornalini porno rubati in tabaccheria, io mi facevo le seghe, a 13/14 anni, ripensando alle OTR che vedevo per strada alle Cascine, pregustando il giorno in cui, lavorando, avrei finalmente avuto il denaro per poterle scopare con l'uccello, e non solo con il pensiero. Sono abbastanza nuovo su questo Forum (mi sono iscritto lo scorso anno!), ma credetemi che non sono un novizio nel mondo del sesso a pagamento. So di quello che parlo, e non solo per esperienza diretta. Ho conosciuto Punter fra i miei amici, ho parlato di questi argomenti con innumerevoli persone, donne e uomini. Non voglio fare il maestro di vita del cazzo, sia chiaro! Non voglio insegnare niente a nessuno. Voglio solo specificare perché sono arrivato alla conclusione che "Punter è sempre la scelta migliore", e quali sono state le tappe che mi hanno portato a questa conclusione.

1. Parliamo d'aspetto fisico. Ok, sono stato fortunato e ritengo di essere (almeno, lo ero in passato!) quello che si potrebbe comunemente definire un bell'uomo. Oggi sono un quarantenne pelato con la panza, ma le mie idee in ambito PAY non sono cambiate. Dovete sapere che la prima persona che mi ha fatto seriamente pensare di diventare un Punter è stato un uomo bellissimo. Molto più bello di me. Avevo 15 anni, ero dal parrucchiere. Prima del mio turno, il parrucchiere stava servendo un ragazzo di trent'anni biondo, occhi di ghiaccio azzurri, fisico da nuotatore. Un fico da copertina. Il parrucchiere gli dice: "Con questo taglio che ti ho fatto, le donne ti assaliranno ancora più di prima!". Il belloccio gli risponde: "Ma quali donne e donne! Che mi frega delle donne? Io le donne le pago, tutte! Sto per partire per Amsterdam nel quartiere delle puttane, pensa te!". Le utenti donne di Punterforum, che esercitano la professione più antica del mondo, confermeranno che fra i loro clienti ci sono anche uomini belli o comunque piacenti, che potrebbero facilmente avere rapporti sessuali gratuiti. Eppure, anche loro, più o meno saltuariamente, hanno scelto di pagare. Perché? Semplice: il sesso che si paga, molto spesso, è di qualità assolutamente superiore al sesso cosiddetto gratuito. Se anche uomini bellissimi (vedi i divi di Hollywood!) pagano PAY stellate per fare sesso, un motivo ci sarà, no? L'aspetto fisico nel mondo PAY conta pochissimo. Leggendo le recensioni, si scoprono storie di uomini che presumo essere normalissimi d'aspetto, e anche in là con gli anni, che si fanno scopate epiche. Il punto è questo: con le PAY (a meno che non siano MISSILI!) il sesso è di qualità altissima, che tu sua bello o brutto. E scusate se è poco! Il Forum è pieno di storie di uomini "normali" o forse anche "bruttini" che con le PAY sono riusciti a soddisfare i loro più intimi desideri erotici, scopando donne bellissime. E scusate se è poco! L'aspetto fisico sì, mi ha sicuramente aiutato nel mondo FREE. Ma proprio per questo, proprio perché conosco il mondo FREE, posso mettere la mano sul fuoco e giurare che il sesso che mi hanno dato le mie fidelizzate mercenarie è stato incomparabilmente più appagante di quello che ho fatto in giro con le cosiddette FREE. Il sesso FREE è solo apparentemente gratuito. State tranquilli che lo pagate eccome, e con gli interessi! A parte cene, viaggi completamente inutili, regali, cazzi e mazzi di fiori, idiozie, regalini, collanini, ciondolini. A parte tutto questo, la risorsa che più vi costerà è il tempo. A una certa età, niente è prezioso più del tempo.

2. Parliamo del denaro. Ho da dire pochissimo, in realtà. "Alla PAY tu interessi solo perché hai il CENTONE in tasca!". Sì, è vero. Così come è vero che al Punter la PAY interessa solo perché ha quelle BELLE TETTINE in stile "vienimi addosso". Ecco, siamo pari. E non prendiamo in giro nessuno!

3. Terza critica: per quanto tu possa andare a PAY, dovrai sempre confrontarti con il mondo FREE. Vero e non vero. Vero fino a un certo punto. Avendo sesso di qualità straordinaria, con le PAY, dovrò sì confrontarmi comunque con il mondo FREE, ma fino a che punto questo mondo FREE avrà il potere di fagocitarmi, di avvelenarmi il fegato, di ferirmi o di soffocarmi, se posso sempre e comunque regalarmi un'ora di sesso assurdo con qualche PAY stellata che mi spompina fino all'inverosimile? OK, ci sono le Nazi-Femministe con i capelli verde broccolo, ci sono le cesse acide che sputano infamia sul mondo, ci sono le Facebocchinare e le Instagrammine malate di social, ci sono donne presuntuose, e via, e via. Ma alla fine, che male ti fanno? Sono io a decidere se questo mondo possa avere o non avere influenza su di me. Anche le donne, credetemi, devono avere a che fare con miriadi di uomini letteralmente DI MERDA (sì, ci sono anche uomini di merda, che sorpresa!). Molte di loro preferiscono addirittura risolvere il problema con un vibratore. Che ci siano o non ci siano in giro donne "stronze", torno a dire, a un Punter frega veramente il giusto.

Alla fine siamo noi a decidere della nostra vita. "Il mio amico divorziato non batte chiodo da due anni, perché ritiene immorale andare a PAY. Si è iscritto a un'App di incontri e scopa una cessa acida una volta ogni ventiquattro mesi". Ok, ma la colpa è sua. Solo sua. Non è colpa delle donne. Non è colpa del Femminismo, non è colpa, né responsabilità di nessuno. La responsabilità, se vogliamo parlare di responsabilità e non di colpa, è comunque solo sua. Se tu scegli di mangiare solo scatolette di tonno avariate, perché non solo non sai cucinare, ma oltretutto ritieni "immorale" andare al ristorante, perché magari ti pare ingiusto che un cuoco e un cameriere siano pagati per farti mangiare e stare bene, poi non ti devi lamentare se la scatoletta fa schifo. Non ti devi lamentare se ti svegli alle tre di notte con la diarrea. Non ti devi lamentare se ti vengono i brufoli o le bolle in faccia. Se tu ti ostini a dormire su una branda in cantina, nonostante tu ti possa permettere una suite al Grand Hotel ma ritieni "immorale" che la donna delle pulizie sia pagata per rifarti il letto: OK buon per te. Però non ti lamentare se ti svegli con la schiena a pezzi o con i pidocchi fra i capelli. Se ti ostini a voler scopare poco e male con cesse acide e donne completamente inutili, mentre potresti permetterti una PAY stellata a settimana ma non lo fai perché tutto ciò ti sembra "immorale": OK è una tua scelta. Ma poi non ti lamentare se su Tinder ti contattano solo befane di 106 anni, o se una Nazi-Femminista con i capelli verde broccolo e le stelle sataniche tatuate sul culo ti tratta di merda. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Credo che abbiamo compreso il concetto.

E alla fine, questo non è il problema. Le donne, più o meno "stronze", non sono il problema. E se le donne non sono il problema, la RedPill, la misoginia, e altre cazzate, sicuramente non sono la soluzione.

Il problema, l'unico problema, sapete quale sarebbe? L'unico problema sarebbe se un incontro PAY costasse 10.000/20.000 Euro a botta, invece che 100/200. Ecco, quello sì che sarebbe il vero, unico problema!

Ultima modifica:
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.798
Intervengo solo per specificare che la mia 'critica' (la numero 1) non era una critica, bensì una constatazione: così come noi maschi siamo più portati a essere galanti con le belle donne, le donne sono portate a essere 'meno stronze' con i begli uomini, quindi uno 'belloccio' probabilmente avrà esperienze diverse da uno di aspetto normale o cesso.
Tutto qua

Commenta
Reaction score
1.788
Chiarirei cosa si intende per donne stronze, perché un conto è paragonare una donna stronza ad una pay. Un altro valutare la stronzaggine di una donna con il metro di paragone di chi va a pay.

Se per stronza intendiamo, semplificando, una che non ce la dà...
È ovvio che la partita la vince la escort, perché ci dà (a fronte di compenso) quello che vogliamo.

Le donne sono magari meno stronze con l'uomo belloccio, ma questo non significa che te la danno... Anzi.

Quindi a conti fatti si, se si hanno le disponibilità economiche, meglio pay. Il problema sorge se non hai 200e a botta da spendere...

Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Reaction score
2.379
Le utenti donne di Punterforum, che esercitano la professione più antica del mondo, confermeranno che fra i loro clienti ci sono anche uomini belli o comunque piacenti, che potrebbero facilmente avere rapporti sessuali gratuiti.
Io tolgo con molto piacere quell'ANCHE... confermo e accendo😂

E aggiungerei una cosa carissimo @donchisciotte909... Credo che il tuo pensiero sia condiviso da parecchi, solo per il fatto che vivo in prima persona le storie di vita degli amici che incontro, sì oltre la pelle condivido a volte anche spaccati umani e personali, per avere un minimo di contatto che in qualche modo sia un poco più profondo, che vada oltre al semplice "divertimento fisico".

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto